1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ormai con i finanziamenti ci si compra tutto, non vedo perché non vada bene per un cellulare.
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ma credo x' nell'immaginario collettivo nn si fa un finanziamento x un cell...penso x la grandezza...se senti parlare di finanziamento si sente x case o macchine^^
    cmq top è tanta roba anche chi nn ha grosse disponibilità al momento può togliersi qlche sfizio^^
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Le tendenze sono cambiate, ormai con i finanziamenti si compra di tutto e di qualsiasi cifra, fidati ;)
  4. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Salve gente avrei un problema praticamente ho comprato un pc nuovo scaricato itunes e collego l'iphone e come mi aspettavo avevo già utilizzato 5 pc dove chiedere l'autorizzazione..ora sapete dirmi come fare per prendere i brani presenti sull'iphone e anche inserili grazie

manel 94 ha aggiunto 1411 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Upp nessuno sa aiutarmi :D
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    guarda la cosa è facile...scegli uno dei 5 pc e lo togli e aggiungi quello nuovo..
    sennò mi sa che nn c'è altro modo....
    ma ricordati che itunes significa LIBERTA'!!di fare cosa poi....
  6. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Mi tocca eliminare tutto perchè i 5 pc chissa che fine hanno fatto T.T
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Quando raggiungi il limite puoi togliere tutte le autorizzazioni in un colpo solo (ovviamente se le altre non ti servono più)

Fai così:
    1. Apri iTunes
    2. Accedi al tuo account e poi clicka account
    3. Vedrai un scheda riepilogativa dei dettagli del tuo account
    4. Cerca e clicka su "annulla ogni autorizzazione" (Quest'opzione è visibile solo se hai raggiunto le 5 autorizzazioni)
    5. Conferma
    6. Riautorizza il tuo pc (che sarà di nuovo il primo e l'unico)

Bhe secondo te non è normale un limite del genere???
  8. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ho eseguito tutto ma cmq non riesco a vedere le canzoni dell'iphone su itunes.
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    di solito la parola "limite" è in naturale contrapposizione alla parola "libertà" :asd:

sn quasi 3 anni che ho a che fare con itunes e ancora nn riesco a farmelo piacere....xò è così e stop..
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe non ho detto che questo serviva per vedere il contenuto dell'iPhone :D Quella procedura serve solo per poter togliere l'autorizzazione da pc o mac che ormai non si usano più.

Per vedere le canzoni che hai su iPhone non puoi farlo direttamente da iTunes(dalla versione 10 puoi ascoltarle ma non puoi copiarle su pc) devi usare programmi alternativi come: yamipod (semplice e freeware ma non so con che firmware è compatibile), copytrans (shareware ma più completo e compatibile con iOS 4)

Se non ci fosse quel "limite" potremmo fare un account comune, ci mettiamo in 1000 persone e con 300€ compriamo tutte le app dello store....
    Mi sembrava chiaro che Apple non è un ente di beneficenza :asd:

5 pc a persona, o anche a famiglia, mi sembrano più che sufficienti

A me piace perchè offre una sincronizzazione totale e automatica. Non mi piace perchè preferirei due app separate per gestire gli iDevice e la musica.
    Ultima modifica: 25 Novembre 2010
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ma senti rew alla fine è sl questione di abitudine....a me nn piacerà mai itunes x' sembra libertà ma nn lo è...xò indubbiamente 1click e sincronizzi tutto è comodissimo...e una volta che lo sai stop....
    alla fine sn le prime volte quelle che fanno bestemmiare....qnd magari vai da un amico nn sai di qsta storia ti carichi di mp3 magari arrivi anche in ritardo ad un appuntamento x sincronizzare tutto poi arrivi a casa e in 4secondi hai cell immacolato....guardi lo schermo...guardi il cell...e poi "ma porco [censored]!!!"

poi di soluzioni ce ne sono mille...tipo se hai l'account xboxlive,vai da un tuo amico scarichi il tuo account x giocare col tuo nome ma nella sua xbox nn gli cancella mica niente...
    potevano fare una cosa del genere...se tu attacchi il tuo iphone sul mio pc ti fa un'altra playlist....tipo uno swap...sarebbe già meglio che nn cancellare tutto^^

cmq così è e così sarà sempre...anche x' se avessero fatto una scelta del genere prima o poi usciva un prog x modificare itunes e creare un account con milioni di app^^ hihihihihi

si tutto sommato la apple è tutt'altro che un ente benefico hahahahaha
  12. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi proprio ieri ho aggiornato il mio iphone 3gs con il nuovo firmware 4.2.1.
    Subito dopo l'aggiornamento ho iniziato ad avere problemi con la rete internet sia in 3G che in EDGE. Ogni tentativo di connessione risultava fallito. Ho notato poi che era saltata l'impostazione APN di rete, allora ho reinserito internet.wind... La rete è tornata a quel punto a funzionare.
    Dopo qualche minuto salta di nuovo la rete internet, risulta rete completamente assente. Ho girato sul web è ho letto che molti hanno questo problema.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo...?

Grazie;)
  13. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non l'ho mai messo in dubbio e se ti parso di capire questo mi dispiace di non essermi espresso correttamente.

iTunes(e iPhone) vuol dire fare quello che dice Apple ma questo non è sempre un male. Se ti trovi d'accordo con le sue scelte ti trovi una strada completamente in discesa ma nel caso opposto è meglio che cambi produttore perchè se ti aspetti che sia Apple a cambiare campa cavallo... XD

Un esempio pratico, io che mi trovo bene con iTunes, e le scelte che ci stanno dietro, sono facilitato perchè praticamente fa tutto lui. Io attacco solo il cavetto da PC ad iPhone e lui pensa alla sync completa. A chi non piace, invece, è un disagio perchè, probabilmente, vorrebbe più controllo su quello che avviene nel suo telefono (es. poter scegliere dove mettere un file, non essere obbligato ad usare un programma specifico ecc...).
    Quindi non è assolutamente libertà ma si tratta di una serie di scelte che vanno condivise o meno e se sono più le scelta non condivise delle altre, come detto, è meglio cambiar produttore.

Io nel post precedente mi riferivo esclusivamente alla possibilità di associare un account a "soli" 5 PC/MAC. Questa non mi sembra nè una mancanza di libertà nè altro semplicemente è qualcosa di dovuto per evitare la pirateria.

Non ho ancora aggiornato quindi non saprei. Potresti provare a cambiare manualmente l'APN installando un profilo da http://unlockit.co.nz/
  14. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    cioè fatemi capire: io su ubuntu posso usare quello che voglio io per sincronizzare (installando una libreria e senza bisogno di JB), e si windows/MAC si può usare solo itunes?? :???::???:
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    No, si possono usare anche altri programmi su Windows, io ad esepio ne usavo uno col mio primo iPod perchè iTunes era (ed è) estremamente pesante e poco ottimizzato e lo odio.
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si ce ne sono anche altri, come la pc suite della netdragon, ma e me personalmente non danno un senso di affidabilità(e un non smanettone non credo si metta a scaricare programmi alternativi)... per affidarti a loro devi proprio odiare iTunes :asd:

E comunque te su ubuntu non è che puoi usare il programma che vuoi... è che non essendoci iTunes, un programma alternativo è indispensabile :D
    Ultima modifica: 30 Novembre 2010
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    bella rew la pensiamo uguale^^
    ormai che mi sn abituato nn ho + problemi xò cmq è bello vedere + opzioni...ti fa conoscere un pò di più la politica aziendale^^
  18. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    si, ma posso usare qualsiasi player musicale che supporti questa libreria (praticamente tutti tra i più importanti).
  19. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi volevo chiedervi un parere,un mio amico vuole vendermi il suo iphone 16 3g comprato circa un anno e mezzo fa,in ottime condizioni a 200€ che dite è buono come prezzo??dovrei accettare oppure chieder di meno??grazie in anticipo;)
  20. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    è sempre un 3G, non è che al prossimo update grosso ti ritrovi un treminale non più supportato? (un po'com'è successo con iphone 2G)