1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusamiiiiiiiiii, mi sono confuso....avevo capito il glifo...

Per quel punto d'osservazione devi prima aver restaurato l'acquedotto, altrimenti niente, non riusciresti mai a salirci su (infatti è stato uno degli ultimi che ho sincronizzato)!!

Scusa di nuovo :)
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    figurati non ti preoccupare. quindi dovrei riuscire a ristrutturarlo dato che le torri dei borgia le ho distrutte tutte perchè vabè che ero preso dal cercare un appiglio ma non ho fatto caso se ci fossero stati cartelli per restaurare..dopo guardo meglio,grazie ancora
  3. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No no, infatti cartelli non ne trovi, ma troverai l'architetto col quale parlare per ristrutturare ;)
    No problem ;)
    Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    oddio aspè ..... quindi
    dall'ottava sequenza devo perforza seguire la trama principale , e ad esempio non posso cercare bandierine o fare missioni secondarie ?
    ( non è un vero spoiler è una cosa generale ..... grazie ... ;)
  5. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ti rispondo nello spoiler che non si sa mai :asd:

@ chi non ha ancora iniziato il gioco, o chi è vicino alla 7a sequenza legga lo spoiler (è un consiglio)
    ;)

dall'inizio della 1a missione dell' 8a sequenza quando andrai sul ! attiverai la main quest, ma mentre fino ad allora potrai scegliere se farla subito (X) o più tardi (O), sarai obbligato a premere X perchè l' O non ci sarà più :-o.
    Perciò l'unica cosa che ti consiglio, e che avevano consigliato anche a me è: ricordati di fare prima dell' 8a sequenza quello che devi con Desmond (nel presente insomma)...quando troverai un ! accanto "esci dall'animus", nel menu giocatore esci, e svolgi i 2 trofei "c'è posta per te" e "polvere alla polvere"!!! Se non prendi questi trofei prima dell'8a sequenza non li prenderai più.
    Per tutto il resto, cluster (glifi), piume, pergamene di Romolo e bandiere, una volta finiti il gioco ed i titoli di coda potrai ripercorrere le strade di Roma nei panni di Ezio!!!
    Mi raccomando ricordatene altrimenti resti fregato :p

Buon divertimento :cool:
    Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  6. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Grazie mille sei un grande
  7. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Figurati :cool:
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Allora io voglio solo giochi "penosi" come questo!
    E' il miglior AC senza dubbio e poco importa che la quest principale sia più corta...c'è tantissimo altro da fare.
    Io di sicuro vado a sforare le 30 ore di longevità (multiplayer escluso).
  9. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh si frank...grande titolo...anche io nelle mie conclusioni sulla fine del gioco sono stato più che entusiasta :cool:
    Assolutamente vero....io sono arrivato quasi a 40 (39h e 42 minuti) :asd:

:cool:
  10. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ho sbloccato ora il trucco " cavalli diventano unicorni " ... Come si fa ad attivare ? Mi succede qualcosa ? ( tipo mi tolgono i trofei o qualcosa di simile)?
  11. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    peccato che i dati danno ragione a me stiamo parlando i ridicole 9 MINI sequenze uguali contro le 15 del 2 dove potevi andare da firenze a venzia a monterrigioni ecc...... te ne rendi conto? il fatto che posso cercare bandiere piume e altre cose futili del genere non vuol dire che il gioco sia completo e longevo perchè ci saranno milioni di persone che se ne fregano di quelle cose , quini sarebbe preferibile che il gioco avesse una trama e una durata migliore in single !!! p.s. e preciso anche se sarò ripetitivo che ci ho giocato due ore al giorno max e che ho ristrutturato mezza roma e conquistato tutte le zone dei borgia e finito in 4 giorni
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Nessuno ha ragione, e' questione di gusti...a te non e' piaciuto, a molti altri si :)
  13. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ci capiamo rileggi ,non ho mai dett che la storia non mi sia piaciuta , non mi è piaciuto come sia stato creato ossia la sua durata e tante altre cose che scrivo nell'altro post ;)
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    mi sono deciso domani lo ordino!!!!!!!!!
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Si ma le missioni di Leonardo?(le più belle secondo me),quelle dei ladri? I figli di Romolo?le missioni col simbolo dell'animus?scusami e' ma ti consiglio di rifare il gioco dall'inizio prima di dire inesattezze sul gioco,avrai finito la storia ma ti sei perso più di meta' gioco,come fai a giudicare?
  16. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le missioni di Leonardo sono una più bella dell'altra...sul serio :cool:

Vins_ ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Sai che non l'ho ancora capito!!....:asd:
  17. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Infatti c'è l'architetto :asd:

Se qualcuno lo sa, ci aiuti xD
  18. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma c'è un architetto ( come in ac2) dove posso vedere tutto quello che ho ristrutturato e quello che devo ristrutturare ? E dove prendo i soldi dei guadagni
  19. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No!! Qui gli architetti ti servono solo per restaurare!!!

Quando vai in banca, le prime 2 voci saranno "riepilogo" e "ritira"...da riepilogo vedi nello specifico tutte le attività restaurate, quanto ti fruttano e quante te ne mancano ;)
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Rispondo io pur essendo a tipo un milione di ore e solo al 4 capitolo dove mi sto cimentando nelle missioni di LEONARDO.
    Allora una domanda per VINS..lo hai finito tutto anche sincronizzando tutto al 100% tutte le missioni?se si complimenti perche ce ne sono alcune davvero toste.

PER quanto riguarda i trucchi[io ho sbloccato solamente TEMPRA d' ACCIAIO,FURIA OMICIDA e i cavalli che diventano unicorni(e le armi luccicano:asd:)] si possono utilizzare solamente se si rivive un ricordo.
    Voi rivivete un ricordo premete Start e appare in piu' oltre alle solite mappa,etc anche trucchi.Premete e poi scegliete si o no.
    Tra l' altro nel manuale (quello fra le opzioni diciamo)c'e' scritto che i trucchi possono permetterti di rifare dei ricordi per sincronizzarli al 100%.:D