1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prego! in italiano si riconosce come sapete da Buffon invece di Owen in copertina.
  2. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma è diventato quasi impossibile fare gol fuori dall'area :eek: prendono di tutto :eek:
  3. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo xkè prendete x oro caolato tutto quello ke vedete o leggete in giro.... bisogna provare x credere, cè poco da fare, e lo dico io ke pro ancora nn ce l ho e ke quindi nn esprimo giudizi fino a quando l'avro provato!! speriamo il prima possibile....:D :D :D
  4. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pienamente d'accordo.
  5. risotto76

risotto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meglio... sai quanto godi poi quando infili la bomba da trenta metri!!! :clap-clap:
  6. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ammesso che tu riesca a tirare, il pressing del computer è asfissiante!
  7. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosi mi piacciono i veri gioki!!!
  8. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ci posso credere, passo 2 terzi della mia vita su questo furum e oggi che è arrivato pro io dormivo.

io dormivo mentre altri giocavano a pro:incredibbbbile:

perdo colpi, non mi era mai successo prima, ho bisogno di un drink
  9. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo, cmq basta ke nn si esageri con la simulazione e quindi con il realismo, xkè senno a mio avviso si andrebbe a perdere il classico tipo di gioco ke caratterizza il nostro caro e bel pro evolution, ci tiene incollati ore e ore a giocare e a sfidarci fra di noi:D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    AH, una curiosità da kiedere a ki già ha pro.. x caso escono fuori tiri di esterno ke nn siano su punizione???

Ki lo sa risponda, grazie anticipatamente!!:D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Vabbè io vado a dormire, buona notte a tutti quanti e buone parttite a coloro ke rimarranno svegli fino a tardi a giocare a pes!!!!!!!!!!

Mi raccomando fateci sepere qualsiasi novità riguardante il gioco!!!!!

Ragazzi, ormai è tempo di cominciare a far rullare le nostre play!!!! Pro sta arrivando x tutti!!!!!!:D :D :D
  10. hevim

hevim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eccomi qui, dopo circa tre ore di gioco.

Che dire...una senzazione strana mi aspettavo qualcosa di diverso, ma alla fine posso dire: "anche quest'anno ho speso bene i soldi...". Vi vado velocemente a spiegare quello che ho capito in questa serata.

1) il gioco è import, ma come prevedevo ha il multi, quindi dentro è TUTTO in ita. Forse non ha la telecronca in Italiano, ma vi devo dire che non l'ho nenache provata.

2) La presentazione: deludente, anche se molto particolare. Direi che l'ha fatta uno che si era appena fatto di acidi. Comunque gli darei 6 di voto, anche se non credo di rivederla spesso.

3) menù iniziale: spettacolare! Devo dire che il menù e tutta la gestione delle opzioni mi sembra nettamente migliorata rispetto al passato. Molto più veloce, chiaro e intuituvo.

4) Opzioni: varie, ma sempre le solite.

5) Grafica: lo stadio, il pubblico, il campo e la definizione è di altissimo livello. Alcuni gioicatori sono perfetti, altri non centrano nulla (vedi mancini della Roma). Io ci gioco in hd su un sony 26 pollici e devo dire che la senzazione è davvero ottima. Si perde un pò nei replay, ma nel complesso di poco sotto a Fifa08.

6) Gameplay: e qui viene il difficile. A primo impatto mi stavo per incazzare. Tutto un altro gioco rispetto a pes6. Non mi piace la corsa dei giocatori e la dinamica della palla in aria (sembra davvero il supertele). Ma poi, giocandoci, mi sono accorto che la libertà di movimento è incredibile. Puoi fare tutto e finalmente i giocatori non sono più imbambolati come una volta. Dopo 3/4 partite già mi sono trovato più a mio agio. Comunque non ricordo un pes per cui non avuto le stesse senzazioni di disorientamento iniziale. Direi comunque, a fine gara, che la konami non è stata perfetta, ma ci è andata vicino.

7)Difficoltà: io gioco sempre al massimo livello di difficoltà e devo dire che la cpu fa un lavoro egregio. Un sacco di pressing e non è vero che vai da solo in porta. CErto con Ronaldinho è più facile liberarsi, ma arrivare dritti in area non è poi così facile.

8)Online: ancora non l'ho provato, mi dispiace.

Per ora è tutto anche perchè domani mi alzo presto per andare al lavoro, comunque il voto totale che dò al gioco è 8.5. E io sono sempre molto stretto nei voti. Comunque è da provare, perchè sembra l'avvio di una nuova era.
  11. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    ma i cali di frame?????????????
  12. hevim

hevim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si giusto...

Allora premetto che ho instllato il gioco su ps3 , quindi non so se ci sono molto di più senza installare, ma comunque i cali ci sono, ma durante la partita sono molto pochi, diciamo che non penalizzano il gameplay. Invece i replay sono ridicoli....ma vabbè.
  13. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma io non ho capito...fino al 25 avremmo solo versioni import???cioè se vado domani a prenderlo lo avro' import????io lo voglio tutto in italiano quale importttttttt
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ragazzi.....è la demo(PC ovviamente) con la patch per i club, non è la versione completa, quindi non diciamo che lo è, che è più veloce eccc.....:perfetto:
  15. Shotoooo

Shotoooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    ...e allora aspetta il 25! Dai che manca poco ragazzi
  16. aft82

aft82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho giocato tutta la sera con amici e posso dirvi che:

1) io anche ho istallato i dati di gioco su hard disk ma i cali di frame durante i replay e durante alcune azioni confuse sono qualcosa di veramente imbarazzante (fortunatamente durante il gioco vero e proprio le azioni che creano poblemi sono minimissime)

2) I rigori sono stranissimi, non riesco a capire se hanno un effetto "slow motion" fatto apposta (ma credo proprio di si) o se si incasina di brutto la mia ps3. In ogni caso devo ancora capire se mi piace o meno...giudicherete quando lo avrete tra le mani.

3) Potete inveire contro i rallentamenti, incavolarvi per la dinamica del pallone, rimanere sconvolti per la freneticità del gioco (soprattutto dopo aver giocato a fifa), arrabbiarvi perchè molte volte sui passaggi filtranti non si capisce bene dove andrà a finire la palla, etc. etc. ma pes è sempre pes, vi assicuro che dopo averci giocato un po' vi divertirete come matti con gli amici come ho fatto io questa sera.

Morale della favola: questa volta la Konami si è salvata in extremis, pensavo di ridarlo indietro dopo aver visto i primi replay, poi però mi sono abituato....spero solo che non si adagino ancora sugli allori il prossimo anno e che mantengano le promesse fatte... una console da 600 euro (almeno quando l'ho comprata io) non può scattare nemmeno se gioco a 4 cose contemporaneamente in HD porca miseria...
  17. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    buona notte a tutti i pessari....e sogni PESSSSS;) ;)
  18. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo che qualcosa migliorera' con qualche aggiornamento via etere.Mi ricordo che la demo per 360 non scattava manco nei replay,non capisco come sia potuto succedere nella versione finale.Possibile anche che sia un problema legato al refresh dei tv,poi son sicuro che certe cose diventeranno minime una volta giocato a dovere.
  19. aft82

aft82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    shaft spero vivamente tu stia scherzando sul fatto dei tempi di refresh dei pannelli lcd... mi sa tanto che non lo hai provato di persona su ps3...non ha nulla a che vedere con effetto scia o cose del genere, scatta proprio un botto...se hai un pc con winzoz ti sarà capitato di sicuro di vedere qualcosa del genere quando provi a fare multitasking con una cpu vecchio stampo (cioè non dual o quad core). Temo che abbiano proprio sbagliato a programmare la gestione del carico di lavoro per le varie SPU...qualche magagna sotto ci deve essere, speriamo sia realmente risolvibile tramite aggiornamenti online.
  20. enigmista1988

enigmista1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi chi mi conferma che si possono importare le foto dall'hard disk senza avere la web........:confused: