1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. blackpunto

blackpunto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi ma la gt tv quando la implementeranno?
  2. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    ehi raga.. ormai sono in bancarotta... nn ho neanche piu i soldi x fare benza oramai.:
  3. Raikon

Raikon Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma noto solo io che una prova per ogni patente è spropositatamente più difficile rispetto alla media?

Nella patente B ho preso con facilità tutti gli ori ma la prova B5 mi ha fatto sudare davvero.
    Nella patente A non ho riscontrato difficoltà particolari, forse la prova più difficile è la A10 ma dopo qualche tentativo è andata e il premio per tutti oro è una fantastica Isuzu :p
    Nella IC la prova 3 mi ha fatto praticamente sclerare ma oggi non so bene come l'ho passata :asd: sto un po' faticando con la IC10 perchè è una prova piuttosto lunga e tendo a sbagliare dato che la macchina fila non da ridere.

Al momento invece non vedo un possibile completamento per la IB3, quella con i coni: si sbanda in maniera esagerata e usando il pad non riesco a gestire l'acceleratore come nel video esplicativo -.- qualcuno la ha superata?
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ce l'ho e ci gioco spesso, ora non so se chuck norris intervenga quando si utilizza il pad questo non lo so ma col volante e il gioco impostato come dico io non la raddrizzi di sicuro.
  5. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come si fa a mettere la propria musica in game?
  6. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ragazzi ma qualcuno è riuscito a far funzionare la playstation eye con questo gioco? io ho provato la telecamerina si accende ma non succede nulla ho letto che girando la testa si dovrebbe girare la visuale del pilota. Qualcuno ci riesce?
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Se conservi il biglietto lo puoi regalare ad un amico... ;)

ON1TZUKA ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

A quanto pare la si può usare solo in arcade, ho provato e funziona bene, i primi giri ti intrippi a muovere la testa tipo Totò per tutto il tempo!!!!!

Non so se in modalità GT verrà attivato dopo un certo livello o meno!!

Nelle opzioni puoi impostare sensibilità ecc. ecc.!!!

ON1TZUKA ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Basta che vai nelle opzioni audio e leggi tra i setup!!
  8. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ah vedi non avevo provato in modilità arcade... grazie per le info questa sera provo :)
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157

ANche io gioco col volante e le impostazioni del volante non centrano nulla,non è una questione di sterzata ma se si gira la macchina la riprendi facilmente frenando e lasciando l'acceleratore col volante diritto, l'unica cosa che modificano le impostazioni del volante è la facilità forse con cui girarti per ilr esto non cambiea nulla non è che le impostazioni volante ti modificano la fisica del gioco che è scritta nel codice :rotfl:

Per quanto riguarda gt5 sto facendo un pochino di b -spec ora son troppo seccato dal fatto che non ci sia una migliore gestione dei salvataggi che palle.... quel campionaot mi secca troppo ricominciarlo :cry:
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83

quindi niente di succoso per me che gioco...
    ma cos'e' sta storia del salvataggio in campionato????
    su 5 gare non posso tipo salvare dopo la seconda???
  11. peppeinter

peppeinter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusami vorrei sapere ma nella patente b nelle ultime 4 prove hai usato il cambio manuale? non riesco a raggiungere l'oro nelle ultime 5 prove
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ma sti campionati sono tanto lunghi? Certo che se per finirli devi giocare tipo 2 o 3 ore di fila, è una bella rottura non poter salvare tra una gara e l'altra..........
  13. Fablito

Fablito Tribe Member

Trophy Points:
    65
    se non sbaglio se ripeti l'evento con una macchina diversa vinci nuovamente i soldi..non ne sono sicuro ma ieri ho provato a rifare una corsa con una macchina diversa e ho vinto di nuovo del contante.. :D
  14. fonzpo

fonzpo Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    per le patenti ho sbattuto tutto il fine settimana per superare ib10, i 2 giri a madrid, ma niente da fare,c...o mi accontenterei anche del bronzo, mi sa ke sta settimana ce la perdo su,

un consiglio.....ma voi le auto anche vinte e quelle che nn servono piu per gli eventi iniziali, le tenete o le vendete?
    io le vendo e ho venduto pure la jeep vw, mi ha dato quaso 80k crediti
    Last edited: Nov 29, 2010
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    bhe se metti che con la macchina che hai fai 2 minuti a gio in media son 5 giri a pista per un totale di 25 giri fatti 2 conti ci vogliono 50 min/1 ora per fare quel campionato e credo sia uno dei primi così... metti me che ha una line bastarda che spesso ha sbalzi e va via la luce e devo rfarmi tutto da capo...non ha senso anche perchè in gt4 era presente questa feature.....
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho speso un botto per la vecchia 500 che manco mi piace, per competere con le auto del 69 o precedenti, quanto mai, in totale gli ho lasciato giù 130 mila crediti
    Il brutto delle standard è che non le trovi al concessionario del nuovo, quindi ti deve andare di sedere per trovarle nell'usato.
  17. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma come non si salva...
    Basta fare esci anziche prossimo evento e salvare la partita se non si ha il salvataggio automatico
  18. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Mi devo dedicare alle gare livello intermedio di KART...che spasso!!!! Senza mai toccare il pedale del freno!!:asd::asd:
  19. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    qualcuno usa il logitech DFP ?? quello creato per GT4 ??
  20. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non capisco perchè nei replay non hanno messo la funzione per tornare indietro e vederlo ad azione rallentata mandarlo avanti più veloce eccetera.
    Sono errori che non si possono fare per un prodotto che è simbolo proprio per la playstation.
    A questo punto potevano farlo uscire 2 anni fà e poi dopo fare delle patch man mano che risolvevano i problemi.
    Poi il capo non aveva detto che non lo faceva uscire per risolvere dei piccoli problemi per far si che GT5 era perfetto?
    Per me aveva lasciato a casa gli occhiali :p