1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente 5 secondi mi parono un po troppo pochi a prescindere dal giocatore e cmq il campo di media è lungo da 95 ai 120 metri circa quindi nn è propio un passeggiata fare da una porta all altra cmq, è possibile vedere una discesa sulla fascia ripreso magari in video cosi costatiamo con i nostri occhi?:D :D
  2. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto, ma teniamo anche conto che nella realtà le partite durano 90'...è normale che se la partita ne deve durare 20 sia necessario accelerare un po'

...non so voi, ma io preferisco un po' più veloce che un po' più lento...quelli che vanno piano in campo mi fanno venire il nervoso...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  3. hevim

hevim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per ps1 c'era winning e non mi pare ci fossero i giocatori vecchi.

Comunque posso anche ricordare male, ma se è un ritorno al passato devo dire che è una bella idea.:perfetto:
  4. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    80 metri il campo? aggiungine almeno una ventina...anche quasi una trentia...a seconda dei campi...scusate l'OT ma se ne leggo di tutti i colori in questi giorni, come la storia di migliorare il framerate sulla ps3 con riti voodoo! :D
  5. daniele83

daniele83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dite che differenza c'è fra quello che a quanto pare è già in vendita e quello che uscirà dopodomani?
  6. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei sapere se era possibile com'è la tirata x la maglia...se si nota come si fa ecc...grazie in anticipo
  7. hevim

hevim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione scusa....mi sono bevuto il cervello con le cifre. Si il campo da gioco deve superare i 110metri . Scusate...:eek:

Ancora più difficile farlo però in 5 secondi
  8. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  9. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quel che ho capito le uniche differenze sono: la copertina e il manuale...
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  10. hevim

hevim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il manuale in inglese.

nella versione che c'è ora è di import UK, quindi con il manuale in inglese.
    Il gioco però dentro è multi, quindi anche in Italiano, con tutti i menù ed opzioni nella nostra lingua. non so la telecronoca perchè non l'ho provata, ma mi interessa il giusto....quindi nulla!:D
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ho trovato questo a giro per la rete...andate al link....ovviamente per chi fosse della zona di Firenze ed interessato:rolleyes:

http://www.game-show.it/index2.php

FORZA VIOLA!!:perfetto: :perfetto:
  12. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Visto che la discussione è caduta sul tempo impiegato a fare il campo, vorrei ricordare che il record del mondo dei 100 mt è di Asafa Powell (Jam) in 9.74 secondi il 09/09/07 a Rieti.
    Concludendo 5 secondi per fare tutto il campo è irreale.

Ritornando all'uscita "ufficiale" di PES 2008 il Gamestop di Modena mi ha comunicato che loro hanno il via libera per venderlo solo da Giovedi 25, se poi tra oggi e domani qualche grande catena inizia a venderle trasgredendo alle norme, sicuramente riceveranno anche loro una comunicazione per poterlo vendere "prima" (mancando solo un giorno però non credo ci siano novità).
  13. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appunto, quindi se ci mettono 13/14 secondi a farsi la fascia magari sensa palla o allungandosela allora nn stiamo lontato dalla realtà, poi logicamente il tutto dipende dai giocatore ke si sta usando!!!:p :p
  14. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ripeto la mia richiesta di sapere quanto occupa il gioco su hard disk della play3..non ho minimamente idea di quanto possa occupare e siccome devo comprarmi la play3 e sono indeciso tra quella da 60 e da 40 giga questo dato mi interessa molto...non vorrei che non ci entrasse in quella da 40!!!!!!!
  15. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    raga non capisco tutta questa discussione sui 5 secondi...
    5 secondi reali o 5 secondi sul timer della partita?
    perchè se stiamo parlando di secondi reali non vedo il problema...
  16. hevim

hevim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma i 5 secondi che dovrebbe fare il giocatore di pes per fare il campo li considerate effettivi (cioè reali) oppure quelli che ci mette nel cronometro di gioco? mi spiego...secondo me a fare tutto il campo un giocatore di pes ci mette quasi un minuto se gioco 10 min di partita....però magari ci metto davvero 5 seoncid della realtà....

boh mica lo so se me so spiegato....:confused:
  17. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè su questo puoi stare tranquillissimo xkè il gioco stesso nn raggiunge assolutamente quelle dimensioni, quindi meno ancora una parte del gioco ke servirebbe oltre tutto solamente x migliorarne la fluidità e quindi l elaborazione dei dati!!:D
  18. daniele83

daniele83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ancora ma nessuno ha provato le due grandi differenze di pro? la tirata per le maglie e i falli simulati?? strano che in 23 pagine di discussione non se ne è parlato... sicuri che l'avete provato??? sicuri che ce l'avete???:D :D :D
  19. hevim

hevim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti posso aiutare solo quando torno a casa e vedo....potrebbe essere un gb, ma non credo di più.
  20. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    logicamente si parla di secondi reali xkè i secondi del gioco sono troppo veloci al confronto in una partita classica di 10 /15 minuti, ne passano 30 solo x passarsi la palla all inizio della partita fra i due giocatori nella sfera di centrocampo hihiihih