1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. yemensud

yemensud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo stò installando proprio adesso:roll::D..............
  2. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Io lo avevo ordinato alla Feltrinelli usufruendo della promozione a 59€! Meno altri sconti lo venivo a pagare 53€ spedito...
    Morale della favola: questa notte mi arriva una mail che mi dice che non sono riusciti a trovare copie di GT5 dai loro fornitori e quindi l'ordine è annullato!
    Li ucciderei tutti :eek:oga:
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    bella, come l'hai passata sul pc?
  4. milobg

milobg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da saturn 59,90 e 69,90
    da mw 5 euro in + ognuno....
  5. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    preso ieri al trony di lodi disonibili ancora 2
  6. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    queste sono le cose che mi fanno incazzare abbestia
  7. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nell'album foto nel gioco, c'è la possibilità di esportarla nella XMB della play. Una volta che cel'hai lì attacchi una qualsiasi penna usb e la copi..
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    anche io ho incominciato a fare qualche fotina......

ah la mia amata civic type r... uffa, ma perchè c'è solo la berlina? se c'0era la coupè potevo fare un bel confronto con la realtà..... invece nada

anche questa non è male.....
    Ultima modifica: 24 Novembre 2010
  10. milanista100%

milanista100% Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da gt5 dopo aver scattato la foto ce un'opzione x portarla tra le foto dell xmb da li puoi farne ció ke vuoi
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho un grosso problema con il gioco....dopo aver installato la patch non mi parte piu...si blocca nella schermato con scritto GT5 e sotto "il gioco online è sogetto..." dopo un po di secondi compare errore....spazio insufficiente....pero io ho molti Gb liberi
  12. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    spettacolo le 5 auto bonusss :D
  13. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Tutti a fare le foto ai nostri kart :asd: !!!
  14. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai un ora...... e poi un altra ora per installarlo.......e poi un altra ora per la patch e poi posso giocarci non vedo l'ora.....cmq gamestop la collectors è in italiano......
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    E' successo anche a me a ad altri che hanno installato prima il gioco e poi la patch. Ti tocca cancellare il file e reinstallare tutto partendo dalla patch!!!
    E' lo scotto per averci giocato in anteprima!! ;)
  16. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

ah, ok, perfetto!

non è che puoi postare una foto del tema di GT5 per favore?

Ottimo, grazie mille per la foto!!

..ma..nel caso fosse in tedesco, a vostro parere, mi conviene prenderlo (così nel frattempo ci gioco) e quando arriva l'Apex book in Italiano rendo quello in Tedesco e loro mi danno quello Italiano o no?

Potresti dirci quali sono le 5 auto bonus?
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Penso che dopo questo intervento verrò massacrato da tutti, ma vi racconto la mia mattinata:

Preso dalla voglia, dal fascino, dall'hype che da tanti anni questo gioco si porta ieri notte punto la sveglia per stamane a ore 9 : lezione universitaria? no, obiettivo acquistare gran turismo.
    mi alzo e la voglia cresce, fino a tal punto da decider di portare in permuta ben 3 giochi per ridurre le spese: Fight night round4, super sf4, e udite udite FM3 , tanto mi son detto: "cosa mi serve se adesso c'è GT5..non sono un accanito giocatore di simulatori di auto, uno basta e avanza."

arrivo da mediaworld e gamestop (sono nello stesso centro commerciale) , confronto i prezzi e noto con piacere che da mediaworld oltre a farmi una permuta migliore l'edizione da collezione del gioco veniva 69 euro anziche i 79 di gamestop.
    dopo una mezzoretta mi decido ad acquistare il gioco. passando per i vari reparti del negozio quasi casualmente mi fermo davanti la postazione di gioco PS3 che faceva giocare GT5! mi sono detto "beh tanto sarà un gran gioco non serve provarlo, pero nn si sa mai."
    mi seggo cosi alla postazione comodamente in poltrona e provo il gioco. e per fortuna mia che l'ho provato!

improvvisamente mi vedo materializzare davanti a me tutti questi lunghissimi anni fatti di dubbi, incertezze, scetticismi intorno ad un possibile flop di questo gioco:

Partiamo dall'aspetto che tutti un po temevano ed erano dubbiosi:
    il controllo: ebben nulla è cambiato. il gioco è sempre uguale a se stesso. stesso sistema di guida dai tempi di GT1, stessa sensazione di lentezza anche se guidi una Audi r8 o una maserati o una macchina da corsa . stessa tattica di sorpasso usando la sponda. macchine leggere e prive di dinamica. freni e accelleri sembra sempre che hai un fuscello nelle mani. per non parlare degli scontri!
    a farmi letteralmente ridere non sono stato tanto i danni inesistenti (che si dice si sbloccheranno nel gioco) quanto gli scontri gommosi tra 2 macchine! anche a livello sonoro sembra che si siano scontrati 2 canotti anzichè 2 macchine che non perdono minimamente il controllo senza il benche minimo danno op testa coda!

e passiamo all'aspetto che più mi ha deluso ,perchè ritenevo quello di sicura eccellenza:

il comparto grafico! si certo bellissimi gli effetti luce, e atmosferici: il sole la pioggia sono perfetti.le cromature delle vetture sembrano veramente di metallo ma ma... cosa vedo a rovinare tutto:? semplice L'ALIASING!! ce n'è a chili!! stamane dovevo prendere 1 kg di mozarelle di bufala e cosa prendo invece? 10 kg di aliasing in GT5!!!:asd:
    PAZZESCO! su tutte le macchine sono visibilissime miliardi di seghettature. per non parlare dei circuiti!
    provate a giocare a Laguna seca o high speed ring . c'è solo da piangere, (o ridere ). ambientazioni spoglie e plasticose. sembra un plastico!!

delusissimo del gioco decido ovviamente di tenermi ben stretto i miei giochi e torno a casa. accendo FM3 ed è subito un'altra storia. sulla giocabilità e realismo non avevo dubbi ma sulla grafica: a vedere le foto pensavo ,sembrava che FM3 fosse anni luce sotto GT5 , mi sbagliavo! FM3 è si un po meno fotorealistico nei modelli delle vetture ma è nettamente superiore in tutto il resto: grafica pulitissima priva di tutte quelle sporcizie di aliasing che GT5 ha. l'asfalto è bellissimo mentre in gt5 è tutto seghettato e poco nitido. per non parlare della ghiaia tutta cubettosa. un disastro!
    era il tv? non penso..c'era un Sony bravia full hd. io a casa ho un Samsung hd ready nettamente inferioire al sony.

adesso capisco perche hanno rinviato il gioco per tutti questi anni. volevano rinviare il più tardi possbile un tale scempio. e mi immagino come doveva essere il gioco un anno fa!:-o

che delusione:(
  18. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    R8 5.2
    lambo murcielago
    bmw m3
    shelby cobra
    mercedes 300 SL

versione collector :)
  19. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Stai scherzando ?
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    spero tu stia scherzando o esagerando dovuto all'hype e ti aspettavi qualcos'altro, leggendo il tuo commento c'è da mettersi davvero le mani nei capelli.