1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5: vendute 1,8 milioni di copie in 2 giorni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 28 Novembre 2010.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Che presa per il culo.. erano meglio 300 auto ma di notevole fattura.. tanto ormai siamo nell'era delle patch si faceva meglio ad usare la capienza del disco per cose più importanti e scaricare tutto il resto.. auto piste e via dicendo..imho..
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    io non mi sento preso in giro semplicemente perchè sapevo delle standard e della loro qualità da giugno-luglio, quindi mi sono rassegnato:asd:
    però, secondo me, uno dei motivi delle critiche non troppo ottimistiche sono proprio le standard.
    ci sono troppi alti e bassi nella grafica, in un momento ti viene da dire: wow, che figata!, un secondo dopo: -_-

l'ho sempre detto che se non avessero perso tempo ad inserire queste auto standard, ma avessero messo solo 400 auto ma tutte premium sarebbe stato meglio. poi, però, non avrebbero potuto tirarsela con: abbiamo 1000 auto:rotfl:
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    certo gt5 sapete perchè è facile?? perchè ci sono tanti troppi geni a dire il vero che si fanno la sunday cup con una macchina da 900 cavalli... :asd: e grazie al c.. che è facile... poi vabbhe le prime coppe questi geni che dicon che è facile se vai a vedere non riesocno a prendere tutte le patenti ad oro... completare gli eventi speciali a oro, e vabbhe prebndere il platino... che amio avviso è uno dei più difficili in assoluto.

L'ia demente?? si vede che ti sei fermato al primo campionato.. a professionista l'ia è bastarda ti attacca sorpassa, ci sono state situazioni di sorpasso a 3 in rettilineo in cui sono stato coinvolto... per me sto gioco è stupendo poi volete criticarlo fate pure ma almeno giocatelo affondo....

Riguardo ai confronti con FM3 fotte un cavolo lol
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma infatti tu hai ragione, si va dall'eccellenza delle premium (presa un premium mi sembrava di giocare ad un altro gioco) alla mediocrità di certe premium
  5. fsfilippo

fsfilippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    :rotfl: in che mediaworld lo fanno provare?
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    "Halo Reach vende 3 Milioni di Copie al day one"

"Halo 3: ODST, 2 milioni al day one"

"Halo 3: 2.34 milioni al day one"

"Halo 2: 2,4 milioni di copie al D1"

"2 milioni di copie vendute al Day 1 per Gears of War 2"

"MGS4 vende 1.4 milioni al D1"

Manco tanto mostruose alla fine :asd:
  7. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    questo lo penso anchio, potevano mettere meno auto ma di miglior fattura e non spararlo alla risoluzione che ha...

darkuz ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

manca forza però :p
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    con questo cosa vorresti dimostrare?:lalala:
  9. 0rchi luca

0rchi luca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io pure..... e vaiiiii
  10. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusa ma io l'iphone c'e l'ho da quando e' uscito in america...

a quel tempo gli altri...tu compreso...ancora stavano col telefono a manovella e a gettoni...

per favore non parliamo solo per far prendere aria alla bocca
  11. skylinegtr34

skylinegtr34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Dai raga, siamo coerenti, darios81 ha ragione, tanto per cominciare io ho sia la ps3 che la 360, quindi no console war for me, xò per prima presi la ps3 e bisogna ammettere che:
    1- la ps3 esclusi uncharted e GOW non ha dei giochi che facciano urlare a questo miracolo nei confronti di xbox
    2- GT5 io cel'ho e sono un fanboy della serie, ma quest'anno ha proprio toppato, ma cè però da dire che è pur sempre la miglior simulazione automobilistica disponibile su ps3, dato che i vari grid shift e compagnia a me personalmente mi fan abb. cagare
    3-basta essere coerenti ed aver guidato un auto almeno 1 volta per poter affermare che fisicamente gt5 è superiore a FM3 non si discute, soprattutto sulla ripartizione pesi, FM incentra tt solo sulla trazione, ma graficamente e nel complesso FM3 è riuscito molto meglio, per quanto preferisca sempre GT lo ripeto
    4-avendo entrambe le console, posso assicurarvi che ad eccezione di giochi come GOD che nn è possibile confrontare, gli altri li confronto sempre tra ps3 e xbox, e vi posso garantire che su 360 la grafica è sempre superiore, se non altro solo per via di utilizzo di AA che ps3 quasi mai ha, e v-sync che x me è essenziale, invece ps3 non ha!!, andatevi a vedere l'analisi dei frame di gt5, altro che alcuni lievi cali, gira perennemente sotto i 60, mediamente tra i 50 ed i 40 ed ha un tearing da paura, x me il difetto maggiore è quello, è inutile che dicano che sopra i 30 và bene, x me và a scatti stò gioco, cosa che FM non fà, è solo per questo lo rende decisamente superiore, il circuito di madrid sul mio 50" è quasi ingiocabile con tt il tearing che cè, invece di agiustare l'on-line, aggiustassero implementanto stò cazz di v-sync!!
  12. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Volevo soltanto dire che manco un milione di copie al day-one non sono cifre mostruose, tutto qui, non ho messo dati PS3 perchè nessuna esclusiva supera GT5 :asd:
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    e quindi?

K_for_Vendetta ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

ma direi di si visto che sono pochi i giochi che fanno queste cifre
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    due milioni in due giorni credo si possano definire mostruose, che poi ci siano altri giochi che abbiano fatto meglio non lo metto in dubbio, ma stiamo parlando di dati marginali.:asd:
  15. trigger89

trigger89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ragazzi non sapendo come comunicare allo staff le notizie, lo scrivo qua (spero che qualcuno mi illumini sul come farlo).
    La verità sui danni di gt5 è che si sbloccano completamente al livello 40. E sono fatti maledettamene bene (quindi parecchie recensioni andrebbero riviste).
    Ecco il video che li mostra:
    http://www.youtube.com/watch?v=bGWih-RTbXQ&feature=player_embedded#!
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si ma io non ho capito perchè si sbloccano a livello 40 i danni però (a livello 20 si sbloccano parzialmente)
  17. trigger89

trigger89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Il perchè non lo capisco. Yamauchi ha detto che praticamente in questo modo molte persone all'inizio si impegneranno a guidare per bene, invece di cercare di distruggere la macchina. Bah.
  18. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ha seguito una linea molto old stile, dove partivi con il niente e per avere tante cose dovevi dare il meglio di te in tante cose, difatto la modalità arcade ha poca sostanza, se ti metti a finire il gt mode al 100% con tutti ori ecc ti ritrovi una modalità arcade molto più ricca, tutto li ^^ (in internet per esempio ci son le gomme che si consumano e il carburante che cala, nel gt mode no)
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    C'era da aspettarselo,ma francamente mi sarei aspettato un titolo migliore.Per carità è bellissimo,ma da gt ci si aspetta sempre il meglio
  20. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma sono solo estetici o anche meccanici?