1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Two Worlds II

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 20 Novembre 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Two Worlds II​

(from twoworlds2.com)

"TWO WORLDS II" NARRA IL CAPITOLO SUCCESSIVO DELLA STORIA DI ANTALOOR. L'EROE DOVRÀ INDAGARE SULLE SUE MISTERIOSE ORIGINI E IL SUO CAMMINO LO PORTERÀ A COMPIERE SCOPERTE SORPRENDENTI. L'ARMONIA PERFETTA FRA TRAMA, ATMOSFERA E TECNOLOGIA GARANTISCE UNA NUOVA E AFFASCINANTE ESPERIENZA RPG.

Storia

Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l'equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani. Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua...

Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso. L'eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall'eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull'oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico. Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre.

Gameplay

“Two Worlds II” offre una perfetta simbiosi tra atmosfera coinvolgente e tecnologia strabiliante. Il complesso sistema di missioni e la trama appassionante che conduce nel mondo di Antaloor, oltre ai numerosi scenari secondari con le relative missioni, sono una vera garanzia sia per chi si limita a seguire la storia principale che per le anime avventurose che hanno il fegato di esplorare regioni sconosciute. La trama è brillantemente supportata da molteplici missioni e sequenze video, avvolte in un'atmosfera magica. Sia i filmati di ingame che quelli renderizzati sono perfettamente integrati nel gioco.

Gli standard di bilanciamento e IA completamente riprogettati, gli autori esperti, il sistema di combattimento flessibile e la gestione favolosamente intuitiva delle magie offrono ulteriori garanzie di divertimento sia per i veterani degli RPG che per i novizi del genere. Il comportamento realistico dei personaggi secondari e degli avversari nel mondo di gioco rivela parametri gestionali sofisticati, un'ingegnosa rete di comunicazione tra personaggi e un continuo confronto dei dati di gioco. Il giocatore può raggiungere la propria meta nel modo che preferisce: camminando, correndo, scattando, a cavallo, a nuoto, in barca o usando un teletrasporto.

Per quanto riguarda il combattimento, l'ingegnoso e artistico sistema di mosse offensive e difensive è integrato nel gioco in modo realistico grazie al Motion Sensing. La parata attiva, le variabili strategie di attacco dai diversi esiti e la reazione dell'avversario alla tattica adottata trasformano ogni scenario di combattimento in un'esperienza individuale indimenticabile. Per non parlare del completo sistema di magie incredibilmente flessibile, grazie alla tecnologia DEMONSTM. Il giocatore può utilizzare un complesso sistema di carte per creare tutti gli incantesimi che desidera dalle cinque fonti di mana (Aria, Acqua, Terra, Fuoco e Magia oscura). Il sistema particellare impeccabile assicura una spettacolare implementazione degli effetti delle magie. Lo stesso vale per l'alchimia: grazie alla tecnologia PAPAKTM, il giocatore può creare pozioni uniche e sperimentare un gran numero di sostanze, da piante a minerali a ingredienti di origine animale.

La flessibilità è la parola chiave anche delle possibilità di progettazione di armi e armamenti, grazie all'innovativo strumento CRAFTTM che consente al giocatore di ridurre la maggior parte degli oggetti ai suoi componenti di base, come acciaio, legno e cuoio. Questi materiali possono poi essere usati per potenziare altri oggetti. I giocatori dallo spiccato talento artistico potranno perfino acquistare vernici con cui dipingere a piacimento armi e corazze. E non dimentichiamo le rune e i manufatti magici incorporabili nelle armi e nelle armature. La combinazione di questi tre tipi basilari di personalizzazione offre al giocatore una gamma illimitata di possibilità di creazione del proprio equipaggiamento.

Infine, merita una menzione speciale il motore GRACETM sviluppato appositamente per "Two Worlds II" il quale, unitamente al sistema flessibile MoSens Cap, garantisce una libertà di movimento quasi inimmaginabile, consentendo all'eroe di camminare, correre, combattere e interagire con l'ambiente circostante. “Two Worlds II” ha una grafica splendida, grazie a questo potente motore ricco di caratteristiche all'avanguardia quali un numero illimitato di fonti luminose dinamiche, post-elaborazione HDR a 24 bit e Real Eye Adaptation.

Caratteristiche
    • Un sistema di combattimento flessibile con diverse mosse di attacco, parate e trucchi speciali
    • Tecnologia all'avanguardia, grazie al potente motore GRACETM e ad altri strumenti speciali
    • Molteplici minigiochi per variare l'esperienza di gioco
    • Interfaccia utente intuitiva per il sistema di magie DEMONSTM e per il sistema alchemico PAPAKTM
    • Il giocatore sarà accompagnato da mercenari e creature magiche
    • Gestione degli oggetti complessa con elementi mobili e utilizzabili
    • Lo speciale strumento CRAFTTM consente la configurazione individuale di armi e armature
    • Numerosi boss, strategie di combattimento speciali e ricompense uniche
    • Sistema MoSens flessibile che garantisce movimenti comuni e in combattimento realistici
    • Varie tipologie di movimento, tra cui camminata, corsa, scatto, cavalcata, nuoto, imbarcazione e teletrasporto
    • Trama appassionante con numerosi filmati
    • Modalità multigiocatore completa con simulazione di costruzione/configurazione

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1116/two-worlds-ii.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Two Worlds II Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Two Worlds II Storico News

Exclusive Debut Trailer

Return to Antaloor Trailer
    Ultima modifica: 20 Novembre 2010
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    E' uscito per PS3 finalmente già disponibile nei negozi in Italia!!
    Prezzo cicra € 64,90
    Valutazioni intorno all' 8.5/9
    gran bel gioco niente a che vedere col predecessore!!!
    :D
    Ci voleva proprio aspettando Project Dark e Demon's Soul 2 da Atlus....;)
    PS:
    Preso......stasera lo provo, ma un collega che lo ha da ieri mi ha detto che è davvero ben fatto e dettagliatissimo ad esempio nella creazione di armi e magie!!;)
    Ultima modifica: 25 Novembre 2010
  3. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    io lo vorrei prendere ma vorrei spendere poco... peccato che in inghilterra esce l'anno prossimo
  4. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Questo sembra proprio uno dei giochi che rientrano nel mio stile preferito....benze21 aspetto con ansia le tue valutazioni. Non correrò a comprarlo ora che costa oltre 60 euro....tanto devo ancora finire FFXIII e poi non ho ancora provato Demon Soul di cui recensioni e critica parlano un gran bene...devo solo decidere se dopo FFXIII questo TWII scalzerà la precedenza di DS...attendo opinioni ;)
  5. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    quasi quasi me lo prendo per natale
    ma ha l'installazione? se si di quanto?
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    demon's soul è esagerato, difficile ma bello!!
    sbrigati perchè fra poco nel 2011 mi sa che chiuderanno i server!!
    Per two worlds 2 appena possibile ti faccio sapere...:cool:

benze21 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

mi sembra che scarichi qualcosa all'inizio, ma roba da massimo 2 minuti!!
    :lalala:
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Cioè?? Perdonami ma non capisco cosa intendi...a Demon Soul si gioca solo online o esiste una modalità single player? Perchè finchè non mi trasferisco non ho voglia di cambiare la connessione e attualmente a casa dove ho la PS3 c'è un wireless singhiozzante di Alice delle balle. Per cui sulla parte online dei giochi quasi nemmeno ci faccio conto.
    Questo dovrebbe spingermi a riconsiderare la valutazione di demon soul?
    Ultima modifica: 26 Novembre 2010
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    cris puoi fare 2 righe dando le tue impresisoni?
    io lo prendo, devo deciere per che console, piu che altro per le coop :D
  9. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io non ho capito molto bene come funziona il sistema di combattimento .... è alla dragon age o alla fable ?

EDIT : mi sono sbagliato con il paragone , volevo dire .... il sistema di combattimento si avvicina piu a dragon age ( puro gdr) o all'action ( in stile demon's souls ... ) ?
    Ultima modifica: 26 Novembre 2010
  10. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siete sicuri che è uscito? la vrsione per ps3 la hanno posticipata
  11. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    è stata posticipata solo per il mercato UK e USA
  12. Euler19

Euler19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se qualcuno lo prende ed è interessato a far parte di un gruppo di gioco (/clan) mi mandi un mp oppure mi aggiunga al psn
    :)
  13. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti....una domanda...anche a voi ogni tanto vi capita....che premendo L2 nei combattimenti non para...o per meglio dire non subito ...bisogna premere un pò di volte????
  14. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Scusa se ti rispondo con un altra domanda ... Mi sapresti spiegare come funge bene il sistema di combattimento ? È action o un puro gdr?
  15. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    i combattimenti sono action...un pò come fable non so se ce l'hai presente...per il resto è gdr
  16. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Il mio gioco ideale allora !!!! :tlove::tlove:

Fable mi è piaciuto un sacco .... Quindi pensi che apprezzerò questo gioco ?
  17. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    se ti piace il genere...si ti piacerà molto....l'unica pecca a mio parere è il tasto L2 che a volte non risponde subito....come dicevo per le parate...però comunque è un buon gioco...e anche il multiplayer è fatto bene :)
  18. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Grazie, ero indeciso se prendere dragon age o questo , ma se è simile a fable , mi fiondo su questo .... Si può scegliere se essere buoni o cattivi ( alla fable ) ?
  19. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    no no...di fable ha preso il sistemi di combattimento in parte...ma per il resto è un tipico rpg..niente buono o cattivo o cose del genere...sotto questo aspetto è molto classico
  20. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male che oggi ho approfittaot della promozione del mW e mi son portato una xobx a casa... In giro si dice che la versione pe rps3 sia inferiore a quella per xbox, confermate?sno indeciso su quale console comprare two worlds