1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ...ma da quale Mw lo hai prenotato?

..io ne sentiì 2, e 1 mi disseche non accettano prenotazioni, e l'altro prenotava solo la standard!!

..così mi tocca pagarmi la collector a 79,90€ anzichè 10€ in meno ;(
  2. M@DHaTteR

M@DHaTteR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosworth, ho usato un pm per mandarti il link di google maps con l'indirizzo preciso. Non ricordo se il regolamento consenta la pubblicazione di questo tipo di link esterni e ho preferito non sbagliare..

Ps: Evvai!!! Mentre scrivo è partita una musichetta che mi ha fatto accorgere che ha appena finito di installare!!! Ci ha messo davvero 45 minuti!!! Cmq io mi fiondo a giocare che non mi tengo più :sbav: :sbav: :rotfl::rotfl:

Rimango in ascolto per eventuali chiarimenti sulla questione codici che ho postato un po' più su...
  3. delpie91

delpie91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi..vorrei comprare il gioco da internet..prima di ordinarlo sono stato tentato dal fatto che sul sito si dice che la versione è per il regno unito ma supporta la lingua italiana:???: secondo voi che può cambiare da quello che si trova nei negozi in Italia? perche per interderci il gioco non lo ordina da un sito Italiano bensì da un sito inglese perchè risparmio ovviamente:p
  4. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Preso oggi alle 16,30 (prezzo pagato euro 56,90)... Ma sono arrivato a casa solo ora...:cry:

E devo convincere la mia donna a farmelo almeno provare...:lalala:

Intanto parto con l'installazione...:D;)
  5. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Presa la "Edizione da collezione"........ CHE BELLA.... Pagata a 74,90€ a Bergamo... Insomma rotto il day one di 12 ore... Scaricata la patch ha iniziato ad installare da solo e al momento del via all'installazione era già abbastanza avanzato... Stasera ore 10.30 si parteeeeee :)
  6. PluriOwner

PluriOwner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In installazioneeeee!!!! YEAH!
  7. milobg

milobg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove lo hai preso a bergamo??? grazie 1000.... milobg
  8. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ragazzi preso da bb... ora lo sto installando ma ho già giocato x un oretta per mettere le mie impostazioni e fare qualche giro...beh che dire spettacolare ha un sonoro fantastico, ho preso la pagani zonda strillava il televisore :), per quanto riguarda la grafica ci sono alcune impo da personalizzare sul menu ed è davvero ottima tranne un po di aliasing nelle ombre, sopratutto nella visuale interna che purtroppo danno un po fastidio, per il resto i pochi danni che si possono fare per adesso sono carini le derapate spettacolari con fumo e strisciate sull asfalto, anche le scintille sui contatti a muro sono ben fatte, ancora nn ho provato la notte e il bagnato e sono molto curioso..
    per chi ci gioca già sulle impostazioni video c è un opzione per regolare tipo nitidezza stabilizza l immagine e normale voi che avete messo??
    qualche altro consiglio su migliorie grafiche??
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Sono appena tornato dal Gamestop e come immaginavo....quei simpaticoni non hanno voluto mollarmi il gioco....ma dico io orami è palese che ogni singola bettola e negozio che vende video giochi ha rotto il day 1 ..ci sono piu persone con il gioco che senza...cosi facendo non fanno che perdere clienti....chi non l ha prenotato non va di certo a prenderlo li ....molti che lo hanno prenotato disdicono e vanno da altra parte.....poi mi dicono se vieni qui con scontrino e gioco di qualcun altro che lo ha già te lo diamo.....ma per favore;(
  10. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Insomma mica tanto avrà si e no 2 anni quel video, è gt5 prologue...
    Cmq chi volesse un logitech g27 a 260 euro ecco: EDIT
    L'unico problema è l'attesa e ne sono rimasti 2...
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2010
  11. bentley84

bentley84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso alla SME a Gradisca (GO) la collection a 74,90€! domani provo ad andare a recuperare i 5€ di acconto al gamestop.
    stava scaricando la patch e arrivato a 42% è saltato la linea.... purtroppo è lentissimo a scaricare... aveva impiegato circa 70 minuti.
    adesso ha ricominciato a scaricare ma mi mette tempi biblici.... (138 minuti rimanenti)...
    alla fine se scarico si bloccherà??
  12. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ho letto che c'è la guida a destra anche sulle alfa :-o
    ma sono tutte sulla destra ???
  13. TTL Master

TTL Master Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chiamato ora l'ebgames...
    niente da fare ancora...
  14. PluriOwner

PluriOwner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho installato la patch,scaricata in 30 minuti tondi.Ora ho iniziato ad installare il gioco su hard disk "Circa20 minuti rimasti"....
    Stasera una bella oretta di gioco intenso (alle 21,30 ho un impegno) e poi pubblico le mie impressioni!!!!
  15. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao, vi racconto la mia "disavventura" con GT5 ...

dopo aver passato il pomeriggio a consultare il tribe (alla mattina lavoro fuori sede),ore 19.00 mi decido a recarmi in una nota catena di negozi d'elettronica, forte dell esperienza con fifa11 (ma lo avevano dato con 1 settimana d'anticipo)....

il primo commesso mi dice che ancora non ce l'hanno e lo venderanno domani...ma io sapevo che era li... in magazzino ...

allora come un leone nella savana che scruta il gregge di gazzelle x capire quale sia la piu' debole del branco, mi avvento sul commesso piu' giovane...
    io: "ciao... avete GT5 ?"
    lui: "apetta...guardo in magazzino"
    ....
    lui dal magazzino: "normale o collector???"
    io: "collector ! ! ! !"

come se avessi l'enterprise al posto dei piedi mi reco alla cassa con la "mia" collector in mano, pregustando la notte insonne... ma....

la cassa fa un rumore stranissimo e la commessa mi dice che non possono venderla fino a domani...

... inizia la contesa....

cioe'... l'avete esposta sullo scaffale (mentendo spudoratamente :D) e non la vendete?? ma e' uno scherzo?? (sembravo mario merola che recitava 'o zappatore dopo aver ingurgitato 5 piatti di frutti di mare avariati)

la commessa esasperata chiama la cassa centrale e la caporeparto chiama in sede centrale (!!!! wow che vespaio che ho buttato in piedi...altro che rambo)...

ebbene.... stasera sono uscito senza GT5 tra le mani...

.... ma domani ritiro la collector a €54.90 :D:D:D:D:D:D

stasera mi consolero' con un paio di birre, la champions (allez auxerre ! ! !) e super street fighter 4 che la mia ragazza mi ha regalato domenica ma che per motivi di tempo non sono ancora riuscito a giocare.....

che ne pensate??? meglio averlo stasera, o domani a 25€ in meno=????? :asd::asd::asd:
  16. enrico_c11

enrico_c11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voglio GT5 subito! cakkio.. non riesco piu a tenere duro... ancora 13 ore di agonia XD
  17. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Parlerò di te a tutto il mondo
    tu diventerai leggenda
    un martire dei videogiochi e del sistema
    grazie di averci provato a nome di tutti , io le ho provate tutte ma ormai devo aspettare domani

Complimenti per il coraggio e l'astuzia! (il commesso più giovane hahahaha)

ciao!!
  18. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi sono in Germania e al saturn lo vendono a 55€ in versione normale e80€ la limited... È esposto tranquillamente in negozio
  19. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    diffondi il mio vangelo o discepolo ! ! !

fate questo in memoria di me !
  20. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    quasi fonte di ispirazione la tua avventura (già mi odiano i negozi perchè chiamo ogni giorno :D:D) comunque abbiamo aspettato 7 anni (quasi 8 -_-) e poi come hai detto stasera c'è la champions!! (-_- parteggio per il milan)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.