1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scena più spaventosa

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da deetnick, 30 Settembre 2010.

1. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    una volta in RE2, camminando per la città, uno zombi ha sfondato una finestra con un braccio..... lascio immaginare a tutti le conseguenze :asd::asd::asd:
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non ricordo i momenti esatti, ma in F.E.A.R. parecchie volte ho rischiato di lanciare il mouse e di cadere dalla sedia.. ci sono momenti che veramente ti fanno capire perchè quel gioco si chiama così.. :asd: se no quoto Silent Hill, il primo.. angoscia pura..
  3. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Io mi ricordo il primo silent hill, avevo 9 anni circa quando ci giocai e c'erano parecchie scene che mi facevano saltare alla sedia :D
  4. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente in resident evil.........praticamente sempre:cry::cry:
  5. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Paura paura non ricordo ma una volta sono saltato dalla sedia, ero anche piccolo, in RE1 proprio quando inizia e c'è uno zombi steso a terra e all'improvviso si avvinghia alla gamba... zombi bastardo...
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2010
  6. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    la prima scena che mi fece cagare fu al secondo livello di tomb raider 1 quando alla fine di un corridoio mi saltò un lupo addosso che le telecamera non inquadrò da lì ho sempre avuto paura a giocarci da solo infatti chiamavo mia madre...a causa di quella scena per me tomb raider è stata una continua tensione (avevo 8 anni) fino alla fine quando imboccai l'ultimo tunnel....grazie sega saturn :cry:

poi vabbè la scena dei cani in resident evil 1 m'ha fatto urlare lo ricordo ancora il salto che feci e la radiolina in silent hill 1 nella scuola....brrr

ma ora come ora quello che mi fa cagare sotto è condemned 2 non riesco a giocarci da solo ogni minima cosa spingo start per lo spavento per mettere in pausa e riprendermi...mai stato così spaventato da un gioco o film o storia...
    secondo me condemned 2 è molto sottovalutato
  7. MIKO

MIKO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUOTO PIENAMENTE CON Cicci8
  8. Ciccio1992

Ciccio1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dead space! maledizione! i mostri uscivano da tutte le parti!
  9. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    resident evil 2 me ricorndo che un paglio de zompi me la fatti fare da ragazzino
  10. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    il primo project zero era spaventoso, sapevi che cera qualcosa ma nn vedevi niente, allora mettevi la visule in prima persona con la macchina fotografica e ti vedevi un fantasma che ti puntava a 2 cm dal naso :asd::asd:

oppure in penumbra, quello si che è un survivl horror: niente armi ma solo la tua furbizia e la tua voglia di vivere. quando vedevi il primo mostro per la prima volta e non potevi far altro che nasconderti e sperare che se ne andasse la tensione saliva alle stelle.

e poi c'è little big planet. quel gioco mi fà una paur fottuta. è una roba tutta vuota dove non c'è vita e i personaggi sono solo pezzi di cartone spacciati per viventi.........brrrrrrr
    i sackboy poi sono identici ai mostri che popolavano i miei incubi da piccolo:cry:
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    In questo momento pensandoci bene non mi vengon ricordi di veri salti dalla sedia...però quanto a tensione, ricordo perfettamente che in Vampire The Masquerade: Bloodlines, verso l'inizio del gioco ho vissuto un'ora di brividi e sudori freddi...mi si accapponava letteralmente la pelle della schiena mentre col mio personaggio esploravo una villa fuori città per recuperare un ciondolino maledetto...in questa villa c'era il fantasma della presunta ragazza che possedeva il ciondolo...era un continuo gioco di luci, ombre, suoni sinistri, movimenti improvvisi sempre al margine della visuale...c'era un momento in cui si scendeva nel piano interrato, dove vedevi correre questa bambina in abito lungo bianco e capelli lunghi neri stile the ring, ti sfrecciava negli incroci dei corridoi...con voce rauca e sinistra sussurrava in eco "beeeeee....caaaarefulllll...." tipo serpente....arrivavi in una cucina vuota...e di colpo le pentole cominciavano a tremare, poi si accendevano di colpo i fuochi dei fornelli e le pentole volavano in aria....non dimenticherò mai quei momenti davanti al mio pc...
  12. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Nel primo Aliens VS Predator per PC quando incontravi nel buio un facehugger,
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    verooooo, questo l'avevo rimosso!