1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by killerhawk!, Oct 21, 2007.

1. killerhawk!

killerhawk! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dovrai aspettare venerdi!!
    Automerged Message for DoublePosting

io sono un po indeciso ma visto che la cam dovrebbe costare circa 50 euro solo quella e se ne parla a novembre....ora sono indeciso anche perche devo prendere PES e un secondo joypad.....aaa che scelta ardua!
  2. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

Trophy Points:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    io pure lo prendrò ma più in la, verso fine novembre credo, prima prendo quelli che mi interessano di più!
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Tiri giù le scansioni delle carte, le stampi e freghi il gioco.

Costa 39.90€ non 50.
  4. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e come fai a scansionare anche la barra? credo conti anche il supporto su cui il codice si trova, non dovrebbe bastare una semplice fotocopia...

d'altronde hanno sempre parlato di "codici speciali"...mha, toccheremo con mano tra pochi giorni, ormai l'attesa è finita
  5. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Il problema della stampa al limite può essere la qualità e magari il taglio non eccelso.. da quanto visto, ci sono 4 simboli agli angoli (come riferimento), un'altro sotto (che dà il verso) e infine quello della carta vero e proprio. Insomma.. se bisogna stamparle a colori, su cartoncino e perderci mezza giornata solo per ritagliarne una FORSE conviene comprarsele direttamente le carte.. poi non so.. magari c'è un sistema di sicurezza anche per l'altro dorso della carta.

Per la questione baro, CREDO che l'Eye possa essere messo in modo da vedere pure le mani del giocatore.. quindi si potrebbe rimediare in questo modo semplicisissimo.

A me invece è venuto fuori un dubbio.. io ho il televisore (e relativa console) a circa 5m dal tavolo, di giocare per terra non ne ho proprio voglia, per cui mi chiedevo: ma la telecamera avrà un collegamento BT o sarà collegata con un filo?
    E quanto sarà lungo 'sto filo?!
  6. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Io spero proprioche si riescano a scannerizzare e stampare le nuove carte, altrimenti addio....Cioè, finche spendo 90 euro per gioco mazzo ecc. va bene(anche se è tanto), ma se dopo devo anche spendere altrisoldi per le bustine, no. Quindi, spro vivamente si possano scannerizzare e stampare le carte nuove in modo da farle leggere alla cam.
    Raga su IGN.com, c'è scritto proprio che un difetto del gioco è che le carte potranno essere facilmente scarcate e stampate e poi usate nelle partite!!!! Quindi se lo dice IGN, si può fare!!
    Vabbè cmq mi sa che alla fine lo prederò(forse)usato.... Secondo voi?? è meglio prenderlo nuovo o no??
  7. granata92

granata92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ci ho perso troppi soldi con sti giochi, ma tipo 100-150€ per collezione (e con yugi oh mi son fermato subito sennò...)

oramai basta, mi son tolto lo sfizio a 12 anni, ho vinto qualche torneino del quartiere, adesso voglio solo pensare a prendere ps3, hd 120gb...., pes 2008, uncharted, gt 5 e il volante logitech pro force ecc.... madonnaaaaa
  8. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Raga ma quindi secondo voi allora vale la pena o no??
  9. micmag77

micmag77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me sto gioco incuriosisce proprio..solo che non ho capito per nulla come funziona perchè non ho mai giocato a niente di simile.
    C'è qualche anima pia che mi spiega oppure mi linka ad informazioni su come funzionerà questo game?

Grazie!
  10. WhiteFox

WhiteFox Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non dite micnhiate se non sapete le cose, e' ad oggi impossibile "fregare" in qualsivoglia modo il gioco, provare per credere
  11. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io credo che le carte siano colorate con pigmenti fuori dallo spettro visivo umano
    che la camera può rilevare e riconoscere

Sony è diventata famosa c'erano delle handycam che potevano essere trasformate con poco in visori notturni , qualche hacker porcello le usava anche per vedere le forme delle donne vestite

poi sono state bandite credo per via delle implicazioni militari della cosa .

l'eyetoy è usb...
    quindi spero per te che funzioni con una prolunga
    :)
  12. gio23

gio23 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    domani mi arriva il gioco con la cam e vi faccio sapere tutto. mi aveva promesso il fornitore per oggi ,ma evidentemente la consegna ha subito il ritardo di un giorno.
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quindi finora nessuno l'ha preso?

io credo di prenderlo perchè alla fine tra sto giochetto e fifa potrei passare un mese e poi prendo cod
  14. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    precisamente quando esce ?????
  15. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    venerdi
  16. Omicide

Omicide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bo credo tra Ottobre e Novembre!!!:perfetto:
    Niente ha già Risposto Razer...Grazie!:perfetto: :perfetto:
  17. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bene sarà mio. ma naturalmente c'è l' online ???
  18. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho visto oggi eye of judge al saturn a roma est costo 84 eurozzi contiene camera ps3 mazzo base da 30 carte, bustina da 8 carte , tappetino....secondo me in un paio di settimane scende acora. Lo prenderò soprattutto per la telecamera(facce a pes,videochat).
  19. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io anche, vorrei venderlo subito il gioco, ma non credo che lo prendano senza webcam :D
  20. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    in effetti molti negozi online già lo danno disponibile da ieri...quasi quasi mi dirigo verso un gamestop (od al limite saturn) e vediamo come va a finire :D