1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    lascia perdere guarda.... dovrei sostituire la play, e mi sono ritrovato l'impossibilità di mettere su usb i salvataggi........... che palle. Unica cosa che si può fare è inviare le auto ad un amico e poi farsele rimandare (sempre se è possibile)

kr1stiantroy ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

si può fare? come?
  2. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi i replay si possono salvare e caricare online ?!?!?
  3. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Ciao raga...volevo farvi delle domande...premettendo ke ci sto giocando solo offline per ora o a gt5.
    online ti danno i crediti se vinci le gare??
    e poi un altra cosa sempre online usi le macchine tue o puoi usare solo macchine messe a disposizione dai server???
  4. auron80

auron80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda da profano..
    non ho il gioco, ma ho giocato tutti e 4 gli episoldi passati.
    lo hanno tolto qull'effetto trenino per cui le macchine avversarie ( con IA imbarazzante)
    se ne stanno in fila indiana per tutta la gara e tu se avevi un auto un po piu potente,vincevi in automatico?
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    La Gallardo è 4x4!!
    Riguardo alla stabilità, è una vettura molto bassa e sensibile agli avvallamenti, ovviamente. Con 560 cv non è certo un agnellino e bisongna andarci cauti, se poi disattivi tutti gli aiuti pure nella realtà non è facile da tenere ;)!!!!

Figurati!
    Togli un po' di aiuti di trazione ecc. ecc., imposta su guida simulativa l'eventuale volante. Navidati le opzioni dei menu setting e di gara ed imposta tutto sul massimo, vedrai che avrai delle soddisfazioni. Inoltre aumentando di livello noterai che ti sblocca opzioni che ti daranno la possibilità di rendere la guida sempre meno "permissiva"!!

Certo, che anche le 4x4 si intraversano, ma tutto dipende da come è ripartita la coppia!! La maggior parte delle 4x4 però tendono al sottosterzo (soprattutto quelle di serie, questo perchè il sottosterzo è più facile da recuperare del sovrasterzo e meno pericoliso)!
    Proprio nello sviluppare la LP560, evoluzione della Gallardo, i tecnici hanno lavorato molto proprio su questo punto, aumentare il sottosterzo per diminuire il sovrasterzo. Se però (nella macchina reale) togli tutta l'elettronica ti puoi divertire!!

Qui vedi che mi sono girato come un fagiolone!!! :asd:

Si, si può, basta andare in pratica, selezionare il circuito e poi scegliere tra prova libera (sei solo), derapata (sempre solo) o gara monomarca (contro la CPU) ;)
  6. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sono arrivato al liv. 10 a-spec e 4 b-spec.

Giocando in a-spec i danni "belli grossi" non ci sono ancora!...sono andato a sbattere di mia spontanea volontà a 170km/h su un muro ma l'auto era ancora integra e praticamente con neanche un graffio! (o forse sì...qualche graffio o piccolo "bollo"...)

era mica al liv. 10 che si sbloccavano i danni?

____

Mi capita ogni tanto che quando accendo la PS3, e inserisco GT5, la schermata diventa nera e non carica al gioco... e sono costretto a riavviare la PS3...
    ...capita anche che quando voglio uscire dal gioco (premo il tasto ps, e vado su "esci da GT5" diventa lo schermo nero... e a quel punto tolgo il cd e spengo la PS3.

Con altri giochi non mi è mai capitato..

cosa sta succedendo?

Ps: ho il cavo ethernet staccato, e quindi connessione internet non attiva su PS3
  7. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    beato te la mia di moglie è campionessa mondiale di sfracassatura di coglioni a marito ke gioca con ps3, per i bimbi,2 io, li rinchiudo in cameretta con la wii :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  8. rubsi

rubsi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Veramente l'aggiornamento alla 3.50 lo fa automaticamente prima di installare il gioco. Io ero alla 3.30...
  9. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ciao.tu giochi tutto simulativo???(volante + tcs 0 abs 0 antipattinamento no e controllo slittamento(forse sbaglio e nn ricordo bene come si chiama) no????

io ho il volante ma trovo quasi impossibile guidare cosi

ho solo tcs 0 e abs 1 e antipattinamento si ma volante su principiante
  10. Vendra91

Vendra91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ho controllato c'e la versione gp...ma non il northshire ossia quella di 20km...
  11. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo il mio ha solo 2 anni e non gli importa molto dei videogiochi, e della tv in genere.cmq ti capisco!eh se ti capisco!
    scusate l'OT:roll:
  12. Vendra91

Vendra91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ooook...da "voci di corridoio" ho sentito che lo sblocchi con la scuola di guida AMG...grazie mille :)
  13. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, gioco così, ma tengo un minimo di ABS, con le auto non da corsa ABS a 0 produce troppo bloccaggio delle ruote e eccessivo sottosterzo. ABS troppo elevato allunga di molto le frenate!
    Quindi ho tutto a 0, ABS tra 1 e 3 a seconda, e Volante su simulativo (aspè, il massimo, non ricordo se sia simulativo o prfessionale).. ;)

E' più difficile, ma sicuramente più appagante.

Gioco con il G25 con FF a 10 (e nei rally mi faccio venire i calli alle mani e i crampi agli avambracci!! :asd:)
  15. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma non c'è un modo per fargli ricordare che non voglio aiuti?? Tutte le volte che cambio auto mi setta l'esp a 5 e l'abs a 1.
  16. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Io ff5 ma servosterzo lo hai messo???

Tipo ho provato a fare l'evento speciale top gear con la lotus ma appena sterzo la macchina si gira da sola....é parecchio frustrante.mi daresti qualche consiglio???

Ho il driving force gt
  17. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Idem,non vorrei però che cambiando da dilettante a professionistico te li imposti di suo gli aiuti.
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    capito vabbhe ora lasciod i defaul le opzionid ella gallardo poi mi ci metto in futuro su devo cercare di ridurle il sovrasterzo cmq

P.S l'ho modificato ora ne ha 860 di cavalli ahuahauhauhauahua
  19. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Qualcuno di voi con il G27 è riuscito a mappare tutti i tasti del volante ?
  20. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    da quello che mi è parso di capire ogni macchina nuova che usi devi settarla di nuovo mentre se usi la stessa macchina se li ricorda