1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    volevo chiedere se sapete per caso se giocando in modalita b spec si possono skippare le gare e non guardarle per forza tutte?
  2. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non l'ho provata, ma in una recensione ho letto che sei costretto a guardare tutta la gara senza possibilità di mandare avanti
  3. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ahahahah che modalita divertente...proprio bella...tanto se ciai la macchina che tira potente se li mangia anche se non gli dici niente..quindi è come guardarsi un replay dove vinci sempre..bello ;)
  4. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la modalità b spec è UNA CACATA MONDIALE (FANTOZZI)
  5. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ahahahah ti ringrazio :D
    grande.. ma scusa..ma se non la gioco mi da qualche penalita in futuro nel gioco?
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Dovevano accentuarli di più....con il fatto che hanno garantito supporto al gioco possiamo solo sperare che li sistemino:(

Si in effetti avrei preferito altri eventi A-Spec
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    o altri eventi speciali...... sempre più perplesso da certe scelte
  8. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NO XO nn sblocchi cose che sbloccheresti facendola
  9. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io eri ho usato una Ferrari, una Skylane e altre che non ho.... quindi?
  10. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ripeto per la miliardesima volta...chissa se stavolta qualcuno mi risponda...
    I replay si possono velocizzare, rallentare ecc.. come in Gran turismo 4 oppure no?
    Esempio io oggi volevo catturare la murcielago in scalata che spara fuoco dai tubi di scarico, ma è impossibile, a meno che ci sia l'opzione di rallenty del replay...
    altra cosa, è molto frustrante non avere la possibilità di velocizzare il replay( esempio se voglio catturare un immagine della mia auto nell'ultimo giro, mi tocca vedermi l'intero replay?

Chissa che qualcuno mi risponda....:lalala:
  11. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi,un modo di far qualche soldino in piu?
    mi son bloccato,eventi speciali finiti(per il mio livello) e per fare qualche gara aspec devo necessariamente comprare qualche macchina,ma visto che sono senza soldi prenderne una per una sola gara mi sembra una pazzia :roll:
  12. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le patenti...?;)
  13. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Non ti sei posto il dubbio che quell'opzione non ci sia, visto che non riesci a trovarla??
    ...se non la trovi magari, è perchè non c'è! :p
  14. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io la trovo utile... mentre pranzo il tipo corre e mi guadagna soldi.... mica poco. Più in là col gioco penso diventi molto utile come modalità... per ora continuo a fa correre il mio scarsissimo pilota :asd:
  15. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    scusate.. saro' monotono e rompi@@ ...

so che amate granturismo5 piu' della vostra stessa vita e che lo considerate il migior gioco del mondo...meglio della realta' ....

ma secondo me, ultimamente i jap (considerando GT5 e pes11) hanno un po perso il senso del realismo e della simulazione...

a pes11 basta avere c ronaldo, tirare diritto e bombardare dai 30mt x segnare...

gt5 e' ancora piu' realistico... nei circuiti cittadini basta fare le curve in remata per fare TEMPONI (gioco con tutti gli aiuti disabilitati)

cavoli a GT5 prendere una mclarenF1 e correre al le mans ... sembra di guidare la mia fiesta alle 7.00 del mattino sulla milano lecco mentre vado al lavoro....
    mente su forza motorsport3 (ebbene si... l'ho nominato... prendete le vostre bamboline voodoo che avete trovato nella collector's edition e usatele contro di me)....sempre a le mans tenere in pista una "misera" audi S4 e' un impresa titanica...
    allora mi chiedo.... e' esagerato FM3, sono io un fenomeno, o GT5 e' un arcadone (come pes11)...

e tralasciamo il reparto online, che bug a parte e' strutturato davvero male (no classifiche, no tempi, no livelli, no gare divise x classe... magari aggiusteranno con la patch...sarebbe il minimo del minimo....)

bene...dopo questa riflessione penso che ascoltero' il consiglio dell'utente di qualche ora fa...vendero' il gioco....
    ora vado a giocare a modnation racers.... almeno li se vado a murocoll kart rallenta..... non prende velocita' stile mini4WD (chi ha intorno ai 30anni sa di cosa parlo)....

notte boyzzzz
  16. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Per curiosità che gomme montavi sulla McLaren:???:
  17. punkreas82

punkreas82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono uno di quelli che hà criticato pesantemente il gioco a prima vista,ora come ora però un pochino mi sono ricreduto e non è poi cosi male anzi spero che quel cazzuto di Yamauchi rilasci al più presto qualche patch per correggere le ombre e per il v-sync che manca proprio e a volte è molto fastidioso..
    a parte queste due cose che non mi vanno proprio giù per il resto mi accontento del gioco cosi comè.
    purtroppo la colpa non è prorpio tutta di Yama ma di quei pirloni che hanno deciso l'hardware di ps3.
  18. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    morbide da gara... le stesse che monto sulla s4 a FM3

P.S. io gioco col pad... magari e' quelllo a rendere il tutto cosi' arcadoso.... col volante magari cambia tutto....
  19. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    No il problema è che credo che le gomme da gara abbiano un po troppo grip..infatti ti conviene montare le sportive sulle auto stradali...anche perchè nella realtà non montano le gomme da gara
  20. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    hai ragione... ma io confronto fm3 e gt5 a pari condizioni.....

saranno anche gomme da gara... ma non possono permettermi di fare una chicane da 1a/2a (su fm3 uscito quasi 2 anni e mezzo fa nel "quasi" anonimato) tranquillamente in quarta (gt5) col colpetto di sterzo...cioe'... credo che nemmeno coi prototipi lo fanno... se qualcuno di voi ne ha guidato uno nella realta' puo' tranqullimente smentirmi...

(tanto pur di difendere il buon yama .. credo che qualche ex tester dell' audi r8 prima dell alba saltera' fuori x smentirmi...)

cmq confido nella patch di domani per rendere almeno dignitoso il reparto online.....vendero' cmq il gioco (come consigliato dall Es.mo Avv. Daniel85Formento)...xo' spero che almeno salveranno il salvabile in onore dei vecchi GT/TT (grandi giochi x i tempi in cui uscirono)...
    Ultima modifica: 27 Novembre 2010