1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Mote e collegamento a Wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Oolish, 23 Ottobre 2007.

  1. Oolish

    Oolish Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi.

    In un modo o nell'altro mi è partito il Wii Mote originale, uscito dalla confezione della Wii. Ne ho comperato un altro ma non riesco a fare la sincronizzazione.
    Premo il tasto rosso della Wii e quello sotto il telecomando, ma i led azzurri lampeggiano all'infinito (anche per 5') senza fermarsi mai.

    Ho provato a togliere l'alimentazione alla Wii, a toglierla alla batteria. Niente.

    Quanto dovrebbe durare una procedura di sincronizzazione?

    Ci sono procedure particolari che devo fare?

    Qualcuno mi sa suggerire una qualche modalità d'azione?

    Per caso il problema è che il WiiMote 1 è ormai inutilizzabile?

    Grazie per il vostro aiuto.
  2. WiiRFriends

    WiiRFriends Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dovrebbe esserci alcun problema nel tuo Wiimote, prova più volte l'operazione di sincronizzazione descritta sul libretto di istruzioni. Devi premer il bottone di sincronizzazione mi pare per 3 s, ma controlla sul libretto
  3. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sincronizzare è casinaro.devi ripetere tutto decine, se sei sfigato anche 30 volte.
    alla fine ti fa male il dito che schiaccia il tastin, ma funziona!! . .
    '
    __
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    :confused: mai avuto un problema a sincronizzare un wiimote, in un paio di minuti li ho sempre configurati. Di solito utilizzo il mio wiimote sulle console che modifico, ha sempre funzionato al primo colpo :confused:
  5. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    io se devo sincronizzare il mio wiimote tengo premuto contemporaneamente i 2 tasti del sync finchè non effettua il collegamento... in qualche secondo dovrebbe riuscire...
  6. benjolito

    benjolito Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Premi,subito dopo aver premuto il sync del wiimote,anche quello del wii e dovrebbe riconoscerlo senza problemi!
  7. Oolish

    Oolish Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono riuscito a risolvere, grazie lo stesso a tutti.

    Ho tenuto premuta una 15ina di secondi il tasto rosso della console per cancellare tutte le sincronizzazioni e poi ho premuto solo per pochi istanti in simultanea tutti e due i tasti e la sincronizzazione è avvenuta. Ho provato a contare la prima volta fino a tre e la seconda fino a 15 ed è partito...
    Evidentemente prima premevo troppo.