1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: una nuova Xbox in cantiere per MS?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da giolinfer, 20 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Macchè.... :rolleyes:
    Inoltre, ricordiamoci che è un RUMOR cioè una voce non ufficiale che circola in rete, esattamente come circolano i pettegolezzi femminili che non hanno nessun fondo di verità :D
    Scherzi a parte, in ogni caso è utile ipotizzare se questo rumor fosse confermato, secondo me la MS probabilmente implementerà il lettore HD-DVD nelle nuove versioni di xbox360.
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Intanto ricordo a a Mihawk che la fonte primaria (Kotaku) parla del 2008 o al più tardi inizio 2009...
    Aggiungo anche che qui s'è sempre fatta la bocca larga a parlare e straparlare dei rumor più disparati (nomino il rumor "oro colato" di Golden Axe esclusiva XBox360, dove ho dovuto fare a pesci in faccia con mezzo forum perchè gli venisse attribuito il tag "rumor" e che poi, al solito, è stato smentito) quindi non capisco perchè gli stessi signori tanto prolifici di letteratura quando si parla di rumor "pro domo loro" sono così avari quando le notizie gli sono avverse... o meglio, lo capisco benissimo...

@Difio: Peccato che sull'HDMI della XBox360 non ci stia deepcolor, ci stiano solo alcuni codec audio e la banda passante sia la metà (HDMI 1.3 aggiunge il raddoppio della banda passante), vabè che visto il distribution media non è che ve me fareste tanto...
  3. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    QUOTO.

Ma la cosa che da fastidio non è il fatto che loro sono dei fanby X360 (perchè alla fine tutti siamo un po fanboy, da una parte o dall'altra), ma che si reputano obbiettivi...........
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    so benissimo che è munita di hdmi 1.2 e non 1.3...ma cmq ora almeno ce l'ha
    prima non ce l'aveva e vi lamentavate, ora ce l'ha e vi lamentate...
    insomma, incontentabili:D
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ad HDMI 1.3a contrapporre HDMI 1.2, a lettore BD contrappore lettore DVD, a ethernet gigabit contrapporre ethernet 10/100mbit, a bluetooth contrapporre wireless proprietario...

...ammetterai che non è come Rowenta, è per chi si accontenta :D
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    per giocare l'hdmi 1.3 è completamente inutile, la banda maggiore serve solo per risoluzioni maggiori e qui il problema è più a monte, stessa cosa per il deep color: i framebuffer dei giochi escono tutti a 32bit, idem per l'audio.

Il vantaggio è che non hai sbattimenti di hdcp ovunque e puoi attaccarlo su qualsiasi monitor.
  7. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Chiudo anche qui.
    Rumor Smentito.
    Se ci saranno sviluppi ci aggiorneremo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.