1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor : Golden Axe: Beast Rider resta multiformato

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 22 Ottobre 2007.

  1. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le sezioni americane Sega hanno riconfermato l'arrivo di Golden Axe: Beast Rider in edizione multipiattaforma, dalle pagine del sito PlayStation Universe. Negli ultimi giorni, era circolata la notizia di un'esclusiva Xbox 360, a quanto pare non vera.

    Su entrambi i formati, il gioco si annuncia come un action game basato sul combattimento a bordo di animali "mitologici" con vari collegamenti alla serie originale da sala. Tra le caratteristiche annunciate, si segnala la possibilità di reclutare alleati in battaglia e usare attacchi magici combinati alle classiche mosse corpo a corpo. I lavori sul gioco rimangono affidati al team americano Secret Level, diventato l'anno scorso una sussidiaria Sega.

    http://next.videogame.it/golden-axe-beast-rider/52806/

    Il goco sembra che sia multi non esclusiva come riportavano molti siti..aspettiamo conferme o smentite..
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    sicuramente multi, ormai è questa la politica di sega
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  4. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    conte purtroppo si deve parlare delle cose che si sanno..non bisogna avere la palla di vetro come ce l'hai tu..

    Io avevo postato esclusiva perchè in quei giorni tutti mettevono esclusiva,appena il primo sito ha portato che secondo loro era multi sempre io ho postato la notizia..

    Anche io quando tutti dicevano (compreso te) che a settembre ci sarebbe stato il volo di ps3 con lair ed hs, io risposi (e puoi andare a vedere su tutte le discussioni) che a settembre ed ottobre la ps3 poteva prendere solo il volo dalla finestra..infatti settembre ed ottobre sono stati i mesi piu neri per ps3..pero ci ho preso, ma all'epoca nessuno poteva confermare con certezza che avevo ragione..
  5. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le notizie andrebbero lette in modo non passivo, altrimenti i media ti fottono (ma questo è un discorso che porta ben lontano dai videogiochi).

    Riguardo alla notizia una cosa non capisco...quando sembrava che una rivista parlasse di esclusività su 360 parlavate, tu ed altri, pressappoco di quasi certezza a meno di smentite..ora tu stesso citi come fonte della smentita sega america e lo consideri un rumor?
  6. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NO souls per me è una quasi certezza al momento che il gioco è mmulti..solo che devo mettere rumor come nell'alto titolo perchè non è stato confermato da sega
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma se nel post d'apertura l'hai riportata tu la conferma di sega america.. -_-"