1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    neanche tu hai provato le 2 versioni.... (anche perchè nn hai la ps3)
    quindi..... non sapevi neanche che il gioco si poteva installare sul hdd della ps3....
    cmq nella demo del 360 il gioco scatta.. ho hai il prosciutto sugli occhi?
    le dichiarazioni dicono ben poco... non parlano di rallentamti mostruosi....
  2. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

raffa stai calmino perchè qua sei tu quello che non dovrebbe aprire bocca...che in un post di prima hai detto che pes2008 su 360 è migliore e minchiate varie per cui cerca di rimanere con la tua frustrazione e lascia in pace noi sonari...che gente anche quando noi pensiamo ai giochi tu sai sempre come flammare la situazione...ma guarda te questo...parli assai...
  3. juveinb

juveinb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi qualcuno che ce l'ha anche se nn puo connettersi puo guardare se si puo giocare 2vs2 online????almeno nelle istruzioni ci srà qualcosa dai!2 almeno sulla stessa console!grazie!
  4. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ESATTO!!!! RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE!!!!!!!!
    A me viene anche facile visto che ho girato TUTTI i negozi di cagliari e nessuno lo aveva!!!

quindi diciamo che volente o no aspetterò il 25(data che mi ha dato gamestop) o il 26(casomai gamestop mi abbia detto ca**ate...come quasi sempre:p :p )

Comunque per tutti i pessari si prospetta un week-end all'insegna dei calli alle dita da sixasis e di città deserte visto che chiunque abbia il gioco porterà a casa sua decine di amici per i primi ed attesissimi tornei....unica pecca l'assenza di donne...ma per loro c'è tempo,infondo ho aspettato PES per mesi e le fanciulle aspetteranno me almeno per il week-end!!!:p :p :D :D
  5. aft82

aft82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guardate che è possibilissimo che qualcuno abbia provato entrambe le versioni, dove lo ho acquistato ieri vendevano tranquillamente anche le copie per x360, quindi...
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    E chi non ce l'ha o se ne fotte di Pes se le piglierà tutte :clap-clap:
  7. alex75

alex75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate sono nuovo qualcuno sa chi sono itelecronisti su pes 2008?
  8. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono gli stessi di quello vecchio..un vero peccato xkè la telecronaca fa schifo..mi dispiace ammetterlo ma quella di FIFA è decisamente migliore
  9. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    marco "meccia" civoli e sandreani
  10. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    E' un idea, mi faccio pagare l'uscita di sera o qualunque cosa facciamo
  11. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma qualcuno ha la versione italiana?
  12. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hey ragazi kalma kalma...nn bisogna arrabiarsi per così poco in fondo è un gioko...cmq sia credo sia inutile discutere su ste cose...è come mettere un tifoso romanista e uno laziale a parlare di calcio..si sa....nn andranno mai d'accordo..cmq so solo una kosa ossia che pes sarà fantasmagoriko e ke fifa 08 nn vale nemmeno un centesimo di quello che costa...in tre versioni di playstation dalla 1 alla 3 nn ho mai acquistato fifa e mai lo farò...PES FOREVER
  13. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io non capisco mica c'è solo caressa che commenta bene su skyyyy ce ne stanno tanti...ma non possono prendere uno di questi ?????sempre sto civoli...mi innervosisce troppo a sentirlo...mi incaxxo quando dice..."avrebbe potuto passare la palla...???" ma se sono soloooooooooooooooooo a chi la passo????????? a chi???????????????:inkazzato: :inkazzato: :cool:
  14. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho la versione italiana x pc..la telecronaca è la stessa di quella su ps3..ed è davvero scadente..intervendi a caso come sempre..poco coinvolgimento..in FIFA quest'anno dicono anche i nomi dei giocatori che sbagliano un azione, delle squadre che giocano o vincono o balle varie..la telecronaca di questo PES è deludente..x fortuna recupera sotto tutti gli altri aspetti
  15. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    figurati io la telecronaca nn la sento nemmeno quando sono concentrato con il pupone a puntare la porta!!!!! ahahahah

E cmq ragazzi.....ragazzi.....stiamo solo sprecando tempo....vedrete venerdì sera con i vostri amici che è quello il gioko ke tutti amano...vedrete che le critiche voleranno via come farfalle dopo poke ore..eheheheh NN VEDO L'ORA
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a proposito..nella versione import chi sono i telecronisti??Ai fortunati che ce l'hanno come sembrano?Meglio dell'italico duo?
  17. vegemo

vegemo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me interesserebbe, sapete qualcosa ????
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma SuperGigi dirà di no! :ciapet: :D
  19. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè se la telecronaca è superiore in fifa ma x tutto il resto è superiore pro allora sai ke dico?.... mi tengo stretto Pro tutta la vita, e poi ke sarà mai, vi voglio vedere durante le parite online o con gli amici a casa se vi mettete a puntualizzare sulla telecronaca:D :D :D ...
  20. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovvio sono un estimatore di supergigi.....onore a lui..altro che doni:inkazzato: :D