1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5: vendute 1,8 milioni di copie in 2 giorni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 28 Novembre 2010.

1. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    hahahha tranquillo solo un discorso che darà la possibilità ai vari fanboy di accusarmi di chissà che robe XD comunque devo dire che il più grande difetto di gt5 sta che in b spec il tuo pilota fa a dir poco schifo xD
  2. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Che GT non sia la manna che yama ci voleva spacciare fosse, mi pare sia sotto gli occhi di tutti ...
    E' GT ... non molto diverso dai predecessori ...
    Chi ha amato i primi 4 GT, amerà anche questo ...
    Sul lato tecnico: luci e ombre ... Standard, ombre e alcune piste, sotto tono; premium, riflessi e alcune piste, da paura.
    Non è un capolavoro, ma un gioco da 8 si cmq ...
    Lasciamo stare il discorso esclusive ecc ... io dico solo che quando vedrò anche solo 1 gioco, di qualsiasi genere, per 360, con una grafica non dico superiore, ma uguale a quella di U2, GoWIII o KZ2, allora dirò che 360 è pari a PS3 ... il resto sono solo discorsi.
  3. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    insomma quando nascerà forza con un motore tutto suo ben tirato a lucido a 1080p a 60 fps se ne potrà riparlare? :p
    sai cosa, ho notato sopratutto nelle gare con bagnato che l'acqua alzata crea un effetto bruttissimo....tipo 1 "aura" nera attorno alla macchina :S spero risolvino con patch varie...
  4. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    potremo andare avanti un anno, tu parli di picchi di grafica eccelsa io potrei parlarti di equilibrio (hai presente i famosi multi) e avremo sempre lo stesso risultato.
    discorsi comunque inutili l'importante è che gt5 ti diverta e non ti faccia sbadigliare o incazzare.
  5. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    spesso mi fa incazzare, ma mi piace perchè mi fa impegnare di più....per il discorso multi potremmo si star qui anni e anni ma non ne uscirà una sola ragione veritiera, dovremmo essere programmatori di entrambe le console per tirare le somme...anche se a volte trovi gente che sa tutto....e si sa chi sa tutto non sa proprio na cippa :)
  6. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    infatti sostengo che le console si equivalgono ed' è solo una questione di gusti ed esigenze personali.
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ti devo assolutamente quotare, io mi sto divertendo veramente molto con GT5 e mai mi era successo con altri giochi di guida, nonostante il titolo non sia esente da difetti.

GT5 venderà tantissimo e non perchè porta il nome GT e la gente non capisce niente, ma perchè non si fa le pippe mentali come ve le fate voi, ma siete davvero incontentabili:asd:
    io per primo (in particolare sulla grafica) mi aspettavo qualcosina in più, ma non per questo ho pensato al suicidio o a bruciare la PS3:asd:
    l'unico errore in GT5 è stato tutto l'hype scatenato inutilmente, se la polyphony si comportasse come la turn 10 che annuncia un gioco e dopo 4-5 mesi lo si trova già in vendita, la situazione sarebbe diversa.
  8. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    sarà che avendo tutte le console gioco ormai da quasi un'anno a fm3 e il bisogno di comprare gt5 nn mi è venuto.....ho preferito comprarmi need for speed per cambiare un pochettino il genere.....cmq facendo un po i paragoni rimnango stupito e incantato nel vedere gli scenari splendidi di fm3 e come in pochissimo tempo sono riusciti a fare un gioco migliore di gt5!!!!Imho........nn mi vendo la ps3 perche ci ricavi poco adesso come adesso!
  9. Okt4GoN9][9

Okt4GoN9][9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Io con Gran Turismo mi sto divertendo veramente tanto. L'Online non me pare così scandaloso come leggo, anzi, è ben strutturato. Ogni tanto ci sono piccoli problemi che sicuramente risolveranno in futuro via patch (non vede gli amici online, non vede proprio gli amici in "comunità") ma per quanto riguarda il gameplay online è fatto veramente bene.

La cosa che mi fa storcere il naso sono le collisioni ridicole. Spero, ma dubito, che risolvano via patch.

La fisica dell'auto a me sembra ben fatta. Andare in testacoda è puro "piacere" (con annessi moccoli)

Siamo delusi perchè ci aspettavamo un titolo perfetto sotto ogni punto di vista, e invece ci ritroviamo solamente con un gran bel giocone tra le mani. :roll: Ovviamente dopo 6 anni un pò di rosick ce sta tutto.

Ho anche Forza Motorsport 3.
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    che numeri, e se è un buon gioco è giusto che sia così
  11. gattosimmenthal

gattosimmenthal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non si capisce proprio come sia possibile criticare un gioco come gt5....
    Ma lo possedete?
    Bhoooooo.....
    Oggi và di moda pettinarsi col martello XD !!
    Tagliatevi quella frangetta, solo così potrete vederlo bene...
  12. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    1- Ma perche cambi cio' che dico? Ma chi parla di modello guida? (almeno quello seppur non simulativo e' divertente).
    Il gioco manca del fattore gare, in cui le vetture della IA sono rincoglioniti.Fanno traittorie assurde, frenano a centro curve e dopo 2 giri gia me li passo tutti.
    Un gioco di corse, dove la parte gara e' carente.Che gioco e'? GT...
  13. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Onestamente mi aspettavo qualcosa in più, però vedremo dopo Natale... Non avevo dubbi vendesse più di FM3 (qualcuno ne aveva?), però mi aspettavo 3-4 milioni di copie al D-1...
  14. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    stiamo sempre alti, che sia gioco o numeri è? XD forse wow riuscirà a fare numeri simili al d1 ...
  15. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Te dici che forza3 è migliore di gt5...ok, ma almeno provalo prima di certe cose... (e non da un amico :lalala:)

Io dervo ancora giocare a GT5, ma Forza3 mi ha stancato tantissimo... sarà perchè non ho mai giocato a Forza e Forza 2, sarà perchè "sono cresciuto" con la serie GT... ma dopo dopo 50 ore di gioco a Forza3 non ce la facevo più; il titolo è molto valido, ma è uguale dal'inizio ala fine.
  16. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    come non si capisce la gente che lo definisca anche un giocone.
    Gioco per dementi direi piu che altro, che piace giocare, ma non impegnarsi, dove is avanti come un automa in attesa di vincere l'ennesima gara con 50 sec di vantaggio sugli avversari e la 100° macchina.

Capaci se il tipico ragazzo che gioca pure col PAD e dice che GT simulap perfettamente un auto.
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ci sono giochi che hanno fatto numeri simili, anche GTA IV dividendo le vendite PS3 da 360, non è qualcosa di assurdo.
  18. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Perche GT non e' la stessa cosa? Fammi il piacere prima di dire certe cose, pensa a cio' che dici!!!
    GT parti giochi con l'IA inesistente, vinci con 30 sec di vantaggio e collezione la tua 100° auto.
    E vai avanti cosi per tutto il gioco, senza varianti (perche quelle poche che ci sono fanno pena).

Non oso immaginare facendomi Le mans a pieni giri che ne viene fuori.Mi doppio tutti per 20 volte almeno.

FM3 gli si puo criticare tanto ( ivi compresa l'IA), pero in senso lato offre molte opzioni e varieta' che GT si sogna (senza motivo aggiugerei tra l'atro)
  19. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    anche tu hai ragione, ma perchè spendere 70€ per un gioco che giocherei pochissimo perche ho già fm3???come dici te lo giocato da un amico ho fatto una 10 di gare e dopo che mi sono accorto che alla seconda curva gia me li ero bruciati tutti ho detto "ciao chicchi!!!!!!" IMHO.......poi son tornato a casa ho acceso la xbox ho giocato con fm3 e ho detto "gt5 PIA STI SPICCI" IMHO
  20. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    he si se1080P sono bassa risoluzione i 720p degli altri game cosa sono super SD???mi viene da ridere leggere certe cose.il gioco puo puacere o no ma nonostante i difetti tecnici a livello visivo e superiore a tutto cio che si e visto fin ora secondo me.