1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    l'on line speriamo lo sistemino.. anzi stamattina già l'hanno messo apposto... alla fine la sua anima resta l'off line con la cara nostalgica e stupenda carriera unica .. :)

cmq stasera ci sono un pò arruginito ma ci sono è incredibile la differenza di sensazione che si ha guidando ora su f1 :asd:
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    flash ciao, cosa ti ha detto a te dark?? x stasera c'e? cosa ha intenzione di fare? thefabius mi ha detto che stasera lui ci sta.. fammi sapere
  3. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Allora il posto è di Thefabius...ingaggio per una gara con rinnovo secondo i risultati :D.
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ok quindi lo metto sotto contratto. :asd:
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Allora questa sera le auto dovrebbero essere 12, tutti ufficiali e il collaudatore Thefabius presente in gara.

In più, praticamente tutti col volante meno il solito Rebibbia.
    Ultima modifica: 25 Novembre 2010
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ok flash ho inviato vie email la copia del contratto che dovra firmare e confermare quello ke gli ho kiesto :rotfl:. aspetto che mi risponda

ferros10 ha aggiunto 18 Minuti e 28 Secondi più tardi...

flash ok c'e la conferma, contratto firmato.. il mio nuovo compagno ha anche lo sterzo e l'auricolare.. oggi pomeriggio faremo dei test ciaoo
  7. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti....siate clementi.....non ho esperienza per cui sicuramente vi farò ridere....garantisco, però,la correttezza........
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ottimo, regole e correttezza vengono prima del risultato ;).
  9. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Atzy,
    Mi dispiace se ieri sera il paxiteam non ha partecipato alle prove libere, ma devi capire che GT5 è veramente "stupefacente".
    Questa sera salvo problemi di Salute, sarò presente verso le 21:30 per presenziare alla gara, purtroppo questa settimana non mi sono allenato e credo che questa situazione andrà avanti per qualche settimana :asd::asd::asd:

Spero di non perdere la motivazione per il torneo in corso.

xillino ha aggiunto 7 Minuti e 6 Secondi più tardi...

10. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    ci mancherebbe che non correggessero subito....dopo 5 anni di sviluppo! :rotfl:

passami la batutta :D

cmq dai, spero che si possano conciliare gli impegni, sarebbe un peccato perdere qualcuno strada facendo, alla fine ci si diverte ;)
  11. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Ragazzi state sottovalutando GT5 come categoria e realisticità di guida è superiore a F1..
    l'online è problema comune hai titoli di massa, ieri in tutto il mondo milioni e milioni di persone avevano GT5 nella play.. loro hanno un supporto per 500mila utenti in contemporanea e sabato passerà a circa 1 milione nn sufficiente a mio modo di vedere ma ci lavoreranno dietro e continueranno a patcharlo..

Io vi sconsiglio di escluderlo dalla lista degli acquisti.. poi fate vobis.. a più tardi per il gp.. cerchiam di nn far troppo tardi!
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ben detto xillino...:D ieri sera mentre giocavo a f1 sembrava di guidare un go kard di cartone incredibile..... la differenza che noti.

Cmq per quanto riguarda ieri sera sono molto deluso... parto 5 nella prima curva come già cpaitato altre volta io cerco di tenermi almeno a 1 metro da chi mi sta avanti cercando di guidare più pulito possibile detro vedo 10 vetture che si ammassano e non so chi tra voi mi abbia letteralmente fatto volare fuori pista... dietro avevo atzy ma anche altri quindi non so chi sia stato, ovviamente cedere la posizione non è stato fatto... non è tutto riparto decimo recupero 3 posizoni, supero fabius e nella serie di curve veloci vengo sbattuto fuori da quest'ultimo non parlatemi di lag o robe simili perchè la macchina mi si è alzata dietro quindi la botta l'ha vista e sentita anche lui ovviamente ha proseguito senbza cedere posizione io di nuovo ultimo per quando mi so ripreso.
    Ho deciso di staccare perchè a me non va di giocare così, non mi va che in questa occasione come in altre non posso fare una gara fluida ma devo sempre stare a recuperare, dopo avermi fatto un mazzo così per cercare di dare secondi a chi mi sta dietro, sono molto deluso nemmeno chiedere scusa niente proprio
    Ultima modifica: 26 Novembre 2010
  13. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18

Io capisco la tua frustrazione ma, credimi, non ho mai giocato "scorretto"...Sono tra i più scarsi, lo so, e puoi chiedere anche agli altri utenti....quando vedevo che erano più veloci li lasciavo passare, sia nel doppiaggio sia in altre manovre....mi ricordo, per esempio superflash....dopo un mio errore lui mi ha superato ma non ho tentato neanche di avvicinarmi sapendo che per me era impossibile.....per quanto riguarda te io ricordo che alla partenza ti sei girato, eri una force india, ma io ero davvero lontano, ti ho solo evitato. Successivamente tu mi hai superato e io non ho fatto ostruzione, anzi, mi sono fatto superare da 2 piloti, tu e un altro con vettura scura, mi sembra mercedes, ma non voglio dire cavolate. Poco dopo, nel curvone veloce, eri in bagarre con questo utente con vettura oscura e sei uscito fuori traiettoria. Io ho fatto la mia traiettoria (interna) senza frenare per 2 semplici motivi: 1 se frenavo la macchina scivolava e ti avrei tamponato.2 si tratta di una gara, se vedo lo spiraglio mi ci ficco, è ovvio, inoltre eri andato fuori traiettoria e non sapevo neanche se rientravi o meno (poi si tratta di pochi secondi). La posizione non l'ho data perchè non mi è sembrato di aver fatto una manovra scorretta (insomma lo spazio c'era, tra te e quel altro utente c'era bagarre e vi siete spinti creando un varco che io ho sfruttato) inoltre io questo contatto non è che l'ho ricordo.....quella curva l'ho fatta senza intoppi...se ti avessi toccato me ne sarei accorto....e se anche il contatto c'è stato, è stato lieve e cmq, ripeto, non credo sia una cosa "scorretta", si tratta di una gara....non mi piace tamponare nessuno...non mi piace neanche essere superato ma bisogna essere leali, sempre...ieri ho dovuto ingoiare un bel pò di bocconi amari (poco veloce, sorpassi subiti ecc.....) però non ho mai fatto il cretino e credo che molti altri utenti lo possono dimostrare....l'unica vera "scorrettezza" l'ho fatta nel pomeriggio quando ho fatto dei test, alla prima curva ho buttato fuori un utente ma solo perchè dovevo "prendere ancore le misure", ma in gara mai. Sono stato doppiato e mi sono fatto da parte e non ho avuto contatti di alcun tipo se no quello(?)fortuito con te...mi dispiace per la posizione persa ma, ti assicuro, non sono il tipo che butta fuori deliberatamente....se lo facessi avrei vergogna anche nel presentarmi sul forum.......
  14. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    per quel che riguarda Thorpe ti dico cosa ho visto io perchè ero proprio dietro di te: dopo essere partito malino vengo superato da destra e da sinistra, arriviamo alla curva praticamente in 3 affiancati con la tua force india davanti...a metà curva ti giri e io che sono proprio dietro mi butto a sinistra per evitarti (qua devi dirmi se hai sentito un colpo perchè io sia visivamente che su volante non ho avuto riscontro, ero convinto ti fossi girato da solo), poi arriva qualcun altro alla mia sinistra che ti prende in pieno e ti fa decollare...li però non credo sia colpa di chi ti abbia fatto volare perchè obiettivamente non ci poteva fare nulla...è successa la stessa cosa più tardi tra me e Xillino: io mi giro alla curva parabolica e lui non riesce ad evitarmi centrandomi in pieno...purtroppo in situazioni così non ha colpa ne chi si gira ne chi non riesce ad evitare la macchina impazzita davanti a lui. per quel che riguarda fabius devo ammettere che un contatto lo hai avuto anche con me...esattamente all'ultima curva del circuito quando ci siamo affiancati, io ero all'esterno e tu all'interno...sta di fatto che mi hai preso e son finito per prati perdendo anche la posizione dato che arrivava thorpe che poi mi ha passato. ti dico che ci può stare perchè eri alla prima gara con noi e ci dobbiamo un pò conoscere, quindi stavolta è andata cosi, fortunatamente ho recuperato ;)

per quel che riguarda la gara in se...un disastro salvato in extremis! qualifiche sul bagnato che asciuga gli ultimi minuti, ma sbaglio le gomme per l'ultimo tentativo..provo a rientrare ai box per mettere le morbide ma scade il tempo utile per riuscire e non prendere la bandiera a scacchi: 4°
    in gara come detto faccio probabilmente la mia peggior partenza...dopo il problema sopra descritto mi ritrovo negli ultimi posti, poi dopo il problema al primo giro alla parabolica sono straultimo dietro thorpe. mi metto l'anima in pace pensando ad un piazzamento e provo a recuperare....in qualche modo supero thorpe,fabius,gerry e il trio flash-xillino-paolino perchè rientrano ai box molto presto...io avendo le dure sono 3*, proseguo e vado avanti fino al 21 giro...cambio le gomme e riesco a sbucare subito dietro a paolino-flash che sono in lotta: ho gomme morbide nuovissime, per cui riesco ad andare molto più veloce...passo flash, dopodichè faccio un bel duello con paolino che dura un bel pò di curve fin quando non riesco a passare, bella lotta ;)

da li sono 3°, con framinola e ferros anni luce davanti penso che in fondo, dopo tutto, mi è andata bene cosi:D

bravo framinola pole e vittoria, bella gara anche di ferros 2° e 2°
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    diciamoo che mi sn abbonato al 2 posto, e la terza gara di fila dopo la vittoria all'esordio in barhein, devo fare dei grandissimi complimenti a framinola x la costanza che ha avuto, sangue freddo, e piu difficile stare davanti pensando che quello ke sta dietro aspetta un tuo errore per superarti, che stare dietro e avere un punto di riferimento davanti.. facevamo dei tempi pressochè uguali, ho avuto una sola possibilità di sorpassarti, all'inizio dell'ultimo giro sul traguardo ti avevo preso la scia ma era troppo rischioso affondare il colpo, il mio problema e stato che nel primo giro hai guadagnato quei 5 secondi a causa del mio corpo a corpo con paolino che x due volte ha cercato di sorpasarmi alla curva 6 e 14 colpendomi sulla fiancata e facendomi perdere tempo prezioso, posizione lealmente restituita in entrambi i casi. x il resto ho limato il distacco in classifica da atzy di 3 punti, ma okkio dietro arriva framinolaaaa.. bella rimonta atzy bravo.
    x il resto, mamma mia che macello nel dp gara.. no comment:-o
  16. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... finalmente è arrivata!!!!
    Bellissima gara per me.
    Qualifiche spero nel sereno, ma mi vedo l'acqua faccio subito il tempo che poi si rivelò quello della pole. Entro provo un secondo tentativo, ma nell'uscire dai box sento flash che esclama che la pista è asciutta.... Cxxo!! appena rimesse le rain!!!! beh ci provo uguale, ma sbaglio e quindi rientro ai box aspettando solo che qualcuno mi rubi la pole!!! per fortuna ciò non accade.
    Gara parto in pole e resto primo alla prima curva. Faccio i primi 8 giri a cercare di distanziare un irriducibile Ferros, ma con scarsi risultati. Riesco a raggiungere subito i 5-6 sec di vantaggio, e metto mapp normale. A quel punto quindi il distacco scende fino ad arrivare a circa 1,7-1,5sec entro al giro 9 riesco e sono terzo quando anche chi mi precede rientra ritorno primo vedendo uscire dai box ferros. Da lì partono i 18 giri più sudati della mia storia. Tensione per non sbagliare, ferros ad 1,3 sec da me. Consumo carburante da gestire... una lotta a poca distanza, controllo costante distacco in base alle variazioni di peso e di mappatura. Poi inizia a piovere. "non entro se non entra lui"..... e quindi riusciamo a concludere in questo modo. Ottengo una vittoria nel vero senso della parola SUDATA!!!! e quindi ancor più bella. I miei complimenti a ferros per una costanza dimostrata impeccabile. Un ottimo lottatore!!!
    Complimenti al mio compagno Atzy per la RIMONTA, si capiva non era una tracciato a te congeniale, ma sei cmq riuscito a "limitare" molto più che degnamente i danni!! Bravo!! è così che si vincono i Campionati!! ;)

Per il resto non posso dire la mia sui contatti segnalati in precedenza poichè non ero in prossimità e quindi non ho mai visto nulla se non che ferros nei miei specchietti :)

arrivederci in Spagna.... p.s. io parto prima di martedì... sfrutto il GP di martedì per essere già la prima e farmi il weekend a Barcellona :rotfl::D
  17. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    io l'altro contatto non lo ricordo.....boh...è anche vero che mi sono fatto più di 20 giri DA SOLO davanti e dietro di me non c'era nessuno.....cmq se ho toccato mi dispiace, di certo non volevo buttare fuori anche perchè se volevo mi bastava colpire la gomma posteriore invece non ho mai pensato minimamente al contatto....sinceramente non so come vanno le gare ma io non mi sento in colpa, voglio dire, contatti ci sono, ci possono stare ma non devono essere voluti...inoltre a me non cambiava nulla...sapevo fin dall'inizio che non ero competitivo per cui non avevo motivo di competere...e tirare come un forsennato.....e lo dimostra la mia gare praticamente da solo.....
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Si confermo, è quello che ho visto anch'io. Sono partito a razzo affiancando Atzy, poi in staccata l'ho lasciato scorrere e ho visto che ha centrato in pieno Thorpe che immagino si sia girato da solo visto l'impaccio che aveva davanti...un pò di bagarre quindi ma mi sembrava nel limite almeno dal mio punto di vista.
    Per il resto solo ora ho capito come facevi ad andare in quel modo a metà gara...sfido io gomme fresche e morbide. Comunque complimenti a tutto il team Monster energy, sempre preparati, competitivi, concreti e con poche chiacchiere, bravi veramente.

Il più sfigato della gara di sicuro il mio compagno di squadra Gianfry che rompe in prova e senza muletto salta la gara :cry:...ma questa è la regola.

A prescindere da questo ricordiamoci che siamo ancora all'inizio e tutto può ancora succedere, buone gare e/o contatti e incidenti di tutti i tipi. E chi penserà di essere rimasto coinvolto senza colpa, attenda la fine della gara senza andarsene, per eventualmente chiarire l'accaduto in chat, non c'è altro modo per sanare le situazioni dubbiose.

Un ultimo appunto per ricordare ai doppiati che non intralcino il passaggio di chi sopraggiunge.

Ora a Martedì in Spagna, dove prima di partire metteremo ai voti la gara di giovedì a Montecarlo per confermarla.
  19. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    non ho capito flash, hai visto che prendevo thorpe? o hai visto che si girava da solo?

io riconfermo che non ho avuto la sensazione del contatto sia visivamente (cioè vedevo nettamente tra me e thorpe un margine, da li ho pensato si fosse girato da solo), sia di feedback sul volante, che solitamente anche per minimi contatti una qualche risposta me la da sempre :(
  20. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ho visto che ha perso il posteriore mettendosi di traverso (penso da solo) e tu non hai potuto evitarlo centrandolo...meno male che ti ho lasciato scorrere, altrimenti a centrarlo sarei stato io.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.