1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    febbraio-marzo 2011
  2. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    uff

squalomik ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Vai con starter pack+ un move extra + sports champions che è un must per il move :p
  3. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa se è poi vero che Black Ops è compatibile con il Move? Era nella lista dei giochi compatibili...
  4. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ieri ho preso resident evil versione x il move e la pistola ufficiale sony ma con residen evil in pratica è inutile,non si può tenere il controller con una mano e con l'altra premere il grilletto x minare e il tasto centrale x sparare! X caso qualcuno sa se con il navigator si può rimediare? Cavolo se no perde molto del suo fascino..
  5. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    sapete se Harry Potter e i doni della morte é compatibile con il move?
  6. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Volevo sapere che ne pensate dell'ultimo time crisis per il move.La demo non mi ha convinto ma se c'è un multiplayer in locale carino..lo prenderei

Inoltre secondo voi quali sono i titoli migliori del move da giocare in multiplayer locale con la ragazza?
  7. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    a me le demo di Time Crisis e The Shoot hanno fatto pena!sinceramente voglio giochi di un livello superiore, non come quelli che c'erano nelle sale giochi venti anni fa!;( per giocare con la tua ragazza devi prendere assolutamente Sport Champions!;)
  8. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Si quello è il must have del move,gia ce l'ho..solo che a lei piacciono abbastanza gli sparatutto...o comunque giochi un pò d'azione x questo avevo chiesto di time crisis.The shoot ce l'ho , non lo considero tanto brutto, forse un pò limitato...ma non proprio da buttare.
  9. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    dovrebbe esserci una versione di Resident evil compatibile con il Move.Poi mi pare che, tra i giochi in uscita, Killzone 3 sarà anche compatibile.
  10. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Anche quella ce l'ho..la gold edition..lo ritengo ingiocabile con il move. Per sparatutto intendevo sopratutto quelli classici arcade come appunto time crisis. Inoltre non mi dispiacerebbe avere qualch casual games, sto pensando a start the party? Pensate sia troppo da bambini?
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Sinceramente di start the party ho provato solo un paio di demo che c'erano nello starter kit della boundle...per cui il mio commento è da prendere tenendo conto di questi parametri...ad ogni modo sì, decisamente è molto infantile come target, secondo me è meglio lo sport champions per garantire un divertimento 360 gradi per tutti, grandi e piccini.
    Non più tardi di due settimane fa la mia fidanzata ed io con un paio di nostri amici ci siamo ritrovati a fare le sei di mattino per completare il campionato di bronzo delle bocce....sembra incredibile ma ti può prendere facilmente...dubito fortemente invece che avremmo potuto passare in quattro la notte a sventolare il move controller nel tentativo di acchiappare più insetti virtuoli possibili...

Dimenticavo!
    Se alla tua ragazza piacciono giochi d'azione, pur non essendo uno sparatutto ti posso consigliare The Fight per la move...simulatore di combattimento boxe sporca...molto ma molto realistico e faticoso :) vedrai quante calorie ti farà bruciare (sì le misura) e quando sarà divertente vedere la tua ragazza smanacciare incarognita davanti al televisore (la mia ha avuto male alle braccia per due giorni)
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  12. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Sport champion l'ho giocato da solo ..mai avuto l'occasione di giocare in MP..mi stavo appunto domandando quali potessero essere le discipline più belle da giocare insieme, visto che quelle che "prendono" di più sono proprio quelle in cui si devono completare obiettivi o trofei e non tanto le sfide fini a se stesse.Mi hai dato una buona idea con le boccee, ed aggiungerei anche il freesbe.
    Start the party lo volevo prendere perchè lei adora quel gioco dove si devono abbattere topi, insetti ecc ecc :) ogni volta che usciamo e ci ritroviamo in una sala giochi se ne vanno le vagonate di euro in quelle macchinette..forse però la longevità del titolo è effettivamente troppo modesta
    The fight l'ho preso qualche giorno fa...non mi ha fatto una grande impressione..anche se ho letto nei precedenti post che il gioco va giocato a lungo prima di avere qualche soddisfazione dalla stesso per via del personaggio che all'inizio è troppo lento e impacciato. Fino ad ora ho visto che vinco gli incontri facilmente e senza avere una grande tecnica. Sul fatto che si suda è verissimo, anche se , secondo me , non ai livelli del tennis tavolo di sport champion che lor ritengo a dir poco massacrante
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Eheh, dannato ping pong di sport champion....io ho tirato un paio di pugni ben assestati alla mia povera fidanzata nel tentativo di piazzare dei rovesci molto "esplosivi" :D
    Riguardo alle bocce, di fatto abbiamo preso la sfida del campionato di bronzo e poi tiravamo una boccia a testa con lo stesso move controller, in pratica abbiamo trasformato una partita da single player in una di squadra...sfidare la cpu è risultato forse più entusiasmante che sfidarci fra di noi...sarà l'effetto del "fronte unito"...the fight posso confermarti che nonostante quello che si dice anch'io inizialmente i primi incontri li sto vincendo senza troppa fatica...evidentemente con l'avanzamento del gioco senza tecnica non si riusciranno a buttar giù gli avversari...
    Se poi sai per certo che alla tua ragazza piacerà quel titolo, prendilo senza pensarci due volte...io ho imparato che i giochi divertono le persone più disparate per i motivi più vari, per cui non mi faccio mai troppo influenzare dalle critiche diffuse.
    Purtroppo non offre ancora molto altro il panorama dei titoli per la move, almeno attualmente.
  14. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Io credo che dopo l'entusiasmo iniziale queste periferiche sono destinate a prendere la polvere.
    Fin quando usciranno giochi come Gt5, AC e via discorrendo c'è poco spazio per il move.
    Così come concepito il move resta soprattutto la periferica dei casual games. Certo è divertente giocarci ma salvo rari casi (come la vostra partita a bocce :)) la longevità è piuttosto ridotta.
    Fino ad ora l'applicazione con giochi un pò più seri mi ha deluso totalmente (parlo di HR e RE5) ma è anche vero che trattavasi di porting, vedremo in avanti con altri giochi già concepiti per la periferica di movimento.
    Detto questo mi hai dato una buona idea per quanto riguarda sport champion. D'altronde il tutto è far passare il tempo in attesa di LBP2 che lei adora... è questo al di la del supporto move (che sinceramente per quel tipo di gioco vedo un pò forzato...)
  15. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh se fosse cosi non avremmo metroid, mario, zelda su wii...
  16. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente il move è in mio possesso! :D Ma prima avrei un paio di domande..

Normale che la proiezione di me nella tv tramite la videocamera non sia perfetta?

Poi..una volta prese le misure all'inizio del gioco..mi posso muovere liberamente?!

Danke! :D
  17. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Infatti sto parlando dell'attuale panorama di titoli su ps3, non ho detto che le periferiche di movimento siano totalmente inadatti negli hard games...anche se, parere molto personle, per quei tipi di giochi io mi concentro molto di più stando seduto sul divano:)
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma con il move e il wiimote muovi solo il polso quindi seduto ci puoi stare. poi concordo con quanto dici sui titoli, hanno rinviato socom 4 e lbp 2 che dovevano supportarlo questo natale, come giochi seri abbiamo solo i "vecchi" heavy ain, re5 e mag, cmq dalla mia esperienza un fps con questi controller ci sta bene, metroid 3 era fatto davvero bene e spero che in killzone 3 lo abbiano implementato a dovere
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Giochi a ping pong seduto???
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    se si sta parlando di giochi hardcore come mario, zelda, metroid, killzone, lbp o socom cosa c'entra il ping pong?