1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi ma una patch che sistemi i problemi alla carriera di allenatore e giocatore quando arriverà ? io facendo la carriera non mi vedo assegnare i premi e non posso vincere il pallone d'oro e cose simili :(
  2. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Citazione:
    Originariamente Scritto da okocia
    Ti muovi con la levetta sinistra e corri dove vuoi come quando giochi così puoi fare l'esultanza che + preferisci
    Citazione:
    Originariamente Scritto da stefano 93
    nessuno sa come fare??
    Ti ho quotato una risposta al tuo stesso quesito della pagina precedente

Ma così facendo non riesco ad evitare il placcaggio dei miei compagni XD
    Ultima modifica: 20 Novembre 2010
  3. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Non ho parole, mai visto niente di simile, Fifa 11 = Bug.
    I soldi che ho speso dovrei andarli a chiedere a chi ha fatto le recensioni (vendute) dando voti come 9 o 9,5 (ahahah)? che schifo, non sono mai rimasto così deluso da un gioco in tutta la mia vita, nemmeno fifa 98, perchè faceva schifo ma non aveva tutti questi bug.

Sono 4 giorni che non solo non si connette ai server EA, ma quando si connette, gioco, tutto sembra normale, e poi durante la partita mentre vinco (!!!!!) si disconnette e perdo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io ho perso 12 partite in tutto, ed è molto fastidioso sapere che solo 2 le ho perse perchè l'altro mi ha battuto, mentre 10 le ho perse perchè il gioco mi ha disconnesso mentre vincevo.

Io ho comprato il gioco per giocare online, per competizione, cioè mi faccio il mazzo, distruggo i miei sfidanti, e poi mi prendo la sconfitta? Ma perchè?

La cosa più bella, è che mi toglie 100 punti ogni volta, invece quando vinco 7-0 ne prendo 11.

Qualcuno mi sa spiegare tutto questo? no perchè io inizio a pensare (ne ho tutti i motivi) che la EA prende soldi dalla gente per la classifica truccata, cioè la gente paga la EA, e gli fa vincere le partite in ogni caso.
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Non credo che la gente o la EA sia capace di fare una cosa del genere per una semplice classifica.. :cry::cry:

se fosse così mi vien da piangere
  5. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Io invece non mi stupirei affatto....

E poi basta guardare la classifica per capire che c'è qualcosa che non va, insomma, o si lasciano fregare dai bambinetti che usano trucchi vari per disconnettere e vincere, o lo permettono volontariamente, oppure non so cosa pensare. (trovo quantomeno strano che in libera, dove la classifica non conta, non mi succede mai niente di simile)

quando trovo il coraggio di accendere la play per giocare a fifa 11, subito dopo mi viene voglia di lanciarlo dalla finestra, il fatto che mi disconnette e mi fa perdere mentre vinco è il meno, il problema è che riesco a giocare 1 partita in 3 ore, perchè saltano sempre nel caricamento in arena, e l'unica appunto che riesco a giocare, me la disconnette e perdo.... preferirei perderle tutte ma almeno giocarle dato che ho pagato..... (60 euro ragazzi) poi è tutto lentissimo nei menu, poi si blocca tutto, poi ti manda in tilt i salvataggi, poi gioco e non ho i 2 attaccanti , e poi.....ecc ecc, ma una lista infinita proprio.

L'importante è che fanno uscire l'album delle figurine che rallenta ancora di più tutto, però è importante ragazzi.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010
  6. luigimilan94

luigimilan94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

E' incredibile...è da 4-5 giorni che succede lo stesso a me....sembra tutto normale, inizia la partita,e poi?...si disconnette....ma il bello è che si disconnette solo dai server EA e non dal Playstation Network, quindi deduco che il problema è della EA e deve risolverlo al piu' presto...
  7. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
  8. Cristiano88

Cristiano88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    benvenuto nel club ... qui siamo a quota 1 mese senza giocare per le disconnessioni :D
  9. luigimilan94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me non è un mese, saranno 6-7 giorni...prima di questi giorni a me la connessione è sempre andata perfettamente, senza neanche una disconnessione...non so piu' cosa pensare.:(
  10. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    anche a me è un mese che si disconnette, ma mi da sempre la vittoria 3 a 0, ihihi sono a 25 vittorie, 0 pareggiate e due sconfitte, nel quale ho perso lealmente e senza uscire )
  11. luigimilan94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioè fammi capire...a te si disconnette ma di ta comunque la vittoria? se è cosi è molto strano.....
  12. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi sa dire se si possono riscattare i giocatori che si hanno in prestito già da inizio carriera?
  13. luigimilan94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma devi pagare un'ammenda per farlo ritornare...
  14. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuro ? Perchè a me una volta finita la carriera quei giocatori li fa tornare alle rispettive squadre..senza chiedermi niente. Sicuro di non aver frainteso con i giocatori che ti possiedono ma che sono in prestito da qualche parte?
  15. luigimilan94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io parlo dei giocatori che hai in prestito in qualche squadra...quelli che ritornano a fine carriera nelle squadre no...devi aspettare almeno un anno per ricomprarli...
  16. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capito..strano però cosi...si sa che giocatori come quagliarella o ibraimovich sono stati comprati definitivamente anche se in forma di prestito...Comunque Grazie =)
  17. luigimilan94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' strano si....cmq è da due giorni che non mi collego ai server di Fifa...da ancora lo stesso problema o hanno risolto?
  18. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    A me capita qualche volta che, mentre sto facendo un testa a testa online, il mio avversario si disconette e mi si blocca il gioco :( . Giustamente devo uscire dal gioco e quando lo faccio mi si riavvia la play :cry:
  19. luigimilan94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma vi capita ancora che mentre giocate, si disconnette solo dai server EA, e non dal psn e dice :i server EA non sono attualmente disponibili?
  20. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    a me capita che non mi fa collegare e mi dice la stessa cosa "i server EA non sono attualmente disponibili" :-o