1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ps3 inspiegabile

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da amicomerda, 23 Novembre 2010.

1. amicomerda

amicomerda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,ho acquistato una ps3 40gb rotta con la lente bruciata, l'ho sostituita e adesso per far partire un gioco devo provare a inserirlo e a toglierlo per 5 minuti poi me lo prende e va perfettamente anche dopo 4 ore di gioco.cosa puo essere?(i dvd li leggie sempre al primo colpo) grazie in anticipo!
    Ultima modifica: 23 Novembre 2010
  2. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Ma comprarne una nuova no, eh?
  3. amicomerda

amicomerda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    be da comprarne una rotta con controller originale e spendere 20 € a comprarne una nuova a 300 c'è un po di differenza! :asd:
  4. Bartlet

Bartlet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, ascolta hai cambiato direttamente la lente e basta ? altra procedura ? solo la lente oppure tutto il blocco del lettore ?
  5. amicomerda

amicomerda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho cambiato solo la lente non tutto il blocco.la ps3 funziona per funzionare pero non vorrei che continuando a giocare cosi si danneggi nuovamente la lente magari..
  6. Bartlet

Bartlet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non hai fatto nessuna taratura ? allora ti consiglio di fare ciò, prima di tutto fai una formattazione completa della console magari prima ti fai un backup dei salvataggi, dopo di che formattazione completa così da azzerare la flash della ps3 e azzerare i valori registrati dopo di che se continua ad avere problemi ti consiglio di fare una leggera taratura della lente
  7. amicomerda

amicomerda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per quanto ne so io non è possibile tarare una lente della ps3..comunque la sto formattando completamente adesso, appena finisce il processo vediamo se cambia qualcosa..speriamo bene.. :pret3n:
  8. Bartlet

Bartlet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come per quasi la totalità dei componenti ottici esistenti al mondo anche questa è tarabbile ma non piu meccanicamente come la ps2 è solo qui la differenza. comunque fammi sapere male che vada la lente l'hai comprata rigenerata ?
  9. amicomerda

amicomerda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente da fare l'ho formattata completamente ma il problema persiste..comunque la lente è nuova..quello che non riesco a capire è che la ps appena accesa non va mentre se è accesa da 10 minuti va perfetta..non so più a cosa pensare :???:
  10. Bartlet

Bartlet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    possibile che si sia danneggiato il controllet BD del lettore ? comunque non credo ci deve essere qualcosa di strano, non è che il pulsantino di fine corsa della lente resta bloccato ?
  11. amicomerda

amicomerda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    con il controller del lettore intendi il driver bd7956fs? comunque non penso ci sia un finecorsa azionato..proverò a riaprirla e controllare