1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale FIFA 11] Sedicesimi di Finale - fisiosos88 VS stebok

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 11' iniziata da KRJ, 17 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Usate questo thread per accordarvi circa le sfide. Ricordo che le partite di Andata e Ritorno devono essere svolte nella stessa giornata. Per ultimare gli impegni dei Trentaduesimi di Finale avete tempo fino al 25 Novembre 2010 ore 21.30.
    Lo Staff Tornei del Tribe vi augura buona fortuna :)
  2. stebok

    stebok Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Ciao fisiosos88 ..se vuoi io ci dovrei essere oggi, tra un pò, verso le 12,30 fino alle 13,30...stasera non credo,...domani mattina tutta la mattinata.. fammi sapere. Ciao
  3. stebok

    stebok Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    fisiosos88 ...spero che oggi ti fai vivo dato che in settimana sono un pò impegnato..non hai ancora accettato la mia richiesta d'amicizia
  4. stebok

    stebok Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    fisiosos88 ...ieri ti seri collegato esattamente nel momento in cui non c'ero..ti ho scritto msg sul psn ..se ci sei ora la facciamo sta partita..altrimenti aspetto che mi dici i tuoi orari
  5. stebok

    stebok Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    informo che io e fisiosos88 abbiamo tentato di giocare lunedi sera 22 novembre ma a causa di lag evidenti abbiamo convenuto di rinviare. Nella giornata di ieri non ho visto il mio avversario , spero di vederlo oggi. Lo invito ancora una volta a farmi conoscere i suoi orari.

    stebok ha aggiunto 841 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    Dopo l'ennesimo tentativo ,questa sera abbiamo deciso di comune accordo di non disputare le partite a causa di lag persistenti. Sempre di comune accordo ci rimettiamo alle vostre decisioni su chi passerà il turno, precisando che nessuno dei due si strapperà i capelli in caso di eliminazione, per cui decidete con tutta tranquillità :)
  6. fisiosos88

    fisiosos88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo quanto detto in precedenza da stebok...abbiamo provato tante volte...ma è stato davvero impossibile...probabilmente x problemi ai server ea sempre meno stabili...a voi la decisione ;)
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Capite da voi che per noi decidere senza alcun appiglio è quantomeno difficile, l'unica cosa cui potremmo far fede sono i punti nel girone ed in caso di parità la differenza reti, ma se riuscite cercate di giocare anche domani entro le 21,30 e di postare il risultato ;)
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Alla fine è stata giocata oppure no?
  9. stebok

    stebok Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    No..come abbiamo detto l'altro giorno, abbiamo provato diverse volte.Sinceramente nè io nè il mio avversario avevamo la voglia di riprovare di nuovo. Decidete voi su chi deve passare il turno...utilizzate qualsiasi metodo, anche la monetina :), nessuno dei due farà contestazioni,ve lo possiamo assciurare
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Allora analizzando il percorso dei due contendendi, punti nel girone, differenza reti nel girone, andamento dei 32simi di finale, lo staff sceglie di far passare al turno successivo
    fisosos88.
    Complimenti ad entrambi per la disponibilità e i tentativi provati per giocare la partita.
    Qua chiudo :tmoreno:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.