1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    kemmy, perchè nn fai un video???

aft82, mettili su youtube!
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tutto sommato lo aveva ammesso anche il suo stesso creatore :S
    C'era da aspettarselo
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come si fa a mettere in commercio un gioco che non è giocabile ?

Mah............
  4. aft82

aft82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi tranquilli, dal mio punto di vista il gioco, una volta passato lo shock iniziale, non è affatto ingiocabile. Io ieri mi sono divertito moltissimo con i miei amici e alla fine sono contento dell'acquisto. Dico solo che effettivamente nelle animazioni e nei replay i rallentamenti sono eccessivi, non me lo sarei mai aspettato, nelle azioni qualche volta si notano rallentamenti, ma non pregiudica l'andamento della partita. Adesso carico la batteria della macchina fotografica e poi provo a fare un breve video, il mio timore sono i mb che occuperà il video, non so se me lo fanno caricare su youtube. In caso contrario come posso provare a ridurlo?
  5. mauroavanti

mauroavanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ciao a tutti sono di milano,cioe provincia.. beh qui oggi da ebgames (game stop) mi hanno fatto vedere il gioco.. cioe la copertina.. il gioco girava sui vari monitor.. la "mia amica" claudia domani riesce a darmelo.. speriamo sia bello.. vers play3 oppure pc?
  6. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io lo prenderò venerdi e lo inaugurerò con gli amici
    che dire...i commenti letti fino ad ora non sono molto confortanti (rallentamenti vari), se proprio non mi dovesse divertire continueremo a farci le nostre sessioni 2contro2 del venerdi con pes6

fino ad allora non mi resta che sperare....
  7. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma come dice lui è come se fosse ingiocabile..........io tutti sti cali non li visti, forse i miei occhi non vanno tanto bene:D
  8. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Veramente...BAH!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    nn credo. Credo che ognuno pensi una cosa differente. C'è chi una cosa piccola la fa diventare grande e chi il contrario (perfavore, niente controsensi :D)
  9. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su pc il problema nn esiste..ho un computer vecchiotto (2 ghz e scheda video 5900xt 1 giga di ram) e il gioco seppur con i dettagli bassi o medi nn presenta probemi di gameplay..i rallentamenti nei replay sono dovuti al mio pc vecchio ma x il gioco vi assicuro è perfetto
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    cmq i cali ci sono sempre stati in tutti i PES, bisogna capire questi a che livelli sono. Qua ognuno dice cose diverse :D
  11. asterisco2005

asterisco2005 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi , qualcuno mi pare voleva sapere se la versione x pc c'erano o no rallentamenti/cali di frame rate alla scena d'ingresso degli arbitri o anche nelle scene animate dei giocatori o sopratutto nel gioco, be..... la risposta ve la danno una 8800 GTX + Athlom x2 6000:incredibbbbile: :incredibbbbile: :perfetto: :perfetto:

P.S. sono anche posessore della PS3 e della xbox360 e peraltro tra qualche giorno vado a ritirare la mia copia prenotata a GameStop di PES 2008 x ps3
  12. SoniX

SoniX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi per caso sapete la data di uscita della ps3 40gb con il bundle di pes 2008?
  13. FeDeX

FeDeX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso quando arriverà ci vedremo il video cosi vediamo questi cali di frame
  14. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    si si! Sto aspettando i video che i due ragazzi hanno promesso di lasciarci ;)
  15. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  16. aft82

aft82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho bisogno di sapere come fare per comprimere il video per uplodarlo su youtube, altrimenti non so come postarvi il breve video che ho fatto (ho fatto tutto molto di corsa solo per darvi un'idea perchè avevo ricaricato la batteria della mia canon solo 5 minuti e mi si stava spegnendo subito....

Risolto credo stò provando con windows movie maker...non so però se dalla qualità del video potrete capire....fra poco vi posto il link!

Stò uppando su youtube...anche se ad essere sincero il video non è venuto molto bene in serata magari provo a metterne un altro fatto con un pochino più di calma... per ora sono al 8% dell'upload :D
  17. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    nel frattempo il mio negoziante di fiducia mi ha appena detto che dovrebbero arrivargli le copie italiane domani sera (18/18:30)...io sono della provincia di varese.
  18. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega non ho assolutamente detto che è ingiocabile solo che danno molto fastidio sti casi di frame (in caso qualcuno avesse capito che ho detto che è ingiocabile mi scuso, e cercherò di esprimermi meglio in futuro)...una cosa: ma secondo voi qualcosa si potra fare per questi cali di frame? che ne sò una specie di patch? che dite?
  19. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Se sono errori di programmazione...ti posso garantire che nn ci sarà nulla da fare. In altri casi, invece si potrà interagire con patch.

PS. postaci il videoooooooooooooooooooo :D
  20. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:

Raga vi lascio 2 ore e guardate cosa combinate :)D :D :D )!!!!!!!!!Cioè ma vi rendete conto cosa state scrivendo?????:eek: State insinuando che Pes sia quasi da evitare per via di vari bug:mad: :mad: :mad: e rallentamenti:mad: :mad: :mad: Ma scusate ma ogni anno è la stessa storia con Pes?????Adesso Pes 6 è considerato il migliore,mentre prima della sua uscita era considerato peggio del 5:( :( :( .Quindi non vorrei che le varie persone che stanno assistendo a questa calcaglia di pessari,decidano di rinunciare a PES:eek: