1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Già dal 2010 i giocatori che arrivavano a fine carriera una volta ritirati venivano rigenerati dal gioco, quindi se ti metti a cercare ne trovi parecchi e anche senza squadra, ovviamente devi far coincidere la tua ricerca col periodo successivo al ritiro e l'inizio del nuovo anno ;)
  2. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Ottimo grazie dell'info ciccio8!
  3. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    In questa ultima settimana l'online è davvero frustrante... Le partite sono perfetto ma il matchmaking... è una cosa oscena! Non parliamo poi nelle competizioni... Ma non riesco a sistemare ste cose? Che cavolo!
  4. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma quindi, ora che ci sarà l aggiornamento del gioco e quindi anche il cambiamento dei prezzi sulla master online..consigliate anche voi di vendere questa sera i giocatori forti che abbiamo in rosa..per poi ricomprarli domani ad un prezzo minore?
  5. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi associo alla domanda .. lo vendo arshavin ?a 10mln ora?
  6. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi leggere che i server telecomandano le partite mi fa ridere...ma davvero c'è chi crede a un'assurdità simile?

Quello che forse porta a questa stramba idea è il fatto che la componente casualità, in questo gioco è molto, molto alta.
    A volte basta un tiro in porta per vincere la partita... è cosi nel bene e nel male come nel calcio reale.

Anche a me certe volte capitano partite in cui non vedo palla contro avversari che non evidenziano particolari capacità... ma in questo pes le tattiche e i moduli incidono in modo fondamentale...

puo capitare di trovare utenti che usano tattiche e moduli che per la tua strategia e per il tuo modulo ti danno particolarmente fastidio... ad esempio io soffro molto quelli che giocano con gli attaccanti posizionati molto alti...

però vado a nozze con quelli che giocano a 3 dietro... o contro quelli che giocano con pressing molto alto (giocando molto a due tocchi o di prima gli scappo sempre via)

insomma nessuno indirizza o equilibria nulla secondo me... è tutto nelle nostre mani.
  7. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    leggo versioni diverse nei vari forum.. nessuno ha le idee chiare... nel dubbio io ci tento,stanotte sul tardi svincolo almeno tre giocatori.. male che vada perdo i soldi di rescissione.. non so mica soldi veri..haha... in molti dicono che sia un aggiornamento per la master off.line.. domani vediamo.. ripeto io nel dubbio qualcuno lo svincolo
  8. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    d'accordo con te, pero ho notato una cosa: quando si è in vantaggio allora il server aumenta leggermente le abilità dell'avversario e riduce le abilità della nostra squadra, questo si chiama livellamento, io l'ho notato perchè mi capitava di giocare benissimo e creare molte azioni, non appena andavo in vantaggio, l'altro mi recuperava ed io non indovinavo nessun passaggio (questo avveniva senza nessun cambiamento, il mio avversare ha mantenuto le impostazioni di inizio partita).
    questo strano fenomeno capitò anche a mio favore, in una delle prime partite giocai con uno di D2, era fortissimo, aveva in attacco arshavin e c.ronaldo, il primo tempo fini 0-0 lui fece tantissimi tiri e prese 2 pali, nel secondo tempo lui passo in vantaggio, ed subito dopo feci un azione spettacolare con guitierrez e castolo, cmq alla fine guitierrez fece un cross precisissimo per castolo che si inseri tra i suoi due difensori che erano IMMOBILI e fece un controllo perfetto e segnò, dopo qualche minuto lui mi fece il 2-1 e poi io pareggiai con un'azione perfetta.
    inizialmente non capivo il perchè di queste mie rimonte, credevo che magari era una cosa psicologica :D sai quando perdi non hai nulla da perdere e ti butti avanti, però man mano che giocavo iniziavo a vedere degli errori grossolani da parte dei miei difensori quando vado in vantaggio e degli errori dell'avversario quando è in vantaggio.
    con questo non voglio dire che il server piloti le partite, è assurdo, non voglio neanche dire che il gioco è ingiocabile, pero io ho notato questa cosa...voi? : )
  9. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu ronaldo io el moubarky.. tu divisione 2 o 1 io divis inferiore scegli tu e uguale... 3 4 5... come per magia i miei giocatori sono pari di forza tecnica velocità alla tua pur avvendo seghe.. di cui quelle famose castolo minanda el mobarky...etcc vieni sovvrastato da questi alieni... gol assurdi favori arbitr.. gol sbagliati a porta vuota..tutto questo per far giocare anche me perche ho bidoni se no piango e non gioco piu perche le altre squadre sono troppo piu forti delle mie.... se per te questo non e taroccare le partite.. ok.. allora cicciolina e vergine.. se non te ne fossi ancora accorto di tutte ste cose cerca di svegliarti perche se ne sono accorti in molti ora in troppi in ogni forum c e scritto sia italiani che stranieri...ognuno ha la sua idea etc ok.. ma qui si parla di cosa certa e troppo evidente per esseri umani normali con un cervello... ora scusa devo andare devo scrivere la lettera a babbo natale ..ciao

-DIABOLIK- ha aggiunto 7 Minuti e 22 Secondi più tardi...

e questo non e pilotare taroccare partite??? bho... quello ke scrivi e tutto giusto capita l 80 % delle partite.. se vi sembra normale tutto ciò che devo di beati voi.. ma scusa perche dopo ke segni ti deve indebolire i giocatori e piantare la difesa per farlo rendere per forza pericoloso... dunque qualcosa che non va c e si o no?mha
  10. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no diabolik non è pilotare le partite, perchè pilotare le partite vuol dire dare un vantaggio sempre in un senso, qui no, a volte si ha un aumento delle abilita, un'altra si ha l'inverso
  11. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi ricordo anche che ci sono delle stategie preimpostate che cambiano automaticamente l'atteggiamento della squadra a seconda se si è in vantaggio o in svantaggio...

non ci avevate pensato eh?

la tipica cultura italiana del sospetto arriva anche ai videogiocatori?

e dai...
  12. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma cosi come dici tu... chi guadagna d tutto questo?? quelli scarsi con malati in formazione... a tuo parere se non ci fossero questi alti e bassi come dici tu il 90 % delle volte chi vincerebbe in velocita il genio el moubarky o ronaldo??? offline ste cose non le vedo.. coincidenze vero?...

-DIABOLIK- ha aggiunto 4 Minuti e 2 Secondi più tardi...

posso sapere in che divisione sei e qnt punti hai?
  13. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa se mi permetto ma, anche se modifichi le impostazioni le abilità in corsa, in passaggio, in tiro ecc non devono cambiare.
    io parlo proprio di questo, oltre all'atteggiamento in cambio, quando si è in vantaggio i giocatori sbagliano passaggi elementari, sbagliano tiri a tu per tu contro il portiere o addirittura a porta vuota, viceversa, quando si è svantaggio allora vedi dei passaggi lunghi perfetti, vinci dei contrasti con ruskin contro dzeko, indovini dei tiri micidiali con giocatori che hanno come valori di tiro intorno al 70.
    io in squadra ho un difensore, si kiama dyana, bhe questo giocatore va in attacco quando la partita sta per finire e la mia squadra sta perdendo, fino ad ora ha fatto 3 gol da fuori area con dei tiri assurdi e lui ha valori bassassimi come tiro essendo un difensore

k_di_kurt_c_di_cobain ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

questo cosa centra scusa? :)
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sinceramente ho letto altri pareri "visionari" sulla presunta "Lunga Mano" che pilota le partite nei server della master online, e mi chiedo, il solo pensare ad una cosa del genere ha dell'assurdo, considerando che a Konami non entra nulla in tasca da tutto ciò...poi come dice qualcun'altro ognuno è libero di pensarla come vuole, ma c'è un limite a tutto, almeno per me ;)
    P.S Hanno resettato i valori dei giocatori???
  15. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena perso 2 a 0 con due gol a "finto pallonetto"...assurda sta cosa. Ah..aveva tutta la rosa di defaut!

DevilDez ha aggiunto 470 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Ragazzi a quanto pare i costi dei giocatori sono rimasti gli stessi -.- Lavezzi costa ancora sui 5mila, ed Arshavin sui 10...-.-

L aggiornamento parte appena si fà partire PES..sono 14mega!
  16. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Hai notato qualche effettivo cambiamento/miglioramento nella giocabilità sui punti segnalati dal contenuto della patch (difesa,cursore, rimesse ecc)??:???:
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    qualcuno ha già scaricato la patch?
    impressioni?

volevo sapere una cosa... mi piace incasinare al max la master league offline...e nella seconda divisione metto sqaudre forti come Bayern, Shalke ecc ecc...
    negli altri pes c'era una specie di "pentagono" che stava a valorizzare la forza di una squadra... + grande il pentagono + forte la squadra... con Pes 2011 questo pentagono è sparito...o meglio... c'è un altro modo per visualizzare la forza di una squadra???
  18. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io la sto scaricando in questo momento... certo che 13 mb mi sembra un pò piccola... adesso la vado a provare!

Trian ha aggiunto 19 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Dopo una partita, devo dire che i cambiamenti ci sono, e si sentono! Il gioco sembra più "maturo"! Molto bene! :D
  19. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora devo provare il gameplay..cosa che farò a momenti comunque! :D
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho fatto solo un tempo ma qualcosa è cambiato...
    le modifiche che volevo sono state apportate!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:
    ora quando vado sul fondo per crossare mi contrastano sistematicamente... in 45' mi hanno fatto 2 scivolate e 1 fallo...cosa che in 2 mesi di gioco nn avevo mai visto......
    i tiri li hanno "abbassati" secondo me... cioè anche se la barra sull'arancione la palla nn vola fuori dallo stadio... ovvio va alta ma di poco... mentre se uno è ben piazzato e nn è contrastato (tipo Ibra) se la barra arriva arancione tira una mina come quella di ieri sera...... :roll:

ma ripeto è solo una mia primissima impressione... stasera lo fondo..... :D