1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80028EA7

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Nik, 22 Ottobre 2007.

1. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi chiedo il vostro aiuto ho una connessione alice adsl con un router wireless netgear dg834g e collego la mia ps3 al router con un cavo ethernet non incrociato che a sua volta è collegato alla scheda di rete del mio pc

E tutto il giorno che smanetto e tutto il giorno che vado in giro x assistenze e tutto il giorno che cerco di mettermi in contatto con la sony

Ma niente da fare

Inserisco il mio Ip (uno in più di quello del mio computer)
    Subnet mask
    Gateway
    Dns
    MTU automatico / Server proxy non usare / Upnp disabilita

Verifica connessione
    Riperimento ip:Operazione riuscita
    Connessione internet: Operazione riuscita

Al che mi connetto al browser e navigo tranquillamente....allora clikko su iscriviti al ps network dopo un attesa di circa 1/2 minuti mi esce questo errore
    Impossibile stabilire una connessione con il server (80028EA7)

Cosa devo fare? ho provato anche ad inserire il PPPoE aliceadsl aliceadsl ma non mi reperice l'ip...forse l'ho cambiato senza accorgemene

Chiedo Aiuto

Grazie
  2. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke versione del firmware ha la tua ps3? se è meno della 1.93, devi aggiornare e ti fa accedere al psn store
  3. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è l'1.93 aggiornata tramite usb.....

Stò impazzendo uff.......

aiutatemi
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    aspetta e si sistemwerà da solo probabilmente....forse è un problema del PSN....solitamernet quando riesce il collegamento a internet è quasi tutto fatto....aspetta almeno 24h e riprova, male che va troveremo una soluzione alyternativa
  5. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie x la risposta.....è da sabato che provo a connettermi

P.S. ieri mi si è connesso al network ho clikkato su iscriviti ma è uscito l'errore e poi non si è piu riconnesso
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io anche in questi giorni ho avutoproblemi con il PSN....però poco dopo mi si è sistemato...controlla i firewall del router...setta un DNS automatico e un IP dinamico e fai impostazioni automatiche dalla PS3...per la connessione usa PPPoE e incapsulazione LLC, QOS Class UBR e imposta VPI=8 e VCI=35
  7. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho impostato tutto tranne QOS Class UBR xchè non ho idea di cosa sia......x quanto riguarda il firewall devo aprire qualche porta?

P.S. ho impostato la connessione automatica e quindi non devo inserire ne username ne password x accedere ad internet dipende da quello?

Grazie