1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 3 vs Gran Turismo 5, confrontatevi qui!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 20 Settembre 2009.

1. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    E' difficile da vedere ma c'è e se ci fai caso si vede,nella comparison di lens of truth.
    E come se vuoi far andare una 500 a 400kmh,sorgono dei compromessi,tipo la manovrabilità.
    Stessa cosa il framerate,lo vuoi spingere a 60?Ok,ma la "spezzetatura" (non so come definirla :asd:) dell'immagine risulta più vistosa,ossia tearing.
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma chissene di qualche calo che manco percepirò, mancano 30000 cose rispetto a forza. ;(
  3. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma come??? forza e' un giochetto di 2 anni e mezzo fa.. e non l'ha prodotto quel genio dei videogiochi di YAMAMOTO... forza l'hanno sviluppato in soli 2 anni scarsi e non hanno mai fatto hype....cioe'... dai.... x un vero simulatore ci vogliono almeno 6 anni di dichiaraZZioni di fuoco....se no fa schifo

elogiamo tutti asseme e cantiamo le lodi al nuovo sigore delle simulaZZioni di guida .... GRANTURISMOCINQUE

chucky_21 ha aggiunto 22 Minuti e 28 Secondi più tardi...

--------------------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=X_ZTS...eature=related

comunque... che vi piaccia FM3, GT5, burnout... qualsiasi cosa... se potete... condividete questo filmato sui vostri facebook...

lui era un vero mito... lui faceva quello che noi fiacciao su gt5 fm3.... dal vero...

la sua perla... storia allo stato puro.. chi ama i motori e le corse...(anche se ferrarista) ... non puo' non condividere su FB...

OBRIGADO CHAMPEON ! ! !

scusate l' OT...spero che lo apprezziate...
  4. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  5. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema è che uno deve avere o uno o l'altro... se facessero dei logitech compatibili sia per xbox che per ps3 sarebbe perfetto... il fanatec costa tantissimo e il logitech mi piace molto di piu pero non posso usarlo su Fm3 che senso ha... dovrebbero fare qualcosa per far utilizzare i logitech su xbox360... perche sono tutti compatibili per ps3...? e non è lo stesso per la xbox 360...?
  6. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io spero vivamente che il Sg.Yama e quelli di PD,si facciano un giro nei vari forum,per leggere quello che viene detto sul loro gioco,anche se socondo me,le vendite le hanno già fatte e se ne sbattono.
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  8. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma se chi critica GT5 viene OSCURATO .... come possono leggere??? :???::???:
    :lalala::lalala::lalala:
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sono d'accordo con te, è davvero una cazzata.
    adesso che sono al livello 12 si iniziano a vedere le prime ammaccature al paraurti e lo sporco.
    però c'è da dire che le recensioni non hanno criticato questa scelta, ma semplicemente la non eccelsa realizzazione dei danni, per questo andrebbero riviste.
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non l'hanno criticata semplicemente perchè non lo sapevano, fare una review testando un gioco simile per 2 giorni appena porta questi effetti collaterali...
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    appunto per questo andrebbero riviste.:asd:
    comunque alla fine è un problema che hanno creato gli stessi polyphony, non capisco questa cosa a cosa serva e, in ogni caso, mettete almeno un avviso all'inizio del gioco che dica che per sbloccare i danni bisogna arrivare al livello 40
  12. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    ma quanto ci si mette ad arrivare a liv 40?! giocando con ritmi umani intendo...
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    da mercoledì ad oggi, giocando non più di 1 ora e mezza al giorno sono arrivato al livello 13.
    se poi ti metti a fare gli eventi speciali, guadagni molti più PE che crediti.
    quindi nel giro di un mesetto ci arrivi
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Comunque dicono che i danni visivi dipendono dalle auto guidate e ci sono fin dall'inizio.
  15. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma nessuno è curioso (come me) di sapere cosa ne pensano i Turn10 di GT5? C'è qualche news a riguardo?
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Secondo me quelli di Turn10 ci stanno giocando alla grande per capire cosa aggiungere in Forza4 che già non sia presente in Forza3.
  17. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ne abbiamo già parlato nelle pagine precedenti,c'e chi pensa che la turn 10 si stia facendo grosse risate ,personalmente condivido,ma non bisogna sottovalutare gt5(ci mancherebbe) nonostante i voti bassi(rispetto al diretto concorrente) perchè nonostante tutto,il gioco è praticamente infinito, io penso che entro la fine dell'anno ci sia una dichiarazione da parte di Turn 10
    Ultima modifica: 30 Novembre 2010
  18. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Oppure semplicemente si stanno godendo i soldi già guadagnati tempo fa e se ne fregano altamente.

Almeno questo è quello che farei io :asd:
  19. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Ecco qui,l'unica Vera comparazione grafica approfondita

http://www.gametrailers.com/video/forza-3-gran-turismo/708121

Sarei curioso di vedere il confronto con pista e auto standard da parte di Gt5 , da questo video vedo una macchina più poligonata su gt5(ma quella di fm3 si difende bene) e una gestione d'illuminazione più realistica, tutto il resto, è superiore su fm3 (parliamo di auto e pista premium giusto?) a partire al manto stradale ,fino all'ambientazione ed infine i danni estetici
  20. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Le auto premium sono fatte veramente bene sia fuori che negli interni, peccato che in molti dettagli della pista non sia cosi e va più a favore di forza, come ad esempio cielo alberi pubblico ecc, anche se GT5 si difende bene come nei cordoli o nella ruota panoramica, sono mmigliori. L'unico limite resta sempre le varie differenze grafiche che ci sono in alcuni comparti grafici all'interno dell'ecosistema gt, la mancanza di coerenza ha indebolito la qualità complessiva del gioco. Su FM3 alcuni dettagli sono snaturati per la mancanza di illuminazione altri sono poco ben fatti come gli interni delle auto o il pilota. Il pubblico è fatto male su entrambe ma almeno fm si riconoscono le fugure.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010