1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove comprate i vostri giochi online?

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da kasimiwo, 28 Dicembre 2008.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    no no...il terno al lotto sono le Poste Italiane non i siti Uk!:asd:
  2. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    il sito è ok, il problema è che ci vuole culo perchè le poste non facciano casini col tuo pacchetto....insomma, un minimo di rischio c'è sempre, ma in caso di problemi c'è sempre il rimborso....
  3. Eros1986

Eros1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GT5 ordinato e pagato giovedì sera...arrivato poco fa!!! Il tutto da Amazon.co.uk!!!
    Era la mia prima volta e non potrei essere più soddisfatto del servizio! :)
    Ora basta che effettivamente sia in italiano e non smetterò più di acquistare da loro!
  4. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi, volevo prendere Dragon Age Ultimate Edition da zavvi.cm, visto che in italia non si trova...
    io ho sempre pagato con poste pay, ma suppongo che non lo accettino...

mi dite come pagate voi a questo sito?
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    la postepay può essere usata come carta del circuito Visa, quindi puoi usarla tranquillamente anche su zavvi e tutti gli altri siti....
  6. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Raga ma sono stupidi quelli di Shopto???

Ho ordinato assassin's creed il 13 ottobre, e non è arrivato. Ieri ho fatto il reclamo chiedendo una sostituzione, compilo il modulo, lo carico sul loro sito ed oggi mi accreditano la cifra sul conto shopto? :(
    Ora se provo a fare qualsiasi acquisto mi da come opzione solo la raccomandata.
    Forse vogliono tutelarsi, pensando che li voglia frodare?
    Oppure rispediscono automaticamente?
    A questo punto chiedevo l'accredito sulla carta :angry:

Questa è la lettera che ho dovuto firmare e rispedire. Avevo compilato bene vero, per avere la sostituzione?

ORDER: xxx
    CUSTOMER: xxx
    I xxx xxx (BUYER) (ShopTo.Net Account : xxx) confirm to having placed an order for Assassins Creed Platinum on Wednesday 13th October 2010 with ShopTo.Net Order Number xxx sent using FIRST CLASS from ShopTo.Net (SELLER) and hereby confirm that no one at the delivery address I specified has received the goods as of Monday 29th November 2010 (TODAY) which is now past 40 working days from the date of order (or 40 working days for a refund).
    My credit card is registered to :
    xxx
    xxx
    xxx
    xxx
    xxx The item was dispatched to:
    xxx
    xxx
    I request a replacement to be sent out and I agree that if I receive any goods that I have not paid for I will inform ShopTo.Net and return all goods unopened and untampered via Royal Mail Recorded delivery for which ShopTo.Net will refund me the postage.
    If I knowingly receive the game or more than one copy of this order, falsify information on this form, or in any other way attempt to defraud ShopTo.Net of goods or money I understand that I shall be in breach of this agreement and be prosecutable under the Sale and supply of goods act 1994 and I agree to be held liable for legal fees and a fine upto a maximum of GBP 1000.00 and understand I will be banned from placing any future purchases with ShopTo.Net.
    I also agree to sign and return an additional declaration that Royal Mail will send to me at a later date in a pre-paid envelope provided. If I fail to return this document I agree that my claim will become void and I authorise ShopTo.Net to charge me for the cost of the goods claimed missing.
    Ultima modifica: 30 Novembre 2010
  7. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    perdona la mia ignoranza... ma come funziona esattamente come carta Visa?

io ho sempre fatto le ricariche a "mano", inserendo nome cognome numero di carta ecc
  8. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    La postepay è una carta VISA ricaricabile: se hai un tot di euro sopra li puoi spendere ovunque accettano la carta Visa o Visa Electron, quindi anche zavvi.
  9. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    quando ti registrerai al sito, ti verranno chiesti i dati della carta (numero, titolare, mese ed anno di scadenza, codice di 3 cifre che si trova sul posteriore della carta, mi raccomando invece non devi mai inserire la password che usi, ad esempio, al postamat)..
    ti basta inserire questi dati, e quando effettuerai un acquisto, la carta verrà vista come una normale carta di credito, e ti saranno addebitati i costi dell'ordine....
  10. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    quindi anzi che fare la ricarica a qualcun'altro la faccio semplicemente a me, ordino e loro scalano dal mio conto... giusto?

ma devo mica accedere al sito delle poste ed entrare per confermare qualcosa o fa tutto in automatico? (non mi ricordo più i dati del login... -.-)
  11. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    no tranquillo, tutto in automatico...basta che immetti i dati giusti nella registrazione e che hai abbastanza soldi sulla carta (come hai detto tu, basta farti una ricarica)...;)
  12. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ah già...

la poste pay è una:
    VISA ELECTRON

(almeno così c'è scritto davanti in basso a dx)

Brig ha aggiunto 4 Minuti e 38 Secondi più tardi...

per non essere pesante....

ma il cambio euro/sterlina lo fa in automatico no?

poi un'ultima cosa... quando registri la poste pay su zavvi ti chiede:

Cardholder address

Name:
    *
    Company:
    House Number:
    *
    *

In sostanza, nome e "house number" sono obbligatori, company no..
    Ora... cosa intende esattamente "house number"? (visto che poco sotto chiedono anche phone number non credo si riferisca al numero di telefono...) e poi perché due campi obbligatori?
  13. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Tu acquista in sterline (risparmi qualche euro rispetto al cambio che offre zavvi), poi automaticamente ti viene applicato il cambio attuale.
    House number è il numero civico, ma credo che vada inserito l'indirizzo completo, sotto ci mette il paese, poi la provincia e infine il CAP (postecode).

Intanto ho richiesto la ri-spedizione di assassin's creed stavolta con la raccomandata (visto che non mi fa più selezionare la prioritaria). Potevo ordinarlo da qualcun altro e tenermi il credito per altri acquisti, ma volevo far capire a questi idioti che non stavo cercando di fregarli, chiedendo la rispedizione ;(
  14. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    pardon... ma si può scegliere in cosa pagare? pensavo fosse automatico in sterline...

per quanto riguarda l'hose number... ok... ma lo hanno chiesto ovunque...

p.s. ma a chi hai chiesto la rispedizione? a zavvi?
    lo consigliate come sito?
  15. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    quoto il messaggio di eros per confermare la serietà di amazon.uk!anche se ho avuto problemi con sda(dovevo avere il gioco venerdi,3 giorni dopo la spediz.)tramite loro sono stato richiamato oggi da sda e domani dovrebbero consegnare finalmente!!:D
    ieri sera ho contattato il supporto(11e30 pm) e mezz'ora dopo c'era gia la risposta.ed oggi problema risolto,davvero molto seri,si vede che ci tengono ai loro clienti!comprate da amazon!!
  16. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    In genere si può scegliere tra sterline ed euro, ma se scegli euro, il cambio proposto dal sito è sballato (in eccesso ovviamente). Tu paga in sterline, vai tranquillo.
    Ho comprato da shopto e non ho ricevuto nulla.
    Zavvi è affidabile, certo!
    Speriamo bene... Domani ti aggiungo su psn ;)
  17. Eros1986

Eros1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si si davvero seri! E per fortuna...sicuramente guadagneranno altri clienti grazie a me!
    Ad ogni modo mi sapete dire al 100% se Assassin's Creed Brotherwood comprato dall'Inghilterra è in italiano, parlato compreso?
    Vi ringrazio! :)
  18. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    scusa ma in effetti per loro è una rimessa se il pacco si perde,ma per 4 euro non è meglio se fai la racco?in 1 settimana ti arriva!ed è tracciabile
  19. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    visto i vostri commenti positivi , ho comprato di nuovo brotherhood .... questa volta da amazon invece che da shopto ..... l'ho comprato 10 minuti fa .... secondo voi tra quanto arriva ? ( ho scelto super save delivery)
  20. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    In 3gg. lavorativi dalla spedizione può arrivare. Non ho ben capito se lavorano il sabato, forse si, visto che amazon lo conta nelle sue stime. Se così fosse, potrebbe arrivarti anche lunedì.