1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io uso il pad e tu lo sai . Ma dico che gt è molto simulativo. Per me è il miglior gioco di guida disponibile su ps3!
  2. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    qualcuno ha mai salvato un replay ? si possono esportare e caricare su youtube ?
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    l'ho sempre detto.... la ps3 ormai è di una o forse 2 generazioni indietro
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    veramente la dash lavora sui 256 mega di XDR XD

non diciamo inesattezze^^

i 256 mega di GDDR invece sono per RSX
  5. si ma sei rimasto indietro :p Gli ingegneri Sony hanno sviluppato un nuovo filtro aa, denominato mlaa, che utilizza le spu, sgravando il carico dalla gpu =)
    (puoi vederne un esempio su gow3 o su sabouter, per fare un esempio di un multi che lo usa )

:asd::asd: rispetto a chi ?? Al pc certamente... altrimenti :asd:
    Last edited by a moderator: Nov 27, 2010
  6. darkwater

darkwater Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti gente..ho appena installato la patch 1.02, al riavvio del gioco mi è apparso il messaggio di installazione dove mi dice che per ottimizzare i caricamenti è necessaria l'installazione dei dati su disco ecc..ebbene gli dico ok, ma mi dice 20 minuti rimasti!! l'ha fatto a tutti??
  7. brunex93

brunex93 Tribe Member

Trophy Points:
    93
    ma scusate ragazzi il cell non dovrebbe essere usato anche come scheda video....:???: o sbaglio....no perchè, io all'inizio della gen quando la ps3 doveva ancora uscire, non montava nessuna scheda grafica perchè doveva fare tutti i calcoli il cell però poi gli sviluppattori si sono lamentati perchè era difficile da lavorarci ...allora sony era corsa al riparo montando la scheda video della Nvidia...se non è così scusate
  8. ancora nello stadio di sviluppo avevano in mente di utilizzare solo il cell, poi hanno optato per metterci anche una gpu, ma la scelta è stata di rimedio... e si vede :p

Per il resto la potenza di ps3 si nota quando si sviluppa utilizzando il cell ( e le spu ) in accoppiata all'RSX, così da colmare i gap prestazionali :D

siamo tremendamente ot , scusa cri!!!!!! :rotfl:
  9. brunex93

brunex93 Tribe Member

Trophy Points:
    93
    sisi tranquillo, è per non far affaticare il lettore bluray inoltre serve per velocizzare i caricamenti....;)anche se alla fine non sono 20 minuti ma molto di più circa 50 minuti sono di installazione

brunex93 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

hehe lo so che siamo fuori ot...ma allora perchè gt5 non usa la putenza del cell....??
  10. darkwater

darkwater Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A ok..grazie..:) no poi per sicurezza sono andato a controllare che non stesse sovrascrivendo i dati preesistenti, mi sarei sparato!!:D
    cmq a mio avviso mancano troppi bolidi..la fxx, la mc12, le gumpert...e altre che ora nn mi soggiungono..peccato, speriamo in qualche "regalo" futuro:lalala:
  11. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'ho finita la sfida top gear, ma non me l'ha dato il circuito. Non è che devo prendere tutti oro??? Io ho preso un oro, un argento e un bronzo
  12. sviluppo iniziato troppo tempo fa e ubris di yama, se si fosse trattenuto a fare un gioco più "limitato", magari sarebbero riusciti a perfezionare al meglio tutti gli aspetti, invece di avere tremila cose di cui molte sono così così; poi l'arretratezza ( tecnologica ) dei nipponici in questa gen è risaputa.
  13. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Che strano io per ora ho fatto solo la sfida del pulmino hippy prendendo l'oro e l ho sbloccato
  14. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per poter utilizzare il circuito di Top Gear come tracciato di prova devi prendere l'oro nella gara di difficoltà intermedia (quella con le Lotus Elise per capirci)
  15. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    sì in effetti certe chicche non ci sono... vorrà dire che prenderò anche test drive unlimited 2, lì almeno i bolidi che contano sul serio ci sono! veyron super sport, gumpert, caterham ecc...:cool:
  16. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Io ho una domanda: si possono caricare i salvataggi di GT5 Prologue? se si, come?
  17. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    c'è da dire che comunque gt5 è uno die pochi giochi che gira di suo a 1080p con 16 macchine in pista e con un frame stabile o quasi a 60..
    Secondo me hanno avuto troppe idee tutte insieme, hanno messo tante piccole cose ma realizzate cosi cosi °° per il resto lo trovo divertente e aspetto di riuscire a montarmi il volante come si deve.
  18. rodo96

rodo96 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    scusate,ma in questo gioco c'è la modalità split screen?grazie
  19. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

Trophy Points:
    145
    Si c'è.
  20. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La Caterham dovremmo trovarla nel concessionario dell'usato, dato che in GT4 questo bolide c'era ;)