1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma scusa intendi il Pickup ?
    Comunque te lo fa vincere in qualche gara a dilettante se ricordo bene ..a me ha dato un Dodge RAM
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Bisogna cambiare il cambio! I rapporti della Yaris così come sono di serie non vanno benissimo, e te ne accorgi, per l'appunto sul rettilineo!

In ogni gara, prima di selezionarle, in alto a destra nel menù ti dice chi sono gli avversari e che auto usano, vicino a dove c'è scritto "restrizioni"..
  3. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Se prendi l'oro in tutte le prove di jeff gordon te la regala lui quella macchina... molto simpatico come regalo l'ho appena vinta...mentre per il really se completi con tutto oro le prove di sebastian loeb ti regala la sua c4 really'08... ottimo regalo ( una bomba)
  4. pbox

pbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma come fate a prendere l'oro nei rally? Che settaggi usate?
  5. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nooo e me lo dici ora???? ormai l'ho già comprata e sto sbancando il campionato nascar XD

per i rally citroen c4 di loeb. Nelle sue prove soltanto antipattinamento, abs a 1 e controllo di trazione a 2.

Nei rally gran turismo c4 di loeb con motore fase 3 e stessi settaggi di prima. L'assetto non l'ho mai toccato e ho vinto con distacchi abissali (il motore fase 3, quindi, è superfluo secondo me)
  6. danilos2k

danilos2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Domanda stupida

Nelle partite online come faccio a vedere quali macchine usano gli avversari? :???:
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Dopo che le hanno selezionate,nella stanza,al loro nome si alterna il nome dell'auto scelta(questo appena entrano in pista,quindi prove libere)
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ehm ci ho provato non è come dici tu ti fa abbandoare ilc ampionaot ho fatto diversamente... ho fatto le prima 4 gare di campionato dato che avevo più di 100 punti di vantaggio sul secondo la quinta l'ho saltata prendendo 0 punti.. ho concluso ilc ampionato a oro anche s el'ultima gara non l'ho fatta e mi ha dato il montepremio finale 135k dicrediti più una stupenda nizza 350z ^^ poi l'ultima di campionato l'ho fatta singolarmente ^^
  9. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    raga non riesco a vincere l'evento nascar liv21 .. quello dove mi va nei box e mi cambiano le ruote... troppo pochi i due giri che mi da... consigli??
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    top gear con la lotus , ho preso l'OROOOO , ma che fatica quella macchina:tsweat::tsweat::tsweat::tsweat:
  11. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ma la visuale interna è presente su tutte le macchine o solo su alcune?
  12. drs1ump

drs1ump Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate se il mio quesito è trito e ritrito ma ho provato e districarmi nel Thread ma è veramente troppo grande...
    Da quel che ho capito i danni si bloccano a livello 40, quindi a livello 20 non succede nulla? :(
    Quali sono tutti i settaggi che devo configurare per rendere il gioco più complicato possibile (settaggi auto esclusi)?
    Grazie tante!
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    solo premium

ma quanti livelli ci sono in questo GT???
  14. garuda

garuda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sinceramente non ne ho idea...credevo tutte le premium ( e ancora ci credo ) mentre le standard no,ma allora,mi spiegate questo video con il ferrari enzo,premium,che non ha visuale interna?
    http://www.youtube.com/watch?v=GjZBGvHyYSM&feature=related

ps. sarà una versione vecchia perchè c'è scritto proprio che è standard la enzo
    Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  15. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ragazzi c'è un metodo x fare quealche credito in più? io mi sono gettato sulle a spec, sono ancora all'inizio però guadagno pochino... se faccio gli eventi guadagno di più? mi insegnate qualche tecnica x favore?
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    negli eventi speciali guadagni di più poi se vuoi riposarti e fare guadagnare alla play fai bspec e guadagni crediti senza guidare lol
  17. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma il giornale apex spiega come modificare le macchine oppure è inutile ai fini del gioco?!?
  18. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    io non l'ho ancora provato il b spec perchè mi annoio a guardare la play che gioca... lì non si deve far proprio nulla? corro le stesse gare che faccio nell'a spec?
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in realtà non fai molto ma devi pur controllare il tuo pilota come ingegnere di pista.
    io lo dicevo perchè così magari mentre mangi lui guadagna per te i crediti lol
  20. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ah sì... ottima idea... non la sfrutto molto però perchè io sono il classico giocatore saluario, ho 2 orette dopo cena per qualche giorno a settimana quindi non mi va di far guidare lui... cmq ti ringrazio e terrò prezioso il tuo consiglio... grazie!