1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Esatto io oggi pome l ho provato collegando mi al psn andava tutto alla perfezione....tra l'altro nelle news del menu principale parlava prorpio del fatto che il problema al server è dovuto al troppo traffico
  2. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    gioco ritirato ieri da mediaworld... :p
    gioco STUPENDO,l'attesa è stata ripagata giustamente, diverte un sacco ;D

io non ho avuto nessun problema durante l'installazione, tutto da Dio, liscio come l'olio anche se quei 50 minuti di installazione non finivano più :-o

anche se una cosa mi ha fatto storcere il naso... MA I DANNI? con un auto premium mi sono messo a guidare come un rincoglionito per vedere i danni :)rotfl:) ma nulla...

comunque è un capolavoro, su questo non ci piove.
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Devi arrivare a livello 20!! Mentre nell'Arcade verranno implementati, dicono, il 1°Dicembre!
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    già è vero anche ame è dispiaciuto che le chromline te le abbia date nella carriera... però vabbhe effettivamene sin da subto richiede auto che costano parecchio nell'evento a professionista il campionato del mondo non ce l'ho fatta e vedendo tutte auto elaborate con la sigla LM e compagnia bella ho preso la bellissima gallardo chrom line e l'ho modificata tutta.. 890 cavalli di violenza pura porca miseria disintegra l'asfalto quell'auto... era inguidabile di defgault con peneumatici sportivi duri(s1) ho messo delle bellissime c3 sotto tutti gli aiuti disabilitati e va che è una goduria che ruggito ragazzi :D cmq ho notato che il suono del motore cambia radicalmente dopo averla modificata!!

Cmq azzeccata e giusta la scelta di permetterti la personalizzazione dei setting solo dopo aver comprato pezzi specifici di elaborazione tipo come il cambio!!

La macchina è ancora molto capricciosa e in curve veloci con cambi di dierezioni un pochino più veloci se ne va per fatti suoi... devo capire cm mettere appunto il setting per bene.. ma non ci capisco una mazza... :cry:

P.S. più ci gioco più mi piace è proprio come ogni caro vecchio gt... Divino!!!!!

P.S LA RISOLUZIONE DEL TV DURANTE ILG IOCO LA SI CAMBIA DAL TELECOMANDO DEL TV O DALLE IMPOSTAZIONI PS3??
  5. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    un altra cosa... in A-Spec sto andando alla grande...livello pilota 9 e finita patente IA-C..... :D ma per quanto riguarda la B-Spec non ci ho capito NULLA: ho creato il pilota e iniziato il primo evento, dico al pilota di accelerare e non accelera, dico di sorpassare e non sorpassa,etc... morale della storia: ultimo posto :lalala:

se la B-spec si basa solo su quei 4 comandi da impartire al proprio pilota è una cagata pazzesca... se invece c'è qualcos altro che ho tralasciato, vi prego di illuminarmi nella retta via, mi piacerebbe tanto spolparlo per bene questo GT5 ;) qualcuno mi dica come vincere in B spec per favore...
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sulla PS3 dalla XMB puoi impostare le risoluzioni di uscita della Play, il TV dovrebbe fare in automatico...

Dai setup del gioco puoi scegliere tra queste 3 opzioni:

normale = bassa risoluzione di texture, assenza anti-aliasing, 60fps fissi
    stabilizzata = media risoluzione, leggero anti-aliasing temporale, 60fps quasi fissi
    nitida = alta risoluzione, 4x anti-aliasing temporale, 60fps fissi con tearing nei momenti in cui dovrebbe calare

La loro descrizione è un ipotesi.... non una certezza ;)
  7. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    dal 1° dicembre?!perchè?!
    Francamente io qualche danno l'ho trovato nell'arcade!
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Il pilota all'inizio è una scarpa!!
    E se gli dici di accellerare troppo si agita e sbaglia...
    Bisogna aver pazienza ed aspettare che faccia esperienza!! ;)
    All'inizio hai solo quei 4 comandi... suppongo che poi ne mettano altri (entrata ai box ecc. ecc.)!

ON1TZUKA ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Si, ma sono lievi, dicono che ne aumenteranno l'effetto! Ripeto, DICONO!!
  9. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi ma merita o no sto gioco allora??
  10. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io sono ancora in attesa...quei somari di gamestop hanno dato indicazioni errate al corriere!
    me lo dovrebbero consegnare domani....
  11. logflog

logflog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    giovanotti c'e qualcuno di voi che ha preso tutti oro nelle patenti ..... ? vorrei sapere se i premi cambiano perche sto cercando di prendere tutti oro o argento ma pure se prendo un bronzo mi dice come se avessei preso tutti bronzi ...... :???:
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Grazie mille onithuka senti ma per caso sei riuscito a trovare come impostare il grado di serzata del volante?? cioè proprio i gradi sul prologue si poteva fare altra cosa per rendermic onto se è il mio tv o meno ma dal cockpit riuscite a vedere tipo i numeri segnait sul takimetro dei km percorsi ed altre robe?? io le vedo offuscate tipo... non so se è il mio televisore...

per quanto riguarda le 3 opzioni conviene tenere nitido credo che sia proprioc ome dici tu oni perchè mettendo nitido i 60 fps sembrano costani e se calano non si percepisce inoltre si nota tantissimo che i segni sull'asfalo degli pneumatici diciamo la "gommatura" dell'afalto non è seghettata e diventa curvilinea se impostata su nitido.. un pochino di tearing nulla di grave preferisco avere un pochino di quello che non si nota quasi e solo in alcune piste tra l'altro

tra l'apex e i consigli che da mentre modifichi il setting dell'auto spero di cpairci qualcosa sul setting asd :)
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    colgo l'occasione per chiedere a chi ha il gioco e anche a chi non lo ha:
    che senso ha inserire maggiori danno con il passare del gioco? è forse l'unica cosa che non riesco a capire
  14. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    Più tardi vado a prendere GT5.....:D:D
    solo una domanda... le differenze tra la Standard e la collector ED quali sono ?
    Grazie.
  15. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sn al livello 18 nn vedo l'ora di arrivare al 20 per vedere sti danni GIOCO SPETTACOLO
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    credo per permettere anche ai nabbi di iniziare più facilmente e a tutti di percepre come nella realtà che salendo di categoria le cose si complicano.. loro lo fanno teenndo off i danni e altro all'inizio, anche perchè nel gt auto c'è una feature che io hosempre desiderato... scassi la macchina? bene la devi riparare con i tuoi crediti.. se mettono na cosa simile già dall'inizio per qualcuno potrebbe diventare frustrante il gioco ^^

Stasera mi faccio il campionato cagegoria prefessionisti con la Gallardo.. tra ogni gara di campionato e l'altra non si salva :cry: spero che nei campionati più "corposi" sia possibile farlo perchè altrimenti non ha senso sta cosa...

dal cockpit sono na sega... da una parte mi mangio le mani... perchè è troppo fatta bene la macchina però dall'altra son felice perchè non sento proprio differenze tra standard e premium guidando dal "cofano" in tal modo e guido qualsiasi cosa gghgh
    Ultima modifica: 25 Novembre 2010
  17. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LA MACCHINA danneggiata sarà peggio di quella apposto e va piu piano credo x forza ..

passando ad altro i circuiti sulla neve sn facilissimi nn capisco il xkè ... meglio cosi .
    eventi speciali praticamente vai avanti cn quelli ti danno un mucchio di soldi e sblocchi un mucchio di cose le patenti le ho fatte tutte sn abbastanza facili anche se prendere tutti oro è veramente impestato
    Ultima modifica: 25 Novembre 2010
  18. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Ok, grazie allora faccio un salto in negozio più tardi e vedo di farmene dare una.
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bello, è giusto che ti devi riparare la macchina con i soldi. Potevano metterlo come opzione negli aiuti in modo che chi se la sente puo iniziare gia con i danni full. Rimarro all'ascolto per capire se i danni effettivamente aumentano duratne il gioco.
  20. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma facendo un confronto con FM3 senza polemizzare voglio solo capire le differenze e se è almeno all'altezza di >Fm3 che io reputo spettacolare pero dopo un po noioso nella carriera...