1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bene, e quanto è grande sta patch? quanto ci hai messo a installarla?
    grazie , sai com'è sono fuori e quando rientro lo farò e magari mi farebbe piacere saperlo per tranquillità, visto l'aggiornamento eterno dell'inizio
  2. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi,il primo evento del Tour è con l'Alfa 8C,allora devo fare 1:17:00 per l'oro,al massimo faccio 1:18:00 e qualche centesimo :(
    Non uso il volante,avete qualche consiglio?
  3. PluriOwner

PluriOwner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No....fossi in te lo aspetterei usato,come avrei dovuto fare io,maledizione ;(

PluriOwner ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Chucky è il solito discorso....per chi,come e te,ha anche la 360 e ha giocato all'altro gioco (non lo nomino)..beh...allora si' che si puo' parlare di pregi e difetti di Gt5..
    E per ora i secondi sorpassano i primi...ma basta vedere le recensioni,il resto e' aria fritta o fanboysmo di chi ha solo la Ps3.
    Speriamo in patches correttive...:roll:
  4. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà ma la patch di oggi che cosa va a correggere???
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    quanto è grande la patch?
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ah beh non intendevo quello....non ho provato a fare Time Trial...io dicevo a livello di Community

PS:che non ho la Xbox e l'altro gioco non significa niente ...ho giocato per anni a giochi di auto....sopratutto sim-racing su pc..li ho praticamente tutti quindi credo di essere abbastanza qualificato per dare giudizi oggettivi sul gioco
    Ultima modifica: 27 Novembre 2010
  7. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    sui 130 mb. Per scaricarla c'ho messo 10 minuti, ma ho una connessione a 2mega, magari ci metti anche meno con una connessione più veloce. L'installazione è stata molto veloce, 1-2 minuti al massimo.
  8. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Per la cronaca la patch rende compatibile il gioco con l'aggiornamento di capacità dei server ...da 500000...a 1000000 di utenti contemporaneamente

Inoltre introduce restrizioni per peso e potenza nelle gare online
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bene bene.
    speriamo in un buon online ora!!
  10. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Comunque come con tutti i giochi online dipende da con chi giochi...per esempio la prima sera che avevo il gioco avevo creato una stanza ...e ho giocato con gente che non conoscevo...tramite auricolare ci mettavamo d'accordo di volta in volta su quale categoria di auto usare...
  11. T5PS3

T5PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Arrivato ieri dall'UK anche per me..Premetto che è da GT2 che non giocavo più ad un titolo della serie. A me sembra sempre il buon vecchio GT, certo come dicono in molti hype creato aveva suscitato molte aspettative che indubbiamente sono rimaste un pò deluse. Non andrei oltre a dire che è un classico GT. La simulazione di guida l'ho trovata ben fatta, le mille mila macchine alla fine superflue (basta vedere quelle cose presenti nel concessionario VW, furgoncini ed auto vecchie giapponesi). Tutto ciò però crea indubbiamente un'enorme database di auto.
    A livello di grafica le premium a mio parere sono ottime, (così come la possibilità di sfanalare :rotfl:) ma la cura di queste auto va a "cozzare" con l'eccessivo aliasing delle ombre e del fumo. Quando un auto è avvolta dal fumo di una frenatona l'effetto è terribile! Sarà anche causato da un limite hw della PS3, però non si può vedere :cry:;D
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    come cavolo si fa per fare una gara di kart online??? quei menù sono allucinanti
  13. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie a tutti per la spiegazione della patch....buon divertimento:p
  14. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma come si fa a sbloccare il tracciato di top gear per la modalità arcade???
  15. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    anzi..... come cavolo si invita un amico in una qualsiasi partita???????
  16. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Per ora l unico modo che ho trovato e creare una stanza e passare il num della stanza al tuo amico:asd:
    Credo o spero che ci sia un altro modo se no siamo messi male:rotfl:

Finisci la prima sfida di Top Gear nella modalità carriera
  17. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    purtroppo l'aliasing è figlio dello storico tallone d'achille della ps3 ossia la poca quantita di ram che fanno da collo di bottiglia. Ci sono 256 mega video di cui 32 mega utilizzati per la dashboard quindi reali disponibili 224. Perciò per utilizzare AA e HDR la Ps3 deve praticamente saturare tutta la banda di sistema limitando di fatto la banda per l'elaborazione di texture, IA e quant'altro
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Gente che dice che gt5 è poco simulativo, poi vai a vedere gioca col pad... :roll:

cambia qualcosa???? vorrai dire cambia tutto cavolo... senti gli avvallamenti della strada ed è davvero difficile tenere l'auto in pista su certi rettilinei.. un utente ha citato sarthe e il suo rettilineo...

Allora la cosa fanbtastica di sto gioco è che ogni auto risponde in modo diverso cioè il feeling di guida cambia di auto in auto... ho guidato su sarthe una gallardo la chromline da 860 cv tutta modificata con pneumatici da gara... tenerla diritta in rettilineo è difficilissimo col volante praticamente salta sente tutti gli avvallamenti e perde aderenza mooolto facilmente... perchè?? la gallardo non è un auto da gara è una super sportiva ma con tuta quella potenza non si può pretendere che abbia una stabilità al pari di auto strutturate per gareggiare.. basta frenare leggermente storti ma proprio leggermente si intraversa subito senti proprio il pesodella macchina che ti frega... poi ho provato una corvette l'ho modificata da gara facendola diventare RM, alettoni tutto come la corvette da gara, penumatici c3 550 cv di potenza è un razzo meno veloce ma stabilissima morde la strada sobbalza poco ed è controllabile e ste cose si sentono sul volante .. non col pad dv la vedi semplicemente che tiene meglio la strada... col volante "la senti"....

P.S. ma la b spec nons i può velocizzare?????
    IN entrambi i casi è una feautre divertente e utile facendo disalire di epserienza il pilota fai gli stessi eventi che fai ina spec magari non hai tempo di giocare lo metti a fare un'endurance di 1 ora e lo metti a farmare crediti
    Ultima modifica: 27 Novembre 2010
  19. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Penso che serva solo a quello:D
  20. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In B-Spec neanche ci sono entrato ancora ;D Ho finito A-Spec principiante e dilettante, adesso tocca a professionista. Cacchio non annoia per niente :cool: Sarà che è il primo gioco che uso con il volante. Domare 750 CV della mia Challenger '70 è uno spasso. Mannaggia non riesco a usare il clacson col G27! Non riesco ad adattare i tasti del PRO con quelli del G27 :asd:

P.S Gli eventi speciali sono una miniera d'oro :lalala: