1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aspettavate The Sims per PS3?Eccovi accontentati!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vegeta1, 22 Ottobre 2007.

1. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bravo...e quello che ho sempre detto in altri thread ,un gioco inutile per le nuove console .
  2. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    senso della misura???lasciato a casa eh?!:rolleyes: :D

come fai a dire che the sims ha la grafica di home??...se l'avesse...lo prenderei ad occhi chiusi!....ma purtroppo home ha una grafica irragiungibile per qualsiasi the sims....
  3. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dici??? fidati che HOME non ha tutta questa grafica, e soprattutto non è una cosa tanto rivoluzionaria come tanti si aspettano, se rimane allo stato attuale non oso immaginare che fine farà (fidati posso dirtelo con certezza)!
    Spero vivamente che mamma sony lo sviluppi bene bene prima di rilasciarlo!!!:(
  4. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    beh di certo sarà meglio di second life, che sembra un mucchio di texture buttate giù a caso...anche se pare ci sia gente che abbia fatto un pò di soldini lì sopra :(