1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EOLO wireless?

Discussion in 'PS3 Networking' started by MasterPJ, Oct 23, 2007.

1. MasterPJ

MasterPJ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono sprovvisto di ADSL, ma coperto dalla linea wireless EOLO di NGI.
    Ora, devo decidermi tra l'offerta 2mega/256k oppure 3mega/512k, al rispettivo prezzo di 31,92 e 44,04 euro. (iva inclusa)
    Cosa mi consigliate? Vorrei sapere principalmente che velocità avete voi e se è sufficiente per giocare. E' l'upload che mi mette il maggior dubbio.... :confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    Raga me nessuno mi sa aiutare? A parità di ping otterrei dei sensibili miglioramenti col 3 mega secondo voi? Considerate che EOLO ha dei ping molto bassi, se paragonati con le normali adsl.
  2. secret105

secret105 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    sono tutti e due dei validi profili per il gioco online, anche perchè ngi ha tutti i profili settati in modalità fast; dipende da te se ti interessa scaricare più veloce o no..;)
    ciauz