1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come hai fatto a notare che non fanno il rifornimento. E' ovvio che non facciano rifornimento. Si parte tutti con il serbatoio pieno, regolamento 2010!
    A parte Paolino ed il sottoscritto che partono un po più scarichi :rotfl::rotfl:
  2. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    esatto non esise il rifornimento, in piu se le gare hanno una durata superioore al 30% andando cosantemente con l mappatura veloce c'è molta probabilità di finire la benzina prima specialmente se si usa il cambio manuale, con l'automatico il rischio diminuisce sensibilmente
  3. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    ops ho sbagliato a scrivere intendevo cambio gomme
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    figurati si era capito.
  5. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma per giocare al meglio,ma propio al meglio quali sono le cose da disattivare/attivare..io ho intenzione di fare la gara al 20% anche perchè avrò solo la sera a disposizione per giocare quindi avevo in mente un Gp a sera.
    Poi non ho capito,quanti livelli di difficoltà ci sono ? Uno della Ia che presumo siano gli avversari e l'altra del gran premio in generale?:rotfl:
    voglio giocarci al più prestoooooooooooooo:cry::xsbav2:
  6. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    comunque speriamo che esca una seconda patch per eliminare questi ultimi bug ...
  7. info45

info45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, sono nuovo e stò per comprarmi a breve, settimana prossima f1. Una sola domanda, scusate la banalità, ma devo capire: se la mia ps3 non e collegata ad internet, a casa ho la linea lenta e non funziona, come farò ad aggiornare la patch di f1? grazie
  8. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo è anche un mio problema...non ho il wireless e x sfortuna manco uno nel mio condominio c'è l'ha!A me servirebbe la connessione solo x scaricare la pacth.
    Mi sarebbe anche scomodo x via della disposizione della cameretta provare ad attaccarla al modem anche se non ho capito ancora quali cavolo di cavi bisogna attaccare
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se non avete la connessione non potete scaricare la patch , ovvio!!

Per collegarla tramite cavo ethernet dal router alla play.
    ci sarebbe anche modo di condividere una connessione con pc o portatile con chiavetta. Solo che è un po più da elaborare ma fattibile.
  10. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Basterebbe che ste cavolo di patch fosse possibile scaricarle da pc e poi installarle su PS3 ed uno senza linea potrebbe farsela scaricare da qualcuno, oltretutto visto che sono sempre di più i giochi che escono buggati, sarebbe comodo per chi non ha l'adsl. Fanno proprio schifo!
  11. info45

info45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi, non vorrei essere pesante, ma considerando che in passato sono stato un super sfegatato di f1 , allora per ps2 e considerando che dopo tanti anni ho deciso di comprarmi la ps3 solo e unicamente per usare f1 2010, non vorrei sbagliare. Ora, ammesso che sono un profano come posso fare? Non ho la connessione internet e a quanto ho capito è fondamentale scaricare la patch, per risolvere svariati problemi. Fisicamente un aggiornamento lo posso fare anche , tipo, in ufficio dove ho l'adsl. Mi devo portare dietro la console? basta collegarla o ci vuole altro? ECT. ECt. Come avrete capito non ce l'ho ancora, la comprerò a giorni, speriamo. Grazie a chi mi aiuterà, gli inizi, purtroppo sono sempre dolorosi e frustranti, ma per fortuna ci siete voi.
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Allora se hai una connessione colleghi la play e scarichi quello che vuoi. Certo se il router è aperto basta collegare wifi o ethernet la play al router e farle rilevare la connessione. Se è chiusa hai bisogno di inserire i parametri nelle impostazioni della play. Per intenderci dati utente e password oppure cifratura wifi ecc.
  13. speedymax

speedymax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Snaky72 pensavo fosse questa la sessione :roll: non credo ci sia differenza tra PS3 e PC i parametri per gli assetti sono gli stessi .... almeno credo :(
    Prima della gara ho accorciato i rapporti del cambio, settato la centralina su veloce, abbassato la pressione pneumatici "media", ali 7 ant 6 post , sospensioni ed altezza 2/2/4/4, ero veloce in gara riuscivo a stare al passo degli altri con le dure, però la chicane dopo la piscina è veramente dura da affrontare, molte volte la tagliavo ed alla fine sono stato penalizzato di 10 secondi, ero secondo, ma dopo la sosta al 10° giro mi han superato quasi tutti e con la penalità sono giunto ultimo :cry:
    Mi puoi suggerire una dritta sul settaggio della campanatura??
    Grazie infinite :cool:
    Ciao

speedymax ha aggiunto 7 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Ho inserito in "ricerca" il forum dove si parla del gioco F1 2010 versione per PC ma pare che non esista mi riporta sempre qui :-o
    Help :cool:
  14. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    La campanatura è l'angolazione delle ruote, a valori più bassi le ruote sono maggiormente inclinate verso l'interno, questo vuol dire che con maggior angolazione:
    - avrai un maggior appoggio in curva e quindi una maggior aderenza;
    - in rettilineo invece avrai l'appoggio solo sulla parte interna della gomma e quindi avrai meno trazione;
    Quindi ti devi regolare in base al circuito, ad Abu Dabhi ad es. ho usato poca campanatura perchè essendoci parecchie curve lente dove esci in 2°, in uscita di curva, sul rettilineo, le ruote pattinavano troppo.

Invece quello che non ho capito è il settaggio sotto alla campanatura, mi pare si chiami "angolo ruote", se qualcuno mi sa spiegare ringrazio!!!
    Ciao
  15. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno può risp al mio aiuto!
    Grazie in anticipo:D
  16. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ci sono 4 livelli di difficoltà preimpostati, poi puoi modificarli a piacimento, in questo caso avrai il livello di difficoltà personalizzato.
    Ad es. se scegli il livello esperto hai tutti gli aiuti disabilitati, l'IA al massimo livello, e la simulazione carburante e pneumatici attiva, a questo punto se preferisci avere il TC attivo, puoi attivarlo lasciando tutte le altre opzioni come sono.
    Consigliarti su cosa attivare è difficile, è personale, bisogna vedere tu quanto sei bravo nel gioco, se usi il pad o il volante........... Ad es. io col pad usavo il TC su medio, adesso col volante l'ho disabilitato....
  17. fudoakira

fudoakira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, sono un novello pilota :D:D:D

potrei chiedere alcune info???
    la path, nn avendo la connessione internet sulla play, posso , e se si dove, scaricarla dal web sul pc ???

come di fa poi a installarla sulla play??

io uso il pad, e credo , magari confermatemelo, che con il volante si possano guadagnare un paio di secondi??

ora sto facendo montecarlo.. il mio attuale score a lvello precedente da leggenda (credo sia esperto bho) e' di
    vittoria all'esordio (con hamilton in tescacoda all'ultimo giro..aveva 15 sec di vantaggio)
    terzo posto melbourne
    poi solo ciofeche.. ho strappato un punticino lurido in cina ma per il resto 15/18° posto.
    sto correndo con la sauber , ho trovato i settaggi ideali per la macchina ma nn vedo molte differenze.
    a montecarlo nelle libere son riuscitoa strappare 1.21 e rotti.. ma sono 23° ;(;(..rischio il livenziamento!!! mi metteranno con l'ombrellino in pit lane!

ultima questione... eventualmente scroccando a casa qualche wireless free... come si fa' l'aggiornamento al gioco???
    io sinceramente nn l'ho mai fatto !
    Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  18. pbox

pbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si da eleborare molto! :roll:

Attacchi il cavo ethernet al PC anzichè al modem e hai finito.... :lalala:
  19. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    te lo dice il gioco quando lo avvii...."è disponibile una nuova versione di questo gioco 1.01..." premi X e il gioco è fatto....anzi patchato!
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si se attacchi solo il cavo non ti connetti proprio se non condividi la connessione nelle opzioni.