1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

343 Industries si prepara a rivoluzionare Halo?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 30 Novembre 2010.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    I rumor sono la maggiore fonte di hype: spesso si rivelano veri, in molti casi delle bufale.
    Sulla rete ha iniziato a circolare questo screen shot:

Sarebbe inerente al progetto attualmente in lavorazione presso i 343 Industries. Come è possibile leggere nell'immagine stessa, riguarderebbe un fantomatico Halo Nemesis e tratterebbe del vociferato capitolo della saga del Master Chief con visuale in 3^ persona.
    Guardando bene la foto, lascia interdetti: il livello di dettaglio del terreno, di alcune texture, fa sospettare vivamente che si tratti di un fotomontaggio. Un tale livello di dettaglio, per un gioco che è ancora nelle fasi intermedie di sviluppo, farebbe impallidire tutti gli altri capitoli della serie.
    Ma vogliamo ricordare che il team 343 Industries, fondato dalla Microsoft con lo scopo di perpetrare l'eredità di Halo, brand abbandonato per "stanchezza" dai Bungie, non è propriamente un'accozzaglia di pivelli.
    E' stato formato con sviluppatori che hanno partecipato alla realizzazione di titoli AAA.
    Primo fra tutti, Frank O'Connor, cervello e anima di Combat Evolved e di Halo 2, colui che sovrintende agli elementi della storia.
    Altri membri provengono dalla Bungie stessa, da cui l'amicizia e il legame tra i team.
    C'è Corrine Yu, conosciuta nell'ambiente dell'industria videoludica come una John Carmack in gonnella, in quanto realizzatrice di engine avanzati.
    Si aggiungono varie persone che lavoravano in Gearbox, partecipando a progetti come Borderlands, Brothers in Arms etc.
    Altri 20 provendono da Pandemic Studios.
    E per finire il co-produttore di Metal Gear Solid 4 è ora alle dipendenze del team.
    Tutto questo non vuol dire che lo shot sia vero, ma sarebbe molto interessante.
    Stay tuned!
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2010
  2. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Spero vivamente per i fan della serie che questo screen sia fasullo.

Non sarebbe bellissimo "appropiarsi" di una serie e stravolgerla già da subito.
  3. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps

inzomma...
    ti do ragione per quanto riguarda la visuale! halo è assolutamente e categoricamente in prima persona!
    ma per quanto riguarda la grafica, essendo una build proprio di "inizio progetto", spero sia quella:D!
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    beh appropriarsi, alla fine è sempre di proprietà microsoft, penso che i puristi si siano già rassegnati all'idea che halo verrà abbastanza munto. forse non in maniera tragica come altri brand (tipofinalfantasyotuttalarobachefaubisoft) ma di certo non ci andranno troppo leggeri. ma poi se non erro (forse dico una scemenza) halo 1 in origine doveva essere in terza perona ? mi sembra di averlo letto da qualche parte
  5. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    Non proprio:asd:...
    all'inizio del progetto (1999 o 2000 nn ricordo) era addirittura previsto che halo fosse uno strategico:asd:!
  6. Th3_S1lver_0ne

Th3_S1lver_0ne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Solo a me sembra uno screen di mass effect photoshoppato con aggiunte varie?
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vari rumor dicono che il primo progetto dei 343 sarà il remake di halo ce per il 2011
  8. Davidr

Davidr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero che sia un fake :( halo è bello così com'è c'è da cambiare solo la grafica e far tornare master chief :D

si
  9. luis27409

luis27409 Guest

Ma perchè Bungie che fine ha fatto?
  10. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ha fatto la stessa impressione anche a me
  11. -Razor-

-Razor- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Non vorrei dire una castroneria ma perchè ha le bracce tese verso il basso quando invece il mirino punta verso il centro? bhooo
  12. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'unica cosa che manca ad halo è la grafica e un gameplay un pò più "moderno" ... anche se l'immagine è fake di sicuro spero non facciano mai un halo in 3^ p :(
  13. Davidr

Davidr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma abbiamo giocato allo stesso halo? Gameplay moderno? Magari come COD giusto?

:disappointed:

il gameplay e la storia sono l'unica cosa su cui non si può discutere (su halo)... potrei capire sulla grafica ma qui esageriamo:disappointed:
    Ultima modifica: 30 Novembre 2010
  14. kalu666

kalu666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    bhe visto che l'esclusiva di mass effect è andata a farsi benedire, forse puntano a mass effettizzare halo... bho... per me puo anche andare, basta che sia fatto bene
  15. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Secondo me Halo dovrebbe rimanere un FPS. Va bene rivoluzionare il titolo ma le tre cose che non bisogna mai toccare ad Halo sono:
    - Tipologia: FPS
    - Storia, quindi campagna on-offf line,
    - Qualità dell'On-line
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    io uno spin off in terza persona non lo butterei mica via ^^
  17. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io parlo di alcuni punti del gameplay.. tipo quando giro la visuale sembra sempre un pò macchinoso e troppo "stabile".. con più moderno intendo tipo come si muove in killzone... non riesco a farmi capire misà XD ... comunque si è già quasi tutto perfetto apparte la grafica.. spero in una grafica più vicina a gears
  18. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Bè oddio..io gli Halo bene o male li ho provati tutti fino al 3, e non è che per storia e gameplay (oggi come oggi) sia qualcosa di inarrivabile. La storia non mi è mai sembrata nulla di che, il gameplay a mio modestissimo avviso, a livello di animazioni non rende proprio, sembra di controllare un giocatolo gommoso. Non c'è consistenza nel personaggio che muovi. Non tocchiamo poi il tasto dei nemici, con quei nanenorottoli con quella voce di mi****a che sembravano presi di peso dai teletubbies!.. Infatti uno dei miei problemi(ssimi) ad affezzionarmi ad Halo, e che a tratti sembrava avere una trama seriosa da buon sci-fi, e poi mi scadeva con una realizzazione del bestiario alieno non molto seria, ma anzi, molto cartoonesca. Ogni volta che sentivo la voce di quei cacchio di cosi, mi cascavano i gioeilli a terra :rotfl:

Se poi parliamo che la formula di gioco ormai brandizzata e collaudata da una sua ormai ben collaudata fan base, e un altro discorso. Ma che a livello di storia e di gameplay sia perfetto, diciamo che è opinionabile la cosa.

Non me ne vogliate :lalala:
  19. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    in 3a persona no è=(
  20. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49