1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Infatti io di solito monto sempre gomme sportive ...tranne su macchine da gara...purtroppo già dal prologue introdussero una patch che come effetto ebbe di aumentare il grip su gomme da gara....poi dipende anche da come hanno strutturato quel tipo di pneumatici nei 2 giochi .............cmq per l'online secondo me è ben strutturato anche se presenta delle carenze ...che stando alle ultime news verranno risolte ...poi beh se ti riferisci al fatto che al momento sia ingiocabile quello non è una mancanza del gioco ma di quelli che curano i server:asd:
  2. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    come ben strutturato ??? ... se ad esmpio giro a suzuka con una 147 (classe F su FM3 .. su gt5 viene considerata al pari della tom's supra) in 2.02.000 come faccio a sapere in che posizione sono nella class mondiale?? ma mi sembra che (talasciando il demoniaco ed innominabile FM3) sul tanto criticato prologue le classifiche online c'erano...... azz yama... come i gamberi....:lalala:
  3. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    ma una domanda: è davvero cosi corto come gioco?
    perche gli altri gt mi sono durati mesi e mesi... ma questo?
    cmq per ora sono insoddisfato, la b spec, è di una noia mortale... rifarsi tutte le gare dell a spec guardando e "interagendo" è di una noia mortale
    poi il resto si sa... grafica che non è per nulla al top, circuiti spogli e che se si guarda in lontanzanza si vedono pixel su pixel... il crea circuiti di una monotonia impressionante... insomma per me per ora voto 7 come comparto offline, l online sinceramente non l ho provato per mancanza di voglia di aspettare
  4. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi ma non vi sembra di esagerare? Sarà stato l'hype prodotto da questo gioco in tutti questi anni, ma non si può per qualsiasi cosa sparare contro questo gioco...
    io sti circuiti spogli e pixel su pixel proprio non li vedo, non so che tv tu abbia ma su una hd/full hd non ho ancora visto un gioco di macchine per xbox/pc che ci arrivi minimamente vicino..
    Sono daccordo con voi nel sostenere che le auto standard sono una porcata ma adesso definire Gt5 pixelloso mi sembra alquanto eccessivo
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    MM Secondo me dipende dalle aspettative che si sono create. Il fatto è che secondo me in poliphony non guardano alla concorrenza sulle altre console,s econdo me forza manco l hanno porvato. Trovo castrante non poter verniciare come voglio ma che mi regalino le vernici solo quando entro in possesso di un auto. Hanno diminuito tantissimo la scelta dei cerchioni, il gioco gira aa 1080 p per 60 hrz ed è un miracolo di questa gen, però le ombre sono davvero orrende.
    Certo su ps3 non c'è concorrenza e probabilmente punteranno su questo fatto, però a molte innovazioni che hanno messo sembra che si siano scordati cose che nei vecchi gt avevano messo. Per il resto mi tiene abbastanza incollao anche se comunque e da 2 giorni che ci gioco, vedremo sulla distanza che effetto fa, dovrebbero mettere dei premi vittoria nell'online, ora come ora è abbastanz ainsoddisfacente :(
    Be un po pixelloso lo è, spero che prima o poi imparinoa realizzare gli alberi come si deve, in forza sono meravigliosi ma non lo dico per fare console war lo dico solo perhcè forza alla fine è la cosa che si avvicina di piu ad un gt. Secondo me in pd devono darsi una bella sveglia la concorrenza fa passi da gigante
  6. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    prova a mettere le sportive medie, che corrispondono alle s2 del prologue......secondo me quelle da corsa sono da utilizzare solamente per determinate auto. Con il pad è divertente, ma penso che il livello simulativo di un gioco lo si valuti con il volante
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ragazzi il Nurburgrin (quello lungo miliardi di km) si sblocca per la modalità arcade completando il corso Mercedes (negli eventi speciali) con la sls!
  8. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    è uscita la patch 1.02 intanto
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cos'è un'affermazione ? o una domanda?
  10. il_duca695

il_duca695 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ultimo gt che ho giocato e' stato gt3 poi il nulla...consigliate l'acquisto?

premetto che nn ho il volante
  11. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io il gioco non l'ho ancora preso, però credo che queste critiche forse esagerate siano in parte giustificate (mi baso su quello che ho letto dato che non ho ancora il gioco): esistono bei giochi e "perle" tipo Uncharted 2, probabilmente GT5 è un bel gioco ma non è una "perla", ma ovviamente il pubblico, considerata la lunga attesa e tutte le dichiarazioni rilasciate nel tempo, si aspettava un gioco da 9 0 10, questo è il problema, d'altra parte se fai in modo da creare un hype del genere poi dovresti anche cercare di tirar fuori davvero qualcosa di eccezionale!
  12. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 27 Novembre 2010
  13. Blindstealer86

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    Affermazione. Han portato il limite da 500k a 1 milione di utenti connessi contemporaneamente online e la possibilità di limitare la scelta delle auto utilizzabili per peso/potenza.
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    consigliatissimo !!

ma nelle news del sito ufficiale non si parla di patch ma solo di manutenzione .
  15. bentley84

bentley84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa dove vedere i trofei vinti (e quelli totali)??
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ma lasciali parlare...anzi sparlare!!!!
    che te ne importa!!
    L'indifferenza è la migliore arma contro questo genere di atteggiamento da parte di qualcuno!!!!
    A me piace e diverte quello è l'importante....il resto è solo noia!!;)
  17. Blindstealer86

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    l'ho scaricata stamane. O Yamaguchi in persona mi ha fatto un regalo o è uscita, che lo dica o meno il sito ufficiale :D
  18. Saraceno

Saraceno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Installato in 31 minuti. PS3 FAT 60giga
  19. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    no non esagero, è molto carente gt4 per finirlo tutto c ho impiegato quasi 2 anni e mi sono divertito molto
    ho un hd, prova a correre al circuito della sarthe... quando sei sul rettilineo ci sono alberi tra l altro tutti uguali e se guardi in lontananza vedi proprio i pixel delle finte chiome degli alberi che sono statiche e che quando si avvicinano facendo passare il sole tra i pixel danno un effetto da ps1 messa in scart su schermo lcd
  20. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :???:scusate ma in carriera gt life a spec, tutte le gare che ho fatto sono al sole, ma in base a cosa cambia il tempo?
    Ultima modifica: 27 Novembre 2010