1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io la uso nel verso per la quale è stata progettata e mi ci trovo bene, l'asta non da nessun fastidio nell'uso dei pedali.
    Se l'asta è a 90° è impensabile usare la postazione al contrario, avresti i pedali più vicini a te rispetto al volante....
  2. willcoyote85

willcoyote85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate la domanda che x molti sarà stupida... ma voglio comprare il G27 da internet (ebay) e come metodo di pagamento c'è solo questa paypal come carta di credito?? altri tipi no? premetto che non me ne intendo un tubo...ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi cos'è la paypal e l'argomento in generale??

grazie in anticipo
  3. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ringrazio sia te che medalofonor per le risposte.
  4. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    qualcuno ha delle novità riguardo il rapporto di odio per adesso tra il g27 e gt5?
  5. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me funziona... Cioè premetto non ho ancora impostato nulla dall impostazion d gt5
    Cambio manuale sembra ok.. Anche se non lo usato tanto
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi qualche suggerimento per un volante compatibile sia con ps3 che con x360?
  7. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    io ho il problema che non va la frizione... per il resto è tutto ok
  8. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in che senso che non va? puoi cambiare marcia indipendentemente se non premi la frizione?
  9. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    esatto... in gt5 prologue abilitavi la cambiata con frizione premendo triangolo ad inizio gara; così se cambiavi marcia senza schiacciare la frizione non si inseriva. In gt5 invece il cambio a sei marce funziona anche senza l'utilizzo della frizione e anzi se schiaccio la frizione per cambiare marce mi si inserisce solo la prima e la retro, a volte entra invece solo la seconda, a volte la quarta... insomma è a caso... sono sicuro però che il modulo del cambio non ha problemi. E cosa più assurda..appena tocco la frizione non posso più cambiare col cambio ad H, rimane sempre in folle, devo prima cambiare marcia con le palette e poi ritornare a quello ad H
  10. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Il fatto di cambiare marci senza frizione con il cambio ad H c era anche con il prologue...fidati ci ho giocato fino all'uscita di GT5....comunque devi stare attento perchè il cambio ad H con frizione è supportato solo sui modelli che nella realtà montano un cambio manuale tradizionale...poi dipende dal tipo di auto....ad esempio auto non sportive dovrai effettuare una cambiata come quella che fai nella realta mentre guidi la tua auto ovvero devi cambiare lentamente molto lentamente se no le marce non entrano....con vetture piu sportive puoi effettuare anche cambiate molto veloci...insomma dipende tutto dal tipo di cambio è quanto sia piu o meno sofisticato
  11. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da un senso di robustezza o è plasticoso?
  12. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Anche io ho giocato al prologo fino all'uscita del 5 e fidati, nel prologo funzionava senza problemi semplicemente schiacciando triangolo ora no
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Va beh a sto punto credo che il tuo volante hai dei problemi...io son 2 giorni che gioco sempre con cambio ad H e frizione quando possibile e non mi è mai successa una roba simile
  14. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    sembra che ad ognuno dia problemi differenti, ad un'altro utente non vanno neanche le palette... e il volante sono sicuro che non ha problemi... è una mancanza di gt5... non supporta pienamente il g27
  15. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Gt5 volante driving force gt molto preciso e da un senso di robustezza , reensport wheel stand della fanatec molto ma molto stabile e robusto prezzo totale 149 volante ma on line si trova a meno e 99 lo stand presso game stop lo consiglio vivamente
  16. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi suggerimenti?
  17. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Eh già ...speriamo in na bella patch che lo renda conpatibile al 100%...cosi da poter mappare tutti i tasti

Guarda qua ...i Fanatech credo che sono gli unici volanti di qualità compatibili sia con Xbox che con Ps3

http://www.fanatec.de/
  18. branko

branko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stessa mia configurazione e devo confermare che è ottima,il volante l ho pagato 99 online e la wheel stand fanatec da gamestop in offerta a 79 euri.....:D:D:D
  19. logflog

logflog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi .... volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso trovare il logitech g27 a roma ..... ho girato quasi tutti i negozi qui a roma sud ma non c'e da nessuna parte ..... help me :cry:
  20. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Io l'avevo visto da FNAC al centro commerciale Porta di Roma, ma qualche settimana fa, prima del ciclone GT5....