1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sicuramente lo avrete già detto....

ma implementa la frizione per i volanti tipo g27 ecc? XD
  2. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi una info sui replay: non trovo la possibilità di farli andare avanti veloce nè di tornare indietro...ci sono o no queste opzioni ?
  3. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo le cercavo anche io e non ci sono, peccato deve andarti di sedere a beccare il momento giusto per il photomode
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sono alquanto perplesso... sono livello a metà del liv 20 e mi risulta difficile salire ho fatto gli eventi speciali argento/oro tranne quelli rally e nella a spec son messo abbastanza bene lega prefessionista completata e quasi tutta quella espeto anche il problema è che ora per salire ci metto troppo cioèe se rifaccio gli eventi massimo mi da 2000 di esperienza e servono 60.000 per salire!!!! avete trovato un modo?? perchè anche gli eventi speciali rimasti fanno salire pochissimo rispetto alla quantità d esperienza rochiesta senza contgare che più avanti si va e più exp ci vuole!!!
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    perdonatemi se mi ripeto ma nessuno mi ha risposto

1) si possono sbloccare circuiti x online o no?? se si come??

2) ma non ci doveva essere anche Siena nei circuiti online.....io non lo trovo!

3)ho modificato un circuito e messo come preferito, ma nn lo trovo online per giocare con gli amici

grazie ciao
  6. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Qualcuno gentilmente sa spiegarmi se c'è un modo per impostare il volante Porsche 911 Carrera Wheel? Sto bestemmiando da un paio d'ore buone ma non riesco a farglielo riconoscere a sto piffero di gioco. Sulla xmb da segnali di vita, ma appena avvio il gioco muore, devo usare il joypad. Ho tentato con TUTTE le possibili combinazioni con i modelli suggeriti dalle opzioni ma quando vado a gareggiare se non uso il joypad non accellera/frena insomma, non da segni di vita.
    Chiedo venia ma m'è arrivato oggi il playset e se non riesco a far fungere entro domani brucio il gioco col cherosene
  7. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    domani lo piglio :) poi valuterò l acquisto del volante
  8. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Dovresti ma bruciare il tuo volante!!! no dai,a parte le battutaccie,per ora non é trà la lista dei volanti "accreditati"
  9. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Mi vorresti dire che ho buttato 180€?
  10. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Le patenti le hai fatte tutte?! anche io sono un pò fermo... sono a livello 22... patenti tutte fatte con praticamente tutti oro tranne 7 argenti... eventi speciali fatti tutti ... tutti oro tranne le sfide amg che mi sono accontentato dell'argento... adesso stò cercando di finire l livello esperto... mi mancano 3/4 eventi di cui uno è quello della gallardo che non riesco a trovare nell'usato...(chissa quando riuscirò a trovarla!!!!!) .... un'altro è quello delle auto da corsa storiche ... ma penso che sia uno degli ultimi che farò dato che non sò con quale macchina posso competere contro quei bolidi...
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    hai vinto lalamborghini countach o come si chiama?? modificala al massimo e mettici l'alettone che è fondamentale è mooolto dura almeno per me lo è stata ho dovuto attivare il controllo di stabilità perchè la lamborghini è una chiavica... sempre meglio così piuttosto che spendere 20 milioni di crediti per quei rottami antichi... che corrono come bestie però :D dio mio in quell'evento c'è la macchina lavatrice... orrenda... :asd: la chiamo così da gt2

cmq le patenti danno pochissimo sono irrelevanti se le fai tutte 10k di exp nn ci arrivano a dartela...
  12. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi ma la lamborghini dove la sblocca?devo fare la competizione lamborghini
  13. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    si orrbile quella macchina... la lamborghini cè l'ho ... ma ho anche una ferrari 512bb ... già in parte modificata... però non mi fa mettere l'alettone... dici che mi conviene modificare tutta la lamborghini... per quanto riguarda il penultimo evento del livello esperto ( non ricordo bene il nome ma si trattava di auto da corsa) che macchina hai usato?!
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    invece non direi..
    io sto' facendo diverse gare tra dilettante e principiante e le auto che mi regala non sono compatibili con nessuna di quelle gare

come cavolo si comprano le macchine da + di un milione...e' impossibile arrivare a tutti quei soldi
    Ultima modifica: 30 Novembre 2010
  15. Matty7

Matty7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alle prese con la patente speciale :D
  16. garuda

garuda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    secondo me ci sarà qualche evento nascosto bo...poi avevo sentito dire che se rifata una gara con un'altra auto vi ridanno tutti i crediti già presi...sarà così anche per l'esperienza?

ps vi piace il mio avatar?
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bella la 458 italia, anche se la preferisco rossa..... cmq sentite mo qua:
    Kazunori Yamauchi è stato rispondere alle domande dei fan su Twitter negli poche ore passato. I tweets sono in giapponese, ma con un piccolo aiuto da parte di Google e medhi_san , possiamo ottenere una buona idea graziosa di cosa sta parlando. Ecco i punti salienti:

angoli di ripresa e flessibile "esigenze di illuminazione dinamica e wide-area" sono da biasimare per le ombre a volte blocchi. Yamauchi ammette che sono un problema e vuole migliorarli.
    Yamauchi sembra considerare la possibilità di rimuovere l'in-game HUD (heads-up caratteristiche-display) a un certo punto in futuro.
    Per sbloccare la Red Bull X1 , dovrete completare la "Sebastian Vettel Challenge", che compare al livello 30.
    Online la funzionalità "lounge" e altre caratteristiche saranno aggiunte "uno ad uno".
    Polyphony Digital continua a lavorare sul pieno appoggio al Logitech G25 e G27, sebbene Yamauchi ammette che vorrebbe un "nuovo dispositivo di sterzo presto" ...
    opzioni di danni meccanici saranno attuate in un nuovo aggiornamento per GT5 venuta "all'inizio di dicembre".
    Come forse sapete, molti giocatori notato che 's GT5-tracking funzionalità faccia lavorato solo in modalità Arcade. Secondo Yamauchi, non è disponibile in modalità GT a causa di problemi di memoria con la PS3.
    In-game premi (come il premio in denaro in GT5 Prologue), per la vostra performance in eventi online è qualcosa di Polyphony Digital sta prendendo in considerazione, e può essere implementato in un aggiornamento futuro.
    Gran Turismo 5 'ufficiale s, dischi audio 2-track sarà rilasciata presto.
    Yamauchi ha voluto attuare un "free roaming" modalità di gioco in GT5, dove i giocatori potevano andare in giro, rispettando i limiti di velocità e le leggi del traffico obbedire, e anche uscire dalla macchina per passeggiare ed esplorare l'ambiente a piedi.
    La riproduzione YouTube funzione di caricamento doveva essere tirato dalla versione finale del gioco, perché ci è voluto un tempo molto lungo per il rendering e consumato troppa memoria. Yamauchi è ancora valutando, comunque.
    Come sempre, è rinfrescante ed emozionante vedere Yamauchi le interazioni con i tifosi via Twitter. Speriamo che il mezzo continua ad essere una linea aperta preziose Polyphony Digital, come per GT5 si evolve!
  18. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Qualcuno che riesca ad aiutarmi?
  19. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    mi sa che per adesso non potrai usarlo... magari più avanti aggiungeranno il tuo volante... lo spero per te ... non vorrei essere nei tuoi panni adesso...
  20. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Provato a settare il volante come controller 1 ? :???: