1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. |[N3r0]|

|[N3r0]| Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusa ma come faccio a togliere i nomi dei giocatori controllati dalla ps3 e mettere solo <2> ? aiutami

cmq io ho notato miglioramenti
    Last edited: Nov 24, 2010
  2. symonx80

symonx80 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao, ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente: ho iniziato la master venerdì con i giocatori fittizi e sono arrivato a Novembre del primo anno in serie B.
    Con l'arrivo di questa patch è meglio iniziare da capo o posso continuare tranquillamente?Ho caricato il salvataggio è ho visto che gli stipendi sono rimasti invariati ,così come gli ingaggi. A livello di calcomercato non ho ancora comprato nessuno.

:???:Grazie
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non saprei che dirti, tranne che non mi pare la patch influisse direttamente sui parametri della master offline, quindi penso tu possa andare tranquillo e continuare ;)
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    continua tranquillamente...i parametri dei valori dei giocatori li hanno rivisti SOLO per la Master Online... per la master Offline non c'erano problemi...

cmq la Patch mi è piaciuta... i tiri e soprattutto i difensori avversari che difendono anche sulla fascia sono stati sistemati...
    la CPU pressa un pò di più... anche troppo alcune volte... ma niente di esagerato intendiamoci...
    Ottimo Konami
  5. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma quindi hanno modificato i valori (valutazione generale) dei giocatori..o il costo?! non si capisce un tubo! :???:
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    magari hanno fatto ARSHAVIN umano:asd:
  7. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sinceramente nn saprei... ma le modifiche per i giocatori della Master sono SOLO per l'ONLINE....
    e siccome nn gioco online nn saprei aiutarti...
  8. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Online e tutto uguale a prima... sia prezzi che valori... non hanno fatto nessuna modifica... arshavin el moubarky.. sono sempre gli stessi fenomeni... e prezzi salgono sempre di piu...
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devo riprendermelo el moubarky:asd:
  10. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti conviene con sto mongolo non passano nemmeno i filtranti... ho rivisto la sua scheda dei parametri.. velocita massima 66.. ripeto 66.. equilibrio 76... e sta dietro in velocità a ronaldo .. e butta giu drogba e ibra... AHAHAHAHAH...
  11. mark87

mark87 Tribe Member

Trophy Points:
    57

straquoto soprattutto gli ultimi righi, ogni qualvolta si passa in vantaggio (tra l'altro ho notato questa cosa sia per quanto riguarda l'on line che l'off line) la squadra avversaria tutto di un tratto si trasforma in invincibile e i difensori sembrano avere le gambe di piombo... bah io non capisco, è giusta la reazione della squadra avversaria e per quanto riguarda l'off line quasi quasi lo concepisco, ma per l'on line mi chiedo "cosi facendo, dove va a finire il controllo manuale?"...fortunatamente non sono l'unico ad aver notato queste cose :???:
  12. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sta cosa è scandalosa.
  13. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma quale unico.. e che c e gente che gioca poco forse e non vede e non vuole ammettere sta cosa cosi palese... se gironzoli per vari sti sopratutt quelli stranieri ne leggi di ogni colore... in questo gioco l abbiamo finita.. anzi c hanno costretto a giocare tutti nella stessa maniera.. sembriamo tutti dei cloni.. l1 x e poi triangolo.. se non passa il filtrant amdiamo sulla fascia tre volte cerchio e speriamo su un autogol o di trovare il nostro attac solo che avvolte sbaglia da un metro senza capire il perche... qnd faccio partite con quelli di dv 1 e cosi una volta a te una volta a me.. con quelli di dv 5 sono le partite piu schifose che si possano fare... ti fanno falli in ogni azione.. e nemmeno cercano d segnare le basta un pareggio.. falli e basta e poi se vuoi saltarli in velocita si come no con i mostri si poco e niente le forze sono pari tra top velocita 90 e mongolo velocita 66.. i misteri!! poi si qst cosa e tr evidente se vai in vantaggio ok l avversario si puo riprendere etc.. ma non capisco se io non cambio tattic perche caxx la ia squadra non pressa e non sale piu come due secondi prima??? chiamele coincidenze....
  14. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Raga ma perchè nel campionato master,tutti i miei giocatori,ogni cavolo di partita sono sempre con la freccietta azzurra o viola???Le squadre avversarie hanno sempre i giocatori al massimo della forma!!!Ma poi la cosa strana è che vedo giocatori delle altre squadre che sono sempre in forma(freccia arancione-rossa),li compro io e quando arrivano nella mia squadra non si degnano di avere nemmeno la freccia verde!!!

In questo PES non c'è un allenamento da fare prima della partita,che ti faccia salire le condizioni di forma dei giocatori?? (tipo come c'era sulla PS2)

P.s=Inutile dire che ogni qualvolta la squadra avversaria entra nella mia aria di rigore,i miei difensori entrano in scivolata AUTOMATICAMENTE,senza che io prema nessun tasto, e mi fanno perdere la partita.....dato che i rigori in sto gioco sono imparabili!!
    Last edited: Nov 25, 2010
  15. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    master online o offline? comunque cerca di prendere giocatori con forma fisica minimo a 6..
  16. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La scivolata automatica se vuoi la puoi togliere e così ti levi il problema..io la tolgo sempre...devi andare su modifica direttive se non sbaglio e la togli
  17. JohnPES

JohnPES Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quello che è appena successo ha dell'allucinante!!!! Stavo giocando nella competizione della master league online, partita che stavo dominando, quando incredibilmente il mio avversario prende palla e la mia difesa si sposta tutto in gruppo a sinistra.....TRA POCO VI CARICO IL VIDEO!!!!

Purtroppo non so come caricarlo appena ci riesco lo posto...se qualcuno può darmi una mano lo ringrazio
    Last edited: Nov 26, 2010
  18. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    carica su youtube
  19. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non mi stupisco... mi e successo tant volte... ovviamente sempre qnd sono in vantaggio... comunque e impossibile che dopo che stai vincendo il secondo tempo devi soffrire come pazzi con gente che non sa nemmeno giocare.. che schifo!!! sei costretto a subire ma non per colpa tua... giocatori imballati.. dopo e un secondo prima erano leoni... ma io dico caxxo.. per un gioco fanno tutte ste cazzate per far divertire un po a te e me??? in questo gioco si puo recuperare un 4 a 0 tranquillamente..... com e possibile che quand sto vincendo l avversario sta dietro di me rincorrend palla e come per magia si vede il mio spostarsi in mezzo secondo come fosse un auto trasporto dietro di lui??... poi non parliamo da l 80 sino alla fine.. se battono un calcio d angolo non ne esci piu.. sempre a loro la palla... se per miracolo la prendi tu e cerchi di spazzarla..(avvolte spazza la palla fuori dallo stadio) no questo non succede stranamente il tuo rilancio con tutta la barra carica o finisce nella schiena o faccia di qualcuno.. o a 15 metri di distanza nel l unico giocatore della squadra avversaria.. e tropp evidente.. fammi compra gt5 alla svelta
  20. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi mi dite quanto pagate voi di partita veloce?