1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Eh, sempre per esperienza, quando ci sono dei buchi di tempo più lunghi del solito e periodi di vacanze o feste, capita sempre che ci sia un rilassamento. E' normale vista la tensione e l'impegno dei preprativi, ecco perchè bisogna impostare dei tempi abbastanza chiusi.

Comunque questa settimana si andrà in Cina (bellissima pista) io credo in un vincitore con un nome diverso da quelli visti fin' ora, sia perchè la situazione generale è un pò diversa sia per la sorte, che senza nulla togliere ai podi precedenti ora dovrà guardare anche da qualche altra parte.

Questo è il circuito:

beh, qui si può passare quasi da ogni parte visto che è molto largo ed è anche l'unico (credo) con una prima curva dopo la partenza molto fluida.
    Quindi studiate bene il setting e attenti alle sorprese meteo che ad oggi non si sono ancora presentate, questa potrebbe essere facilmente la volta buona.

Ci vediamo in pista per le prove libere;).

P.S. concordo come indicato dalla grafica nei due punti critici cerchiati in rosso.
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sta pista c'ha la CAZZIMMA....

ho detto tutto... :asd:
  3. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa pista mi piace molto. Ma non vorrei dirlo troppo! Troppe incognite meteo e soprattutto di incognite derivanti dalla lunghezza della gara. Ma sono fiducioso almeno per il podio. La mia posizione in classifica la vedo allontanarsi dai primi e devo recuperare!!!! :D
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ahh finalmete si ricomincia a respirare aria di granpremio, devo iniziare i test , in qsta pista ho un problema nn riesco a staccare in modo xfetto alla curva 14 dopo quel lungo rettilineo...
    dukeee, dobbiamo fare punti altrimenti il MONSTER TEAM scappa via ;(
  5. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    "in questo gp il team MONSTER ENERGY punterà molto su framinola, che su questa pista sembra avere una marcia in più (e forse anche due o tre) rispetto all'attuale leader del campionato"

questo è quanto scrivono numerosi giornali sportivi...beh devo dire che non hanno tutti i torti, non sono abbastanza veloce, punterò a un piazzamento ;)
  6. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: E che è la CAZZIMMA ? mica tutti parlano partenopeo :roll:.

Si vero, è una staccata molto dificile da calibrare, sia per l'elevatissima velocita (circa 350 Km) che per mancanza di riferimenti e anche per il raggio variabile che la costituisce.

Per la cronaca da questo GP tutti partecipanti saranno dotati di volante, compreso Superchry e probabilmente pure lo Ziogerry. Unico rimasto col pad Rebibbia...che già fa miracoli.
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

ciao atzy, beh anche io nn mi sento apposto x qsto granpremio, penso propio che verrà alla ribbalta qualcun'altro... nn escludo di riuscire a risolvere i problemi di setup che accuso qui a shangai. ma è difficile.. se dovessi scommettere punterei su FLASH qui in cina.
  8. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    dai dai dite i tempi almeno ho un idea..
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Beh ho fatto due sessioni di qualifica con Ferros, quindi setting veloce e auto scarica sull'asciutto:

Nella prima io 1:36:0
    Ferros 1:37:0

nella seconda io 1.35:90
    Ferros 1:36:30

Siamo quindi lì, si può credo migliorare ancora di mezzo secondo, ma è la gara che conta e lì entrano altri fattori, non ultimo il meteo molto incerto.
  10. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    3 sec dal mio miglior giro (senza setting).. dai molto meglio rispetto al pad.. quindi ci sta la mia previsione che fra 2/3 gare posso giocarmi la metà classifica.. ed ho ancora 3 giorni di prova
  11. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh il team menager monster energy non penso dia disposizioni precise di squadra. Ha parlato chiaro con i due piloti e ha confermato la sua volontà a far proseguire senza vincoli entrambi vista la fase iniziale del campionato.
    Ha comunque aggiunto che per i giochi di squadra è ancora molto presto. Chiede comunque di fare una gara costante ad entrambi puntanto al podio per magari una doppietta!!!

...Si mi trovo bene in questo circuito, ma la variabile del tempo, se presente, deve essere gestita ad hoc (ieri sera già mi andò a meraviglia con la sosta.. difficile riconfermare una strategia così azzeccata) la cosa più importante, più della pole, qui è il passo. Se è buono può regalare anche la vittoria e per ora dai test sono molto fiducioso!!
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ho potuto provare davvero poco questa pista non riescoa trovare il giusto setting .. io in rettilineo arrivo a 330 orari... troppo carico che dite? ci sono delle curve veloci però che se non sei abbastanza carico non si fanno in accelerazione ... appunto conferma la mia tesi sta pista è cazzimmosa alll'ennesima potenza... :rotfl: monaco amore mio ma quando vieni?? :cry:

Cmq cazzimma = bas...daggine, come direbbe un comico napoletano.. non sai cosa è la cazzimma??? non te lo voglio dire questa è la cazzimma.. ahauahuahua :D
  13. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Non ho avuto molto tempo per provare i vari assetti (il lavoro per ora non mi da tregua), ma siete riusciti a farmi comprare il volante (che ho sempre voluto, ma che per motivi di spazio non ho mai preso).
    Dovrebbe arrivare entro giovedì, quindi non so se lo userò subito (devo trovare il modo di sistemarlo alla buona).... Spero solo che il volante mi renda un po più competitivo..... CIaooo
  14. Cacciatore

Cacciatore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La GP3 del Team DUDE tifa Atzy.... ciao da Caccia
  15. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    guardando ai tempi nelle qualifiche vi posso dire che riesco a girare sull' 1.35 e mezzo...forse riesco a fare 1.35 basso...ma cazzarola, framinola ha stampato un 1.34.6 (o giù di li) da paura! :-o

se dovesse piovere potrebbero rimescolarsi le carte, dato che sull'acqua si limano i distacchi e viene fuori chi sbaglia meno e chi riesce ad aprire prima il gas ;)

anch'io come ferros credo che flash su questa pista possa dire la sua per il podio, personalmente proverò qualche nuova soluzione, anche se sono convinto che i miei tempi si possano migliorare solo con un pò più di pratica...ci sono alcuni punti del circuito con la cazzimma per dirla alla thorpe...vedi la staccatona alla 14, ma ci metterei pure un paio di uscite di curva in cui va dosato il gas sennò ci si gira sicuro, soprattutto alla parabolica prima del lungo rettilineo, ma anche la percorrenza e l'uscita della 10
    Ultima modifica: 23 Novembre 2010
  16. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi.oggi mi hanno comunicato che cambierò orario al lavoro e quindi la sera devo andare a letto presto per non sembrare uno zombie. di conseguenza a malincuore mi ritiro dal torneo.:cry:
    mi spiace perché era tutto ben organizzato però 2 gare a settimana non riesco a gestirle e tanto meno se le gare iniziano per le 22.30.
    un in bocca al lupo a tutti e in particolare al mio compagno di squadra ferros che si é dimostrato fortissimo fin da subito.
    ;)
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

ke peccato duke, mi dispiace eravamo un bel team, adesso arrivava il bello xro se hai problemi x il lavoro hai fatto bene cosi, ci saranno sicuramente altre occasioni x fare coppia. :cry: CREPI IL LUPO ...
    flash ora cosa succede ??? chi subbentra al posto di duke??
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ci sono dei pioccoli accorgimenti sul setting che fatti in controtendenza danno invece buoni risultati...

Ricorda che il volante va poi impostato per il gioco settando la varie voci, ma per questo puoi chiedere a chi già lo usa;).

Wow anche 'sta volta abbiamo pure il pubblico;D.

Infatti, dopo varie prove il tempo buono in qualifica è 1:35 alto. Si può far meglio ma penso sia solo questione di azzeccare di culo il giro top.
    In gara poi sarà tutta un'altra cosa viste le innumerevoli varianti e non credo che qualcuno riesca facilmente a scappare salvo qualche fatto occasionale.

Ok, ora c'è un posto vacante per un pilota ufficiale nel team con Ferros! Oltre alle wild card che possono diventare prima guida le possibilità sono aperte anche a tutti gli altri, previo conseso di Ferros ovviamente.
  19. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Dark-die-86
    Paesedeybalocchi -
    Lupen222 -
    metalsnake

qsti sn i probabili sostituti?? xro mi sembra che lupen e nell'altro torneo .. dark-die-86 l'ho conosciuto qndo ho iniziato a correre con framinola e atzy, paesedeybalocchi ho fatto il torneo di v8 e andava forte ma su f1 nn l'ho mai visto, metalsnake nn lo conosco ma e anche lui nell'altro torneo..
    FATEVI AVANTI RAGAZZI..
    Ultima modifica: 23 Novembre 2010
  20. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Allora Dark non può fare la prima guida per problemi con il lavoro, nel frattempo come wild card è un missile. Paese sarebbe il top ma entrerà online in dicembre, gli altri due credo siano impegnati.
    Puoi sempre ingaggiare anche altri o chi vuoi e magari provo anch'io ad riaprire nelle richieste per vedere se trovo qulcuno da suggerirti.

P.S. accidenti! Ora dopo tanto lavoro ti tocca pure rifare il logo ;D.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.