1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cioè dici finita a gara, invece di fare prossimo evento faccio esci e lui mi salva fino al punto in cui sono arrivaot e poi mi fa ripartire da li? io ci avevo pensato però non lo feci ieri perchè pensavo di perdere i progressi fatti.. se è come dici tu ti do un bacio in bocca :asd::asd::asd:

P.S. perchè tu riesici a toglierlo il salvataggio automatico? cmq io mi riferisco al campionato non alle gare singole per la gare singole il problema non si pone...
  2. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Salve gente, volevo chiedere una cosa. Non riesco a trovare un'auto per fare la gara di "SUV" (quello tra ford, toyota e dodge mi sembra). Tra le nuove auto non esistono e nell'usato idem. Esiste qualche gara che ti da la possibilità di vincerne una?
  3. LA BELVA ROSSA

LA BELVA ROSSA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho il DFP e funziona benissimo!

mio chiedo se a parte qualche modifica estetica rispetto al DFGT cambi anche qualche parte meccanica...ma penso di no...
  4. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    mitico! grazie della risposta! ;)
    del resto era stato pensato per GT4
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Questa è una mancanza veramente notevole,anchè perchè crea molte difficoltà se uno ha intenzione di fare una foto in un determinato momento :(

ps. un'altra cosa è la "censura" nella chat del multi che è fatta un pò a ca**o.Ieri non riuscivo a scrivere che vedevo gli altri a scatti...non mi puoi censurare parole "innoque" dai! :asd:
    Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    DA ALTRO FORUM..........

Ragazzi e Topolone Sono arrivato al livello 40 ! nell'estremo dovrete fare due gare di 24 ore all Nurburgring a Le Mans e VI CONVIENE ANDARE AVANTI NELLA B-SPEC perchè se non volete farvi 24 ore di gara vi serve un pilota serio (potete fare queste gare x metà A-Spec e per metà B-Spec e le considera x entrambi) L'Ia è una bomba fa impressione e tra l'altro nelle ore diurne gira piu forte cm vi hanno già detto il giorno del vostro compleanno (il mio era ieri bastardi nessuno se lo è ricordato) riceverete una macchina.
    Ma ora passiamo a le cose fondamentali I danni:
    allora praticamente le macchine si sfasciano molto piu velocemente ho toccato una macchina e ho perso il paraurti davanti e ho risentito di stabilità i danni meccanici appaiono in basso a destra sulla macchinina che si ingrandisce.
    il video conclusivo è fenomenale e una volta finito il gioco potrete fare le partite online e in arcade con la vostra scelta di danni estetici e meccanici
    Spero di essere stato esaustivo
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Per tutte le altre cose mi fa piacere non mi piace assolutamente che le uniche enduranc siano di 24 ore aspetto diarrivare al 20 per vedere meglio e non mi piace il fatto che non abbia parlato di salvataggi nelle 24 ore :cry:
  8. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ma si può salvare durante la gara spero............... se no io le salterò!
  9. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    HELP :cry:
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io magari mi organizzo con i coinquilini per scambiarci al volante :asd:
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Te ne regala uno, ma non ricordo se in una delle gare "principiante" o in una delle prime prove speciali....
    Credo in una gara principiante!!
  12. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    24h no stop??? :boxed:

Comunque è vero, bisogna che implementino un sistema per andare avanti, indietro nei replay altrimenti è inutile :cry:

Al di la dei difetti, questo gioco è troppo divertente: ho preso il gioco per me... ma alla fine poi ci ritrovo mio padre, mia sorella e mio cognato attaccati al volante nelle gare split-screen, che se le danno di santa ragione :asd:
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahahh scene senza senso.... comunque ho comprato l'auricolare nuovo.. si è rotto il mio non era un problema della chat. Con sta cavolo di censura è impossibile comunicare via testo...stamattina mi censurava la parola "trovare"
  14. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Cavolo ma le gare del livello principiante le ho finite tutte e non ho un cavolo di auto x fare quella maledetta gara con i suv. Ho fatto anche le prove speciali fino al nurburing ma niente...non so più dove andarla a pescare
  15. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    2 domande

1) come si modifica l'ora su gt5 visto che non mi concide con quella della xmb

2) come si leva la musica dalle gare ?

non trovo le opzioni

Grazie
  16. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    parlo delle gare in a-spec vero, perchè ho provato a guardare ma non mi dice nulla!!!

è appunto a questa gara che mi riferisco perchè le altre yaris vanno il doppio, prendo vantaggio in gara ma poi sul rettilineo mi riprendono e mi distruggono, quindi vorrei sapere che montano sia per vedere quanto ritoccare la macchina regalata, sia per le altre gare che non ho ancora affrontare, per capire che macchina utilizzare!!!!
  17. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io ho dovuto aspettare 3 giorni, finchè è comparso un pick-up nelle auto usate! Dato che le auto usate vengono costantemente aggiornate ti consiglio di farci un salto ogni 2-3 gare ;)

Sagara ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

La prima non saprei, credo che l'ora la prenda direttamente dalla rete!
    Per togliere la musica dalle gare, prima di entrare nella modalità GT vai su opzioni, li trovi tutte le opzioni per gestire l'audio!
  18. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Grazie, continuerò a monitorare le auto usate.
  19. pbox

pbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se fai esci ti chiede se vuoi uscire e ritirati

pbox ha aggiunto 4 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Devi guardare spesso le auto usate, ogni tanto ne appare uno usato che puoi comprare
  20. logflog

logflog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi c'e qualcuno che ha gia preso tutti ori alle patenti che mi dice che premi ci sono ?