1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. luigimilan94

luigimilan94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è una cosa incredibile:???:....mah
  2. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ma da fastidio :asd: ho comprato fifa quasi solamente per giocare online :D e non mi fanno giocare :cry:
  3. luigimilan94

Trophy Points:
    0
    e infatti....che rottura....
  4. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Penso che sarò l'unico che è stato licenziato in modalità carriera.
    Gioco col Siena, navigo nella seconda parte della classifica, mi dice che stanno valutando la mia posizione. Poi vinco con la seconda e la terza in classifica le due successive partite.....e vengo licenziatoooo!
    Però dopo mi offrono di allenare proprio le squadre che avevo battuto in precedenza.
  5. Nate

Nate Tribe Member

Trophy Points:
    18
    si perche nn centra contro chi vinci, centra se vinci xD hai detto che sei nella seconda metà del campionato...per forza che ti licenziano:p
  6. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ragazzi come faccio a sapere quante partite ho fatto con il mio calciatore virtuale?
  7. luigimilan94

Trophy Points:
    0
    nell'HUB credo...
  8. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Più tardi appena arrivo a casa provo ;D grazie :D
  9. luigimilan94

Trophy Points:
    0
    Di niente:)....
  10. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

Trophy Points:
    27
    No ragazzi vi giuro dopo questa lancio Fifa dalla finestra!!!!Io ho la slim e come sappiamo tutti mentre giochi freeza....pero capita ogni tanto....poco fa mentre giocavo una partita in ultimate team mi freeza e poi si riprende, dopo un secondo si riblocca e poi riparte....ha fatto cosi x una 30ina di secondi.....vabè che c'è qualke blocco ma cosi no non riuscivo a giocare è da pazzi!!!!!;(
    Preciso ke la partita ke stavo facendo era una partita di un torneo offline quindi nn è un problema di connessione internet.....infatti poco dopo ho fatto una partita offline amichevole e anke qui lo stesso problema.....
    Last edited: Nov 25, 2010
  11. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Non c'è :(
  12. luigimilan94

Trophy Points:
    0
    purtroppo non so cosa dirti...vedi sulla lavagna nella home principale se c'è qualcosa allora...
  13. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

Trophy Points:
    16
    certo che la gente che gioca on line è solo capace a prendere real madrid o barcellona dev farti un culo nero per batterli..mediocri giocatori prendete una squadra normale con giocatori non come c. ronaldo che neanche nella realtà fa 100 m di corsa senza battere ciglio o goal da centrocampo..mamma sta gente bisognerebbe ...bimbi di min...
  14. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    STRA-quoto... ormai per molti interessa solo fare punti in classifica che non serve una emerita cippa e perciò usano sempre le stesse squadre -_- e in + usano quella m***a di ALS... bah cmq ki volesse fare partite serie con me è il benvenuto
  15. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Raga ma non se ne puo più. Anche dopo la patch continuo ad avere delle micro pause durante le partite. In un primo momento erano quasi sparite facendone una ad ogni accensione di Ps3 (e vabbe, sopportavo), ma da un paio di giorni a questa parte le micro pause sono diventate 9-10 in una partita e la maggior parte nel secondo tempo!!! Sono di piu che prima della patch!!! Che palle!!!
  16. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

con quale settaggi giochi , perchè io giocando in semi assistito lenta riesco a battere real e barcelona con il nottingham forest .
  17. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ormai il gioco è rovinato, nn danno più notizie di future patch, l'ultima patch serviva solo a sietamre i bug del gioco o cose varie ma non dei server online, per cui dobbiamo tenercelo cosi, e dobbiamo cxontinuare a pregare per finire almeno una partita in 2 ore di gioco ;)

love & peace gente...
  18. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    a me va abbastanza bene...sarà sicuramente casualità ma mi freeza molto meno e online riesco a giocare decentemente.Certo ogni tanto devo riprovare un paio di volte per trovare un giocatore online ma è solo quello e quei BM che vanno solo di Chelsea,Barça e Real.
    Per il resto almeno in questo settore non mi posso lamentare troppo....poi ci sono tante altre cose da rivedere a partire dal sistema di gioco.
  19. Ivazanicchi

Ivazanicchi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato risposta al mio problema. Ho iniziato a giocare alla modalità professionista, ho scelto il torino come squadra per iniziare pensando che scegliendo una squadra di b, potessi avere il mio spazio in campo, invece sono alla quarta partita di campionato e ancora non mi ha mai fatto giocare un solo minuto, neppure nelle amichevoli.... Devo fare qualcosa? Può essere che il mio giocatore non venga schierato perchè ha un ruolo che non viene utilizzato dal mister??

Non c'è una modalità allenamento o altro in cui mettersi in mostra??

Grazie mille per le risposte in anticipo:)

Iva:D
  20. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi ho un problema ke non riesco risolvere: i nomi di tutti i giocatori in modalita offline sono storpiati! Del Piero è diventato Del Prete altri invece non hanno nome ma solo il numero della maglia! Eppure i telecronisti dicono il nome giusto e i modelli poligonali sono sempre quelli reali. Ho provato ad aggiornare le rose ma il problema persiste! helpppp!