1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Non è poi così brutta l'idea di depotenziare tutto il reparto esplosivi che negli altri cod rovinava alcune modalità, vedi ad es. la pioggia di granate in quartier generale/demolizione/sabotaggio. Tutto ciò va a discapito del realismo ma non della giocabilità. Onestamente mi sembra un pò esagerato quello che hai detto, antischegge ti salva la vita alla prima esplosione ma ti devi mettere subito al riparo perchè se arriva un'altra granata col cavolo che la reggi:asd:. Se in una partita vedi 5 avversari su 6 che lo usano forse è il caso di lasciare a casa la claymore per il cardiorivelatore (che personalmente trovo utilissimo) e usare di più le granate non letali.
  2. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Cardiorivelatore? Perchè c'è in Black Ops?

Comunque, per me è 1 scemenza... Me lo sono messo anche io, passo allegramente sopra claymore e macchinine senza morire... Con qualche granata o semtex muori, ma proprio raramente... e devono prenderti bene, o ti ci devi buttare sopra...!!! Non muoio neanche con la granata su una macchina con conseguente esplosione da 1 metro di distanza...!! Poi ovvio se prendo una claymore e ne prendo subito un'altra muoio, ma se aspetto 5 secondi, mi muovo e prendo la seconda non muoio... e la cosa comunque non è normale

CMV JonnyKing90 ha aggiunto 17 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Ahahah... Questi sono giochi fatti male, chi ha la miglior connessione vince... Io con un caricatore di MP5 ne uccido 1 e al massimo ne ferisco un'altro mirandogli addosso eh... Loro invece ne uccidono 4 di fila senza neanche giocare a veterano ahahah :rotfl::rotfl::rotfl: Ma dai...

In questo gioco c'è qualcosa che non va, chi a MW2 era una pippa a questo gioco fa 12 kill a partita... è un gioco troppo da camper... Io penso che mi stancherò presto... Trovi sempre qualcuno ad attenderti agli angoli delle stanze o dietro le porte... Per non parlare del bug che hai la macchinina e gli approvigionamenti, butti gli approvigionamenti, li prendi, li usi e PUFF, la macchinina sparisce... O cambi la classe e PUFF, sparisce comunque... Gli immortali con antischegge, i camper con le telecamerine... I fucili a pompa che ti uccidono da 20 metri e poi li usi tu e da 1 metro lo ferisci 2 volte... C'è decisamente qualcosa che non va, ma mi chiedo, è il gioco, o noi poveri italiani del sud con ste connessioni di me*da non possiamo giocare??? Domanda da un milione di euro!!! Per non parlare di quando li spari alle spalle, si girano e ti freddano con un colpo di ASP dopo che tu l'hai ferito non so quante volte... O di quando dalla visuale tua lo prendi in pieno, e morendo vedi dalla killcam che l'hai ferito leggermente... O di quando lo prendi e invece non ti dà neanche che hai sparato... Andiamo sempre peggiorando...
  4. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Guarda sul depotenziamento degli esplosivi...sono assolutamente daccordo: non si poteva continuare a giocare con grappoli di granate lanciate alla vai che vai bene..o nugoli di lanciagranate!!!
    Di sicuro questo gioco è diverso da MW2, intanto le armi ballano molto di più...e non è facile essere precisi nelle kills.
    Camper onestamente ne ho trovati di meno, le mappe sono grandi...e ogni postazione ha almeno 3 vie di accesso dunque risulta difficile difenderle in maniera continua.
    Per quanto riguarda il ritardo nelle uccisioni io ho notato che occorre mirare alla testa il più possibile, cosa non facile...prova a guardare su registro battaglia quali sono le zone che colpisci più frequentemente...nel mio caso li becco sullo stomaco :-(
    Per il lag...eh...quello è un problema irrisolto e a volte moooolto frustrante, comunque se provi a giocare a training a livello esperto...ecco lì non avrai problemi di lag e posso assicurarti che l'IA è davvero impegnativa!!!A livello veterano io non riesco nemmeno a mirare che già sono morto...a livello esperto quando va bene raggiungo le 15/18 kills...
  5. Animanlio

Animanlio Guest

torna a mw2 allora :)
  6. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho una domandina tecnica: nel theater mode non bisogna superare i 30 sec ma del singolo segmento oppure della clip complessiva?

Ho notato questa cosa dei segmenti solo ieri ma ero troppo stanco e non ho testato la cosa
  7. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Cosa ci torno a fare, dopo 6 mesi ero già decimo prestigio, alla fine ti annoi eh... Ma di sicuro sto Black Ops non avrà la Longevità di MW2, a quello almeno è passato un anno... A questo dopo 3 settimane già non ne posso più ahah... Devi stare fermo agli angoli ad aspettare che ti passa qualcuno davanti, perchè altrimenti sei tu il malcapitato che passa davanti a un mirino!!! E a me onestamente giocare cosi non mi piace, altrimenti avrei comprato Bad Company 2 e mi sarei messo su una montagna con le provviste per un mese di vita... :roll:

Per non parlare di quando a me la stanza parte quando il nemico è già a metà mappa... L'altro giorno con dei messicani alla mappa WMD io parto, entro nella B in cerca e distruggi veterano e loro erano già li a piazzare, mentre io facendo la stessa strada arrivo alla porta e ne ho già 2 di fronte... Boh valli a capire...
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se giochi a veterano è così da sempre, almeno da MW2...

basta giocare a Normale, e vedi subito che la gente non campera ;)
  9. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Bè noi giochiamo in gruppo da 6 col mio clan, e l'equipaggiamento che usiamo di più son le claymore, e le piazziamo in modo tale da non essere aggirati alle spalle dato che di camperare nel mio clan non se ne parla neanche... L'altro equipaggiamento non serve a niente, c4 ecc... Poi arriva il fenomeno con antischegge che passa bello contento ahahh

CMV JonnyKing90 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Bè lo so, ma a MW2 non era cosi estremo il camperaggio, sarà che è ancora nuovo come gioco e invece di esplorare le mappe si mettono agli angoli boh... E poi a MW2 solo contro 6 c'era una minima percentuale di spuntarla (io stesso ho vinto partite contro una squadra intera da solo in cerca e distruggi) qui invece non è possibile, MW2 era molto più di azione, questo boh, mi lascia un pò perplesso a volte...
  10. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Non credo che MW2 sia poi tanto diverso...ti ricordi lo schermo con il bunker in mezzo???quanti camperavano??? o su Skidrow...stessa cosa...
    In BO a differenza se stai fermo dato che le mappe sono un po' più grandi ti può capitare di non beccare nessuno..e soprattutto..non più morti a ripetizione con i lanciapuffi!!!Dipende poi contro chi giochi...con i miei amici non stiamo mai fermi su un posto...certo può capitare di presidiare una zona ma non camperate!!Per il lag ripeto...gioca a Training lì puoi testare davvero il tuo livello!
  11. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Ti consiglio di provarlo il resto dell'equipaggiamento prima di dire che non serve...se giochi solo a cerca e distruggi veterano effettivamente la claymore è la più efficace/semplice ma nelle altre modalità no. 2 cariche di c4 ben piazzate che esplodono al momento giusto fanno una strage, usalo in qg o dominio, vedrai che botti:asd:!
  12. biscolo

biscolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voi, in genere, che tipo di equipaggiamento usate?

C'è, che voi sappiate, in rete qualche guida che aiuti un quasi-profano come me?

thx :)
  13. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    ragazzi aggiungetemi a XBL: jokertheblack93 , ho anche un clan NSA
  14. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    in cosa giochi?

TDM normale o veterano?

se giocate in normale magari ci becchiamo a fare qualche Clan War amichevole ;)

fammi sapere :D
  15. The Legend000

The Legend000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Arma Primaria: Variabile, ora AK47 silenziato ed in attesa di Commando.
    Arma Secondaria: Lanciarazzi
    Semtek, Gas Nova, Indicatore di movimento.
    Specialità 1: Prima Inflessibile, ora Fantasma.
    Specialità 1: Esperto
    Specialità 3: Hacker
    ;) Ciao ;)

The Legend000 ha aggiunto 11 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Approfittiamo di questo Week-End dal 26 al 28 novembre Live Gold Gratis e doppi XP per Black Ops.
    Ciao!!!
    Ultima modifica: 23 Novembre 2010
  16. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    47 Del 1° prestigio, con sto week-end mi faccio tutto il 2° anche :asd: invece no, perchè non sarò a casa -_- FFFFFFFFFUUUUUUUU :asd:

Io faccio SOLO Dominio (Top 5.000 *POWA* :asd:) se vi va aggiungetemi :asd:
  17. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    ciao nino purtroppo noi giochiamo solo in vetarano :( pero aggiungimi lo stesso xD non si sa mai :) :D
  18. biscolo

biscolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma cosa intendete per "prestigio"? :???:
  19. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Biscolo quando arrivi al livello 50 puoi scegliere di fare il prestigio, facendo il prestigio vai di nuovo al livello 1 pero hai un emblema diverso che lo manterrai per tutto il prestigio fino ad arrivare di nuovo al livello 50.
    Se fai il prestigio perdi tutte le tue armi e soldi, ma otterrai uno slot in piu per le classi e nuovi titoli :) ciaoo!:) ti aspetto nel clan XD:)
  20. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    se volete, aggiungetemi...col mio clan giochiamo in normale