1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by superflash27, Nov 3, 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Poll closed Nov 20, 2010.
  1. Racing Italy

2 vote(s)
    16.7%
  2. Monster Energy

3 vote(s)
    25.0%
  3. V.A.I.2.

5 vote(s)
    41.7%
  4. Paxiteam

2 vote(s)
    16.7%
  5. Rebgerry

0 vote(s)
    0.0%
  6. Thorpchry

0 vote(s)
    0.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Ragazzi se c'è qualcuno che usa il Force Gt per giocare a F1 2010 può postare i settaggi??
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    accidenti si, vabbe con l'occasione lo farò in modo che si veda meglio anche in piccolo. x qnto riguarda il compagno sto cominciando a guardarmi intorno, ho anche messo un annuncio sulla sezione incontri f1 2010. mi era venuto in mente anche viper ma e sparito..

io ho il driving force gt ti riporto qui sotto le modifiche che ho fatto:

IMPOSTAZIONI AVANZATE VOLANTE:
    zona inerte sterzo: 0%
    saturazione sterzo: 100%
    linearita stezo: 65%
    saturazione acceleratore: 100%
    zona inerte freno: 0%
    saturazione freno: 100%

OPZIONI FORCE FEEDBACK:
    force feedback: si
    effetti ambientali: 50%
    inensita: 60% dipende da te qsto. io nn posso giocare al 100% anche se vorrei perche altrimenti mi spacco il braccio
    peso volante: 50%
    spero ti siano utili io mi trovo bene..
  3. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi, ieri sera non c'ero avete girato?????..... P.s. stasera intorno alle 23 - 22.3o ci sarò per soliti test a due giorni dal GP. Chi corre? ;)
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    presente!!! cavolo sto facendo un giro online x reclutare un po di persone x sostituire duke ma nn e facile trovarli capaci come siamo tutti NOI ragazzi...
    sara un impresa ardua..
  5. atzy

atzy Tribe Member

Trophy Points:
    47
    anche io ho Logitech Driving Force GT

rispetto a ferros ho
    SATURAZIONE STERZO: 40%
    LINEARITA' STERZO: 20%

(rende lo sterzo ipersensibile, per cui non sapendo il tuo stile Gerry ti consiglio qualcosa più simile alle impostazioni di ferros...con queste qui sopra in rettilineo non puo fiatare che la macchina sterza immediatamente ihih, però è quello che voglio io)

per il FORCE FEEDBACK più o meno uguali, li dipende da come ti trovi
  6. SuperChry

SuperChry Tribe Member

Trophy Points:
    67
    sei troppo bravo ferros io nn sono molto capace rispetto al vostro standard ma sto lavorando sodo per avvicinarmi!

stasera credo di esserce
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ciao superchry, grz x i complimenti cmq vedrai che sicuramente ora che hai anche tu lo sterzo ti divertirai di piu e migliorerai anche, io penso di eeserci stasera, qui da me c'e un tempaccio tuoni lampi speriam ke dp smetta altrimenti ho paura a connettermi con qsto tempoo.
  8. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Ci saro' ma non so a che ora dato che sono acena fuori...
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Vabbhe io stasera al 90% non ci sono partite pure entro l'orario stabilito.. ho la donna che stressa..... scusatemi mi faceva piacere esser dei vostri buona gara raga divertitevi!!!
  10. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: Ok diamo un'orario cosi è più facile per tutti, diciamo dalle 22:45...nel frattempo assassino qualcuno :asd::asd::asd:.
  11. TheFabius

TheFabius Tribe Member

Trophy Points:
    18
    oddio, se siete dei mostri sacri avrei un pò di paura....io domani sera per la gara in cina ci sono..fatemi sapere
  12. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Usi il volante o il pad?
    Comunque, visto che la gara è giovedì, questa sera potrai aprofittare trovando qualcuno dei partecipanti online e fare dei test, sia per saggiare il passo che per il comportamento da mantenere in gara e le strategie tecniche. Magari scambiati l'amicizia sulla play.

Per la regola e vale per tutti, sia che si entri come wild card che da ufficiale per tutto il proseguo del campionato non si potrà passare ad un altro team.
  13. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    flash, forse ho trovato il nuovo compagno l'ho contattato io, thefabius, aspetto una risposta, ma cmq stasera potresti fare un test insieme a noi o con me in modo ke capisci un po come funziona il circus.. aspetto risposta ;)
  14. superflash27

Trophy Points:
    132
    :???: Non ho capito bene il discorso, comunque ho avvisato anche Dark.
    Il mio consiglio potendo, è che devi ingaggiare uno un gamba per la classifica a squadre o nel frattempo cercare di avvalerti di wild card capaci...non facile :D.
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

praticamente ieri ho conosciuto un paio di italiani online con cui ho fatto una garetta e ho spiegato loro che mi occoreva un compagno di squadra ecc ecc, nn ho trovato quello che cercavo, in serata ho visto THEFABIUS che aveva lasciato un msg appena e nato qsto campionato li in prima pagina, e l'ho contattato. gli ho fatto leggere il regolamento sa che siamo corretti, che ci piace la simulazione e mi ha detto che sarebbe interessato mi fa sapere oggi,
    benvenga il tuo consiglio, xro come hai detto pure tu nn e facile trovare piloti bravi competitivi, DARK mi sta molto bene se lui e disponibile visto che lo hai contattato, lo avrei fatto io ma avevi scritto che ha dei problemi lavorativi. possiamo fare cosi, visto che dark e anche inserito come wildcard la precedenza e la sua anche perche lo hai avvisato prima che mi muovessi io, vediamo che dice, e x thefabius se e interessato lo inseriamo nella lista wildcard e puo gia prendere parte domani cosi si muove anche la classifica costruttori.. e prima della prox settimana vediamo quale sara il mio compagno ufficiale.
  16. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Si certo, così è ok. Se qualcuno però dopo aver preso bene conoscenza della situazione garantisce la presenza costante del calendario da ufficiale, ha precedenza sulle wild card.
  17. atzy

atzy Tribe Member

Trophy Points:
    47
    se c'è qualche sopravvissuto all'invasione di GT5, più tardi potremmo fare qualche prova generale dato che si corre domani :D

ho la sensazione che questo torneo perderà un pò di partecipanti per questo motivo, però dai speriamo che si riescano a conciliare i due giochi ;)
  18. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    straquotooo, purtroppo ho qsta sensazione anche io, in ogni caso io gt5 lo compro dp natale, ora nn so ke farmene avendo un giokone come FORMULA 1, ma piu ke altro e da un mese che giokiamo a f1, e un peccato accantonarlo cosi presto... :cool:
  19. SuperChry

SuperChry Tribe Member

Trophy Points:
    67
    domani sera ci sono trovato l'accordo cn la ragazza uscito stasera e domani presente..
    ora vado ot.. GT5 è emblematico con il G27 causa problemi vari tra l'altro.. ad esser sincero m intrippa molto più d F1 e il gran problema sarà spostare di continuo la pedaliera..
    cmq io vorrei farli coesistere entrambi!
  20. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool:naaaaaaaaaa è una meteora, fidati, anzi fra un paio di giorni vedrai la conferma di chi potrà capire la qualità dei giochi Codemasters e di quello che da anni sostengo. Dopo averlo un pò provato e sentito dei pareri fidati credo che nemmeno lo comprerò, Online disastrosoooo.

Ottimo! Questa sera GP! W gli irriducibili.

P.S. siamo sempre in attesa del sostituto nel team con Ferros.
    Last edited: Nov 25, 2010
Thread Status:
Not open for further replies.