1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. aft82

aft82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    shaft scusami ma non capisco proprio il tuo accanimento. sono il primo a dire che mi diverto e che sono contento di averlo acquistato. ma da qui a dire 'stica se questi pubblicano un gioco che ha dei problemi, ne passa di acqua sotto i ponti. se tu i replay (come me d'altronde) non li rivedi è un'altra storia. Se li hanno inseriti sin dalle prime versioni e non li hanno mai tolti come opzioni (se vai su youtube addirittura è pieno di gente che si diverte a salvarli ed a condividere online i suoi migliori gol) un motivo ci sarà. Ti assicuro che le persone che amano rivedere le migliori azioni e i migliori gol si lamenteranno non poco (ieri sera un mio amico era incaxxato nero per questo). Chi come me e te non li guarda soffriranno molto meno, ma questo non vuol dire che non si possa criticare il lavoro svolto da konami. Spero poi per voi (e anche per me visto che in caso lo rivendo e mi riprendo la versione ita) che questi problemi siano presenti solo nella versione import, ma ho seri dubbi in proposito.
  2. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    non capisco una cosa:perchè quelli che ce l'hanno dicono che è un buon titolo e invece dalla rete continuano ad arrivare segnali molto negativi??
  3. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che parlano di "Piccoli microscatti in piu'" rispetto alle altre versioni e non "quello della ps3 scatta le altre no",ed e' rimasto sconcertato perche' non capisce come mai scatti leggermente di piu'.Non mi sembra ci sia da fare una polemica,avesse detto "su ps3 e' troppo scattoso,su 360 no e manco su pc" forse mi preoccuperei,ma se parla di "Little" non ci faccio nenache caso sopratutto se son piu' frequenti sui replay.
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  5. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il mio accanimento sta che si sta denigrando un gioco causa "piccoli cali di framerate",che punto primo tutti i giochi li hanno,punto secondo compaiono spesso solo nei replay,e da quanto dici non mi sembra penalizzino il gameplay.Sul discorso import son io che la penso cosi,e' l'unica versione che gira per ora e riscontrano tutti gli stessi problemi,ho fatto l'esempio Halo3 i primi dischi avevano problemi di masterizzazione e addirittura ti trovavi tutto il dvd rigato,potrebbe anche essere un caso analogo,ma non so,l'importante per me e' che in partita mi diverto,certo che se tiro e la palla si blocca e scatta fino alla porta il gioco lo spezzo con le mani.
  6. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma scusate come ha fatto ad essere il miglior gioco della game convention a lipsia per ps3 se a detta di questi i cali sono terribili e c'e' da stare lontani dalla versione ps3??? queste cose mi fanno dubitare sulla serietà di alcune persone che scrivono articoli, forse qualcuno ha paura che con pes la ps3 riescas a vendere ancora di piu' di quanto già sta facendo dopo il calo del prezzo!!!! e io so chi puo' essere e cosa puo' essere a far parlare in questo modo alcuni recensionisti($$$$$).

ripeto, io ho provato tutte e tre le versioni :ps3,360 e pc, sono identiche ,i rallentamenti sono gli stessi, quindi se bisogna stare lontani dalla versione ps3 lo si deve fare anche per le altre due!!!!
  7. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    sembri un uccello del malaugurio...mamma mia, posti sempre qualcosa che dica negatività sul gioco: che pa**e!
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che winningelevenblog sia venduta a ea, non s'era mai sentita

@sergio, io visito solo 3 siti di news, tra cui maxconsole, e nelle ultime 3 news, 2 erano su pes, e negative, le altre son state tutte postate, non è che io prendo le negative, prendo quelle che ci sono, se sono negative che ci posso fare io, io l'avrei preso pes, però credo aspetterò vostre recensioni
  9. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto giocando in rete e scarra da morire nel senso ke è ingiocabile. spero ke sia perkè konami apreufficialmente i server giovedì alle 1300 . speriamo sia kosi se sapete qualkosa please risp...
  10. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non c'entra niente ea.
  11. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga il gameplay è giocabilissimo! (qualche scatto in piu quando si gioca in 2) sono i replay e le animazioni che a mio avviso sono SCANDALOSE...pessaro deluso, speriamo risolvano....

perlomeno questo è cio che penso io...qualcun'altro che ce l'ha mi puoi dire come si vedano i replay per favore?
  12. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei capire il vostro accanimento su questo pes 2008 sembra che lo volete fare apposta a dire che non è buono dal video io l'ho visto come pes 6 anzi molto meglio non si vede nessun rallentamento
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    era per dire, come fai a dire che un blog NATO per pes, possa essere contro pes? maddai

qualcun'altro che l'ha provato?
  14. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uff..questo non è una buona cosa..
  15. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    ehm...stavo scherzando cmq.

In ogni caso, se vuoi il mio consiglio (e nn scherzo), aspetta la MIA di recensione. Se ci sono problemi VERI, stai sicuro che sono il primo a prendere il gioco ed a distruggerlo (si, sono molto violento).
    Appena avrò il gioco, posterò la recensione SERIA.
  16. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia domanda è rivolta a chi ha il gioco: secondo voi è meglio pes o fifa?
    non chiedo il perchè, se no si scatena una guerra...ma voi ricomprereste pes o passereste a fifa?

grazie
  17. sergio23

sergio23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIAO lord devi assolutamente dirmi se c'è la possiblità di giocare 2vs da piattaforme diverse !! e formare clan!! io e miei amici incrociamo le dita !! DACCI NOTIZIE !!
  18. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

no contro pes, ma contro il pes per ps3 dato che è di questo solo che si parla, e l'articolo dice espressamente, state lontani da pes 08 per ps3 , il framerate è terribile!! hai capito ora a chi mi riferisco per $$$$$;)
  19. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Quoto INTEGRALMENTE.
    In 2 qualche piccolissima indecisione ma trascurabile, da soli perfetto. QUESTO CON TELECAMERA DI DEFAULT A 720P.
    Online non provato, e non proverò fino al 26.

I replay e le animazioni sono a rischio epilessia! fanno vomitare come framerate. Dire che scattano è limitativo, direi che "variano" il framerate continuamente! Ancora peggio.
    Ma appena riprende il gioco ti sei già dimenticato tutto :D
    E' goduria pura come ogni PES. E come sempre bisogna leggermente familiarizzare col capitolo nuovo per tornare campioni.
  20. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "
    According to reports the PS3 version of Pro Evolution Soccer 2008 or PES 2008, is absolutely terrible as it has very bad frame rate problems, leaving many reviewers to state that PS3 owners should avoid the game and pick up FIFA 2008 if they want a quality soccer experience.

Many PS3 users were a bit nervous when there was no PS3 demo of PES 2008 released prior to the game shipping to retail stores, and for good reaon.

A Winning Eleven fan site has come out and put up their review stating that the PS3 has some terrible slowdown issues which basically destroy the game.
    "

Fonte:http://www.ps3center.net/story-1110-PS3-Version-of-PES-2008-has-Framerate-Issues.html

Gio23 anche ps3 center prende i soldi da ms?:rolleyes: :rolleyes: