1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io generalmente non uso una classe fissa, la scelgo a seconda delle occasioni:
    1)mappa(alcune sono fatte per cecchinare *__*)
    2)modalità di gioco
    3)dipende da cosa prendono gli altri nella mia squadra(esempio: se loro hanno la classe d'assalto io li seguo dietro con il medico per rianimarli nel caso li uccidessero)
    4)voglia(questa a volte è il fattore determinante per me, se ho voglia di una classe o un'arma in particolare lasco perdere tutti gli altri criteriXD)
  2. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io infatti COD lo evito proprio per quato motivo, il camperaggio!!!

Le mappe sn troppo piccole e alla fine e la struttura di gioco che ti porta a nasconderti per restare vivo il piu possibile.

Il deathmach non lo amo, gioco sempre in Corsa.
    Conquista nn l'ho ancora provato, ho il gioco da meno di un mese ;)
  3. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti una curiosità per caso l'online è abbastanza fluido o presenta lag e simili? e voleva sapere se ci gioca ancora molta gente. Grazie in anticipo:)
  4. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io, invece, gioco praticamente sempre a conquista...infatti quelle poche volte che ho fatto Corsa non rendevo più di tanto perchè conosco pochissimo le mappe ed i nascondigli :asd:...ma mi intriga abbastanza :cool:
    Io da un mesetto abbondante...lo presi il 19 ottobre :D
    Per il lag penso che sia molto soggettivo, nel senso che dipende dal tipo di connessione che ognuno ha ;)
    In quanto all'affluenza dei giocatori direi più che decente, conta però, che andando sul tardi (dalle 24 in poi) su alcune mappe si riduce un pò il numero di giocatori, ma non è una costante e comunque si riesce a giocare bene ugualmente ;)
  5. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO gioco sia con ADSL che con UMTS di TIM ed in entrambi i casi va molto fluido.
    Se trovi un server lento esci e rientri in un'altro e sei a posto ;)

Oggi ho provato Conquista.
    Beh pare di giocare a Deathmach, solo che ci stanno le bandiere :asd:

Ma sono tornato a Corsa, mi manca da ultimare gli sblocchi del cecchino,
    quello che uso di meno in assoluto.
  6. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Verissimo :rotfl:, ma m diverte un tot :cool:
    Anch'io uso pochissimo il cecchino...solo nei casi in cui per "conquistare" qualche posizione non abbia individuato la presenza di un drappello di cecchini (delle volte ci stanno 2-3 cecchini appostati che stanno li dei giorni....che nervoso :bruce:) e m imetto a cecchinare anch'io per farli fuori e poi conquistargli la base :hahaha:
  7. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  8. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate,
    voglio assolutamente platinare sto capolavoro...ovviamente ci vorrà vietnam, ma per ora vorrei portarmi avanti e vi chiedo:

- dei miei amici, e anche qui ;), mi hanno detto che "carneficina" non è bellissima, ed in più che non si fanno punti (cioè non si va avanti col grado del giocatore); ma allora com'è possibile prendere gli 8 trofei previsti proprio per "carneficina"???

- i trofei delle 4 modalità AZ Spec in che consistono (ovviamente so che bisogna comprare anche questi pacchettini ;))???

Grazie a tutti :p
  9. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie per i chiarimenti:).... un'altra cosa mi consigliate la ultimate edition? cioè aggiunge particolari elementi al gioco o fa solo da riempitivo? grazie ancora
  10. JWK

JWK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    @Vins_

Allora per il platino non servono i DLC , infatti lo presi prima di comprarli.
    Comunque i trofei di carneficina, prevedono di finire le varie mappe a una difficoltà a caso e poi a fanatico.
    Invece i trofei di AZ, prevedono di prendere gli emblemi/spille delle 4 armi aggiuntive.
  11. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me servirà Vietnam perchè nella lista dei trofei ho già quelli da prendere con vietnam, altrimenti non ci riuscirò ;)
    Ok, grazie...allora devo comprare una playstation network card e comprare poi i pacchetti :p
    Nella L.E. sono sbloccati direttamente dei potenziamenti di armi e munizioni che sbloccheresti naturalmente nel corso del gioco + la modalità carneficina + Battlefield 1943 (un "giochino" multiplayer).

;)
  12. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate raga ma per giocare a Bad comany 2 - Vietnam quando uscirà....devo avere cmq il gioco Bad company 2 no?...o si tratta di un gioco a parte ?

devo sapere perchè nn so se comprare o meno il gioco

qualcuno lo vende?

nel mercatino ho trovato Battlefield Bad Company 2 Promo.....cosa ha di differente rispetto ad una copia normale? posso andare online in multiplayer?
    Ultima modifica: 30 Novembre 2010
  13. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi mi sono dato al singleplayer.
    Devi dire che è davvero benfatto.
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    certo che devi avere il gioco, Vietnam è un DLC ;)
  15. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esce il 29 dicembre, e avrai bisogno di BBC2 per giocarci, è un DLC

Vitocorp ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

beh il filmato è bello, ma le armi danno di usato e strausato, sembrano attaccate con lo scotch...:asd:
    darà anche personalità al gioco ma a me non piace per niente
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sai quando escono le mappe del vip pack n°7(non so se hai capito quale intendo, ho formulato la frase maleXD)
  17. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo che il nuovo map pack esca prima.
    Io non vedo l'ora ;)
  18. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi si potrà comprare in condivisione?
    ma se compro il gioco nuovo i vip pack li ho tutti? altrimenti quanto costano separatamente?

secondo voi posso installarci i vari DLC (compreso Vietnam che sta per uscire) sulla versione PROMO di BF2?
  19. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se comprassi il gioco domani avresti sicuramente fino al VIP Map Pack 6, se comprassi il gioco dopo l'uscita del VIP map pack 7 appena inseriresti il gioco, una volta connesso online, ti scaricherebbe automaticamente il pacchetto 7.
    Io comprai il gioco il 19 ottobre, non appena inserito il disco in automatico mi ha scaricato 451 MB, appunto tutto i map pack dall' 1 al 6.
    ;)
    Per quanto riguarda il prezzo dei singoli map pack, che dovresti comperare a parte SOLO se compri il gioco usato, non ti so dire perchè il gioco l'ho preso nuovo....ormai sta a 29 € ;)
    Io non ho giochi in versione "promo", ma se non sbaglio mi sembra di aver letto tempo fa che erano gichi tali e quali a quelli "non promo", a differenza della confezione e del libricino all'interno (ma magari mi confondo)!!
    Se afosse così, potresti assolutamente aggiornarlo con Vietnam e quant'altro ;)

Vins_ ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

sono state annunciate l'8/11, ma ad oggi non si hanno ancora notizie sulla data ufficiale di rilascio :cry:
    A rigor di logica dovrebbe uscire prima di Vietnam, anche se ormai siamo a soli 30 gg dalla sua uscita :roll:
  20. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quanto costa in € un vip code?