1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    per quel poco che ho giocato online ho intravisto potenzialità ENORMI. peccato aver fatto solo 2 partite. Se sistemano tutto, e credo che lo faranno, ci sarà da divertirsi.
    Spero solo nei filtri perchè non èammissibile giocare con una 400cv contro una 130cv
  2. done22

done22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga come mai io non vedo l opel in concessionario???
  3. simone902

simone902 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma perchèè nn mi fa attivare il codice voucher?!?!' Dice che è già stato attivato su 5 sistemi playstation 3!!! Ne sapete qualcosa???
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi io non riesco a capirvi ..... qualcuno dice che è un capolavoro , altri una grande delusione ...... possiamo aprire un sondaggio ? ( io non so come si fa ) ...:D
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

Ti rispondo io ti piace gran turismo? dal gt1 al 4? se è si allora per te è un capolavoro come lo è per la gran parte di noi, ha tutto il bello dei vecchi gt con parecchie anzi TANTE cose nuove... se sei unod i quelli che si aspetta che quando apre il gioco esce la madonna da dentro che ti da la benedizione e ti raccomanda di allacciare le cinture di sicurezza quando guidi su gt5 allora resterai deluso... :asd:

resterai deluso anche se sei un fan di FM3 :asd:
  6. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    il discorso è semplice.
    Dopo tutta questa attesa la gente ha idealizzato il gioco... ormai era diventato una leggenda. E le aspettative erano oltre le stelle.... è semplicemente un ottimo gioco. Secondo me da 8,8 - 9 forse poco innovativo ma sempre un capolavoro.
    Chi frigna per la grafica evidentemente non conosce i limiti della ps3, e in ogni caso si dimentica con quali grafiche schifose ci siamo divertiti in passato. Siamo diventati troppo schizzinosi
  7. Belve

Belve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ti hanno detto i tempi do consegna???
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ben detto thorpe :D

mi sa che ti hanno clonato il codice. Nel senso che qualcuno lo ha usato :-o
  9. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Infatti e' quello che penso anch'io...............se vuoi u na grafica fuori dal normale ti assembli un Pc da favola e ti spari a manetta tutti i filtraggi della tua scheda video.........................................................................................
  10. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ti quoto al 90%, per la grafica però direi che ci saremmo aspettati di meglio, decisamente di meglio almeno per quanto riguarda alcuni modelli di auto già visti in Gran Turismo 4 per la vecchia e cara play 2;)
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    non ho detto che non è bello...lo è certo ma in 6 anni mi aspettavo di pià, non un aggiornamento...tutto qua!
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma come fate a dire che è un aggiornamento. Non apprezzate niente.
    Incotentabiliiii.

Io lamento solo i tempi di caricamento e l'online per il momento, ma è anche dovuto ad un imprevisto , anche se erratamente, afflusso e sovraccarico dei server. Ma sono certo risolveranno.
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ieri mi è arrivato gt5 collector's finalmente, guida apex davvero ben fatta e in italiano, il gioco per me è spettacolare, l'ho provato solo per 3-4 ore, ma le prime impressioni sono ottime! solo non riesco a capire la pecca delle ombre seghettate, auto standard e non fatte cmq bene e poi delle ombre penose???!! online invece c'è ancora qualcosa che non va, come si fa a vincere una gara dove io ho una mx5 1.8 e un altro ha una zonda??? neanche ci ho provato visto che mi semra ridicolo!!!:roll: ho provato anche le gare coi kart, troppo divertenti! le patenti sono abbastanza toste, col pad prendere l'oro dopo 3 o 4 tentativi è impossibile!:-o
    per chi diceva che gt5 è multi 5 ho dei forti dubbi, nella mia edizione limitata c'è solo italiano turco e greco...:lalala:

david79 ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

a ma allora è una cosa normale, specialmente quando entro per la prima volta nella home o entro e esco dal mio profilo ci sono dei caricamenti immensi, quasi da sembrare dei freeze!
  14. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho la collector, nessun problema con la lingua, temo che per le ombre sia colpa della tua TV, io ho un vecchio tubo catodico e spero si scassi prima possibile anche a me fa questo effetto...
    Spero proprio di recuperare il volante e una Tv nuova...le ombre sembrano una schifezza...
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    le ombre fanno pena su qualsiasi tv purtroppo
  16. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    vi riporto questo commento:

"Gran Turismo 5 si porta dietro in maniera inevitabile il peso degli anni di sviluppo, l'esigenza da parte di Sony di uscire col prodotto dopo continui ritardi e l'eccessiva attenzione ai dettagli da parte di Polyphony, fattori che hanno portato a un titolo marchiato da troppe incongruenze per essere considerato in maniera universale come miglior esponente del genere. Il modello di guida estremamente appagante, la progressione eccezionale del single player e le tante opzioni a disposizione vengono purtroppo controbilanciate da collisioni vecchio stampo, la mancanza di una sovrastruttura online e alcuni problemi di bilanciamento, il tutto con lo sfondo di un comparto tecnico fatto di splendidi alti ma anche di sorprendenti bassi. Gran Turismo 5 dà quindi l'idea di essere un titolo poco rifinito sotto diversi punti di vista ma ad ogni modo trasuda passione automobilistica in tutte le sue corde ed è un inno alla gioia per gli appassionati in cerca di divertimento, a patto di chiudere un occhio sulle incongruenze di cui sopra."

Purtroppo non c'era piu tempo per la perfezione........................................
  17. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    E' normale, nel senso che è un problema conosciuto. Se vai su NextGame c'è una news che parla di questo.... Addirittura consigliano di staccare la Ps3 da internet, è un problema di rete. :)

P.s: Sapete se in futuro è in programma il rilascio di altre vetture/tracciati?
  18. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah...............credevo fasse la mia tv, comunque sul tubo catodico sembrano un' ellisse seghettata...devo vedere il bicchiere mezzo pieno per la mia tv allora
  19. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, ma nella modalita' rally, il navigatore non si sente, o meglio il volume della sua voce e' bassissimo! :-o , e' normale??? l'avete notato anche voi?....
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    non ho ancora provato quella modalità, la cosa che non capisco è come usare le mie auto di gt per psp... ok, le posso usare solo in arcade, le ho trasferite con l'apposita opzione ed è andato tutto bene ma quando poi vado in garage in modalità arcade mi dice che il mio garage portatile è vuoto!?