1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 31 Ottobre 2010.

1. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ok...a sto punto li chiamo :asd:

kck039 ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

lasciamo perdere...

:asd:

tra le altre cose alla prima partita col kinotto mi è partito un calcio che ha impattato la mano della mia ragazza...ho rischiato che volasse tutto dalla finestra...

maledetta coordinazione da nerd...
    Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Comunque appena lo prendo vi posto anche le mie disavventure.

Ma insomma lo spazio che serve quant'è?

Devo sfondare il muro e rubare una camera ai vicini? :asd:
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    guarda le misure della mia stanza...

se le tue sono equivalenti è fatta!
  4. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mi rifiuto, posterò il mio progetto anche io....:asd:
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    però devi prendere le misure col metro in mano e con la moglie presente se riesci anche a farti un cappellino di carta di giornale stile muratore è perfetto!
  6. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ovviamente, magari posto anche una foto :asd:
  7. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Due problemi:
    Sto ancora cercando la giusta posizione per il kinect. il dubbio è il seguente: quando kinect si avvia, sia in dash che nei giochi, si abbassa leggermente e poi si rialza. Il problema è che non torna mai nella posizione in cui l'ho lasciato io. Quindi, per la mia ragazza non c'è problema, la inquarda tutta, ma a me spesso taglia fuori le braccia (se le alzo per dance central). Non posso indietreggiare di più, sono contro un muro. Se alzo il kinect manualmente, inclinandolo meno verso il suolo, si rischia qualcosa? Cioè, ieri l'ho fatto, si alza, ma fa un suono tipo.... tac! Non vorrei si rompesse o cose cosi...

2: ma ance a voi ogni volta che avviate dance central o kinect sports fa un aggiornamento? Non so se sia un problema di console, giocoo o che altro, però i giochi sono installati e ogni volta che lo avvio dopo aver spento la console, richiede un aggiornamento. Vorrei solo sapere se è un problema mio o se escono cosi tanti aggionramenti. Sono dell'ordine di 3/4 mega.
  8. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275

gli aggiornamenti sono normali...

non lo forzare è sempre un motorino meccanico,se lo forzi si scassa,non puoi metterci un ripiano sotto al kinotto?
  9. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Il problema sta nel fatto che ogni volta che lo regolo in posizione per me e spengo la console, questo poi si riposiziona in basso ogni volta che parte. Il ripiano è un'idea, ma non funziona perché non piglia più la girl e spesso giochiamo insieme.

Boh, spero di risolvere al più presto perché spesso ci metto più tempo a posizionarlo che a giocarci...
  10. trentnin

trentnin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Un'informazione, sono già disponibili gli accessori per la periferica, ahimè ho acqistato il bundle 4gb+kinotto e quest'ultimo oltre a non avere il cavo di alimentazione ( per la vecchi 360 ) ha anche il cavo usb molto + corto di quello venduto singolarmente.
    So che è un furto 49$ ( se mi ricordo bene ) per una prolunga del cavo, ma del resto la mia alternativa sarebbe acquistare un cavo hdmi di 7 mt che immagino costi moooolto di più
  11. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Oggi che ho preso dance central e ubisoft your shape per kinect.... Mi è rimorta la 360.

Alimortacce
  12. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    che sfiga :asd::asd:
  13. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    :pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n:
  14. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Oggi mi è tornata a vivere la 360!!

Provato dance central.. Che dire.. E' quello che mi aspettavo, un gran giocone, sicuramente il migliore che ho provato per ora per kinect.. Il riconoscimento è immediato senza problemi di lag, i passi sono tanti e ed è divertente da morire anche se la vera mancanza è il multi, non fare sfide in 2 o non farle online (con evolution si può in 4!! peccato che la soundtrack sia tutta happy hardcore jap) sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Consigliatissimo comunque.. 50 li vale tutti

ps. oggi al mw ho visto una fila di gente con il bundle 360 250gb + kinect in offerta a 279 oltre che tante famiglie che chiedevano info... Sempre più convinto che appena ci sarà un price cut del kinect sarà strage

ps2. Che bello sarebbe black & white con il kinect? Sarebbe perfetto. Spero che molyneaux si svegli e ci pensi invece che sviluppare milo.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010
  15. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Noob, hai anche il dance della konami?
    Dance central ce l'ho e mi piace, stevo cercando qualcosa di simile e vorrei sapere se è proprio uguale (tracklist a parte) o se è diverso come gameplay. Tra l'altro, com'è la tracklist?

Inoltre, che giochi hai? Diciamo che non voglio doppioni o giochi troppo simili, magari laggosi come motionsport nell'equitazione. Ora possiedo dance central e kinect sports, interessato a sport island e your shape. Anche se non ho ben chiaro che differenze ci siano tra your shape, quello di mel b, quello di ea e zumba...
  16. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Secondo me your shape dovrebbe essere il migliore.. Oltre ad aver ricevuto giudizi mediamente migliori rispetto agli altri, ha una sezione yoga oltre che darti la possibilità di fare esercizi con i manubri.
    Anche quello ea dovrebbe essere fatto bene ma costa il doppio perchè contiene un cardiofrequenzimetro.
    Zumba e mel b non mi convincono onestamente.

Ho provato joy ride e te lo sconsiglio, un minimo di lag si avverte ma il vero problema per me è la posizione che ti fa assumere durante le evoluzioni che va contro qualsiasi legge della biomeccanica visto che la fascia lombare è sempre sotto sforzo :)

Sonic l'ho provato in demo ed è terribile, impreciso come pochi, per quanto sembra divertente. Occasione sprecata

Infine c'è Dance Evolution a cui ho giocato ma non ho.. Funziona bene come dance central e ha alcune chicche come la possibilità di ballare contemporaneamente in due o fare le sfide online a 4, che lo rendono superiore a dance central.
    Ma c'è un ma.. Ed è la tracklist.. Sono TUTTI brani happy hardcore giapponesi, stile dance dance revolution, non c'è una canzone famosa, non l'ho preso perchè ho paura che mi possa annoiare oltre al fatto che qui in europa probabilmente ben pochi lo acquisteranno.
    Io comunque da amante dei giochi di ballo penso lo acquisterò in futuro perchè comunque non è male...

Secondo me gli unici titoli meritevoli d'essere acquistati ad oggi sono:
    - dance central
    - kinect sports (per gli amici)
    - ubisoft your shape (se vuoi uno fitness)

Al massimo forse kinectimals ma lo vedo troppo indirizzato ai bimbi.

Meglio aspettare per ora e gustarsi questi titoli...
  17. sbu.xbox

sbu.xbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    ho preso da poco l'xbox con il Kinetic.
    Oltre al gioco in bundle ho preso Dance Central per mia moglie e mia figlia (io sono negato).
    Una info, da quando ho fatto l'abbonamento Gold e lanciando Adventures mi ha fatto fare il solito download di aggiornamento durante il gioco Kinetic perde spesso il focus.
    E' una coincidenza secondo voi?
    Ps: lo spazio che ho in sala è quello minimo (BUONO) richiesto dal gioco.

Thx
    sbu.xbox
  18. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Hai fatto la calibrazione con il cartoncino?
  19. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    come si fa la regolazione col cartoncino?

solo a me non la ha mai fatta fare?
  20. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    E' una taratura che all'inizio non fai.

Non mi ricordo bene dove andare per farla..