1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    scusa fefo...hai scritto davvero "grafica non eccezionale"??
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    volevo chiederglielo anche io :)
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Ok, grazie Notte... ;)

Beh sì...il comparto grafico è senza dubbio di pregevole fattura e molto curato, nulla a che dire...ma resta il fatto che sia ben lontano dagli standard d' eccellenza, soprattutto in alcune animazioni...tutto qui...
    Poi oh, resta il fatto che è un opinione personale, ognuno la vede in maniera diversa ;)
  4. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    figurati ci mancherebbe...è solo che è considerato un pò universalmente il meglio graficamente tra gli fps
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Ma infatti, lo penso anch' io...però mi riferivo più ad un discorso riguardante la grafica generale dei giochi...
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come fps non c'è in giro di meglio graficamente secondo me. L'unica pecca a livello visivo sono i colori un po cupi e poco vari. pero era per chiedere, quando c'è un'opinione fuori dal coro è interessante sapere perchè :)
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Ed è piacevole potersi confrontare... :)

Comunque, tornando al discorso della grafica, riguardo le tonalità sono del tuo stesso parere.
    Devo dire che il mio appunto più che riguardare l' animazione in gioco (molto curata), era riferito alla grafica delle animazioni, secondo me poco elaborata,
    come ad esempio quando sul terminare del gioco cade la nave madre degli isa
    , beh, in quel frangente non mi è piaciuta per niente...ho trovato l' effetto scialbo e poco dettagliato...
  8. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    ma ha sicuramente i suoi difetti (non ci troveremo mai a parlare di un gioco che non ne ha) però lo ritengo il meglio nel genere.

poi ti ho chiesto perchè in tanti pur di criticarlo dicono che è solo grafica..tu hai detto il contrario ed è stato interessante :asd:
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Graficamente al momento è il top per gli fps. Prova a guardare un cod o un bad company...
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vero, non era una cosa campata in aria :D di solito vengono qui a dire "Solo grafica" è cursioso quando succede il contrario :)

secondo me invece raggiunge la quasi perfezione nella gestione dei clan, dove puoi organizzare il tutto direttamente dal gioco, spero che abbiamo ricalcato la cosa sul 3
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Siete OT, continuate il discorso nel thread di Killzone 3 ;)
  12. pokkio

pokkio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    dire che non sia spettacolare dal punto di vistaa grafica o ha un pessimo televisore o forse non ci vede senza offesa questo gioco nonostante i suoi due anni ha una grafica davvero perfetta in ogni parte con un plasma le prime partite ho sbavato quasi !!!
  13. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ho acquistato killzone 2 ma fino a natale nisba.non potrò toccare la Ps3...c'è l'ha la mia ragazza sopra il suo armadio:(:D...come si comporta online?lag?problemi con i server?è ancora frequentato?vorrei godermelo appieno sia offline che online.
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Tutt'altro, online va da paura. Server dedicati, se vedi gente che lagga è perchè usano lo switch. Dovrebbe esser preso come punto di riferimento per la sua organizzazione dell'online.
    Per ora è popolato, non so se subirà un tracollo all'uscita del 3. Spero di no perchè la beta del 3 mi ha deluso.
    Ma scusa la tua ragazza ti sequestra la play? Oppure te l'ha regalata e ti tocca aspettare... :asd:
  15. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perfetto!Allora il primo gioco a cui giocherò sarà proprio KZ2 per godermi anche gli ultimi mesi online in vista del 3.
    No no nessun sequestro,l'avrei mollata all'istante:rotfl::rotfl::rotfl:
    Me l'ha regalata per natale ma mi tocca aspettare fino al fatidico 25:cry:...intanto però mi sono organizzato per bene:cool:,ho ordinato su play.com KZ2 e MGS4 e acquistato Uncharted 2.
    Inoltre ho puntato gli occhi su delle casse 2.1 con ingressi Rca

dimenticavo...come mai la beta di KZ3 ti ha deluso???:???:
  16. bhè di bei compromessi ne aveva, diciamo che è stato tutto molto architettato per coprire eventuali difetti e avere un grande impatto.... se si va ad analizzare del dettaglio, non è paragonabile alla qualità generale di un U2 :p
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Ricorda che per attaccare la play a un surround te ne serve uno dotato di presa ottica. Non ha le uscite rca. La beta del 3 mi ha deluso perchè hanno stravolto il gameplay del 2 per allinearlo ai gusti della massa, ora si gioca in stile cod mentre killzone 2 aveva un suo gameplay, personale e impegnativo.
  18. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non voglio andare troppo OT comunque collegherò la ps3 con un cavo hdmi-dvi,e utilizzerò i 2 cavi rosso e bianco del cavo composito in dotazione per portare l'audio a queste 2.1 che hanno sul retro del sub due ingressi proprio per questi cavi.le casse in questione sono le logitech z323.
    Da quanto ho letto KZ2 ha un gameplay molto più tattico e ragionato dei vari Cod dove sconviene sparare all'impazzata per via del rinculo delle armi,ma bisogna sparare raffiche brevi e precise e sfruttare molto i ripari.
    Non posso comunque giudicare questo gameplay perchè non ci ho mai giocato, e nemmeno avere un confronto diretto con KZ3...devo aspettare prima natale e poi febbraio via:D
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lag? Zero, in 300 ore di gioco on line avro visto 2 scatt :asd:
    server dedicati quindi zero problemi
    frequentato? si, non tanto come prima ma non c'è mai problema nelñ trovare partite e se la ricerca locale non trova passa alla mondiale :D

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

giopca prima al 2 cosi da poter capire a pieno le modifiche del 3, se uno provasse il 3 ora senza aver toccato il due lo taccerebbe di "solito fps coddaro" ma killzone 2 è tutt'altra cosa, se poi vuoi amici con cui giocare io ci sono e credo che posso dire anche per notte la stessa cosa. Personalmente anche uscendo il 3 mi terrò il 2 :D
  20. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ma voi avete 1 Clan????